geom.Calboni ha scritto:tiziana ha scritto:Stefano+ Francesco +Peppino
Ma sono nomi inventati?
Certo che no, sono i locals che vi accoglieranno!
Ma sono nomi inventati?
tiziana ha scritto:Comunque bei ragazzuoli, potreste contattarmi in mp, darmi i vostri recapiti telefonici e dirmi di preciso quando arrivate, se venerdì o sabato, e se vi va bene la sistemazione in camerata con gli altri forumisti o meno?
Avevamo pensato all'ostello di Rivoli, in alternativa c'è un altro posto ad Almese conosciuto da Schultz, le camerate da 5 verrebbero sui 19-20 euro a persona con lenzuola e asciugamani, a prenotare ci pensiamo io e Schultz se ci dite qualcosa di preciso.
Ma sono nomi inventati?
geom.Calboni ha scritto:Preferirei però non essere altamente decentrato dai luoghi del meeting.
flyingsoul ha scritto:Non vorrei fare il guastafeste, ma la cena è a menù fisso o alla carta?
Essendo vegetariano non vorrei dover rinunciarvi
tiziana ha scritto:flyingsoul ha scritto:Non vorrei fare il guastafeste, ma la cena è a menù fisso o alla carta?
Essendo vegetariano non vorrei dover rinunciarvi
Ah ecco, fatto bene a dirlo, perchè ovviamente essendo una ventina il proprietario del locale mi ha proposto di metterci d'accordo per un menù fisso, ancora devo concordarlo. Posso benissimo far fare vegetariano per te, non credo ci siano problemi.
Se vuoi possiamo andare insieme oppure ti chiamo quando sono lì per parlarci e così ci parli direttamente tu ed evitiamo che tu digiuni!
tiziana ha scritto:Comunque bei ragazzuoli, potreste contattarmi in mp, darmi i vostri recapiti telefonici e dirmi di preciso quando arrivate, se venerdì o sabato, e se vi va bene la sistemazione in camerata con gli altri forumisti o meno?
Avevamo pensato all'ostello di Rivoli, in alternativa c'è un altro posto ad Almese conosciuto da Schultz, le camerate da 5 verrebbero sui 19-20 euro a persona con lenzuola e asciugamani, a prenotare ci pensiamo io e Schultz se ci dite qualcosa di preciso.
tiziana ha scritto:@Flyingsoul l'hai avuta la risposta, solo troppi messaggi in questo topic!
flyingsoul ha scritto:
Comunque per me va bene tutto, basta che non ci siano animali (o parti di essi )
tiziana ha scritto:flyingsoul ha scritto:
Comunque per me va bene tutto, basta che non ci siano animali (o parti di essi )
Flying sei vegetariano o vegano? Mandami un mp coi dettagli che è meglio!
velve ha scritto:Per me la camerata va bene, chiedo a Cesare e ti confermo.
L'unico problema sono gli spostamenti da e verso la stazione, per l'arrivo c'è Schultz e per il ritorno se ci fate sapere i mezzi che passano così non disturbiamo nessuno.. possiamo sempre organizzare un pranzo a Torino per salutarci.
velve ha scritto:Partiamo alle 13:15 da Porta Susa.
velve ha scritto:Per me la camerata va bene, chiedo a Cesare e ti confermo.
L'unico problema sono gli spostamenti da e verso la stazione, per l'arrivo c'è Schultz e per il ritorno se ci fate sapere i mezzi che passano così non disturbiamo nessuno.. possiamo sempre organizzare un pranzo a Torino per salutarci.
flyingsoul ha scritto:dunque sabato luogo e location del raduno a torino? Dove ci si trova per la missione canavesiana?
Che tipo di abbigliamento occorre? Si scarpina o è una passeggiata tranquilla?
schultz78 ha scritto:Siamo zingari .... no worries e dopo la mangiata sempre passeggiate muy tranquille
Per i meeting e le location vi faremo aspettare ancora un po', giusto il tempo per tutti i presenti di comunicare contatti e orari a Tiziana
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite