RADUNO PRIMAVERA A TORINO 5/6 Aprile

Eventi, meeting, gite, mostre, incontri culturali, serate spaccacranio organizzate o patrocinate da O.T.R.A. .

In che data organizzare il raduno a Torino?

5 / 6 Aprile
8
57%
12 / 13 Aprile
6
43%

Voti totali : 14

Re: RADUNO PRIMAVERA A TORINO 5/6 Aprile

Messaggioda tiziana » 19/03/2014, 13:57

Io stasera vado al Sottosopra, la trattoria del sabato sera, a testare una seconda volta prima di portarci voi 8-) e a farmi fare un menù che poi vi posto e mi dite se va bene, poi tanto ci torno ancora la prossima settimana perchè non c'è due senza tre (divento 300 kg per questo meeting! :oops: ) e così confermo o modifico menù ed eventuali posti a tavola, finora siamo 22.

Prima mi dite quando arrivate, e se le gentili donzelle hanno problemi a condividere le camerate coi maschiacci (stando le cose come adesso potrebbero essere due camerate da 5 solo uomini e una con le tre madamin), prima prenoto a Rivoli che è il posto più comodo per tutti, non credo sia alta stagione, ma meglio non perdere troppo tempo, oggi ho fatto una simulazione e la disponibilità c'è comunque ;)
tiziana
Ho appena iniziato il mio viaggio

Messaggioda tiziana » 20/03/2014, 14:35

E niente, il Sottosopra ieri era chiuso, provo a passare stasera prima di andare in guardia e poi vi dico, in compenso sono andata alla Sacra birra, http://www.lasacrabirra.it/
un posto che potrebbe essere la meta della cena del venerdì per chi ci sarà e anche un posto dove si balla sia venerdì che sabato, anche se alle serate io mai andata, per la cena vale davvero la pena
tiziana

Messaggioda schultz78 » 20/03/2014, 23:07

tiziana ha scritto:Io stasera vado al Sottosopra, la trattoria del sabato sera, a testare una seconda volta prima di portarci voi 8-) e a farmi fare un menù che poi vi posto e mi dite se va bene, poi tanto ci torno ancora la prossima settimana perchè non c'è due senza tre (divento 300 kg per questo meeting! :oops: ) e così confermo o modifico menù ed eventuali posti a tavola, finora siamo 22.

Prima mi dite quando arrivate, e se le gentili donzelle hanno problemi a condividere le camerate coi maschiacci (stando le cose come adesso potrebbero essere due camerate da 5 solo uomini e una con le tre madamin), prima prenoto a Rivoli che è il posto più comodo per tutti, non credo sia alta stagione, ma meglio non perdere troppo tempo, oggi ho fatto una simulazione e la disponibilità c'è comunque ;)

Ottimo lavoro Tiziana, appena i dati sui partecipanti e le stanze di Rivoli sono a posto, procedo alla conta per domenica a pranzo (per ora pare mancheranno solo Velve e Cesare rispetto alla cena del sabato giusto ?) ...
Melandri e Zambara vi aspettiamo!! ;)
COSTANTEMENTE FUORIPORTA
MANGE' BEJVE E POCA VEUJA 'D TRAVAJE'
ZMeetings in Milano,Firenze,Palermo,Roma,Napoli,Aosta, Praga,Bristol,Edimbra,TORINO
_________
XCHE' UNA SOCIETA' VADA BENE E SI MUOVA NEL PROGRESSO BASTA CHE OGNUNO FACCIA IL SUO DOVERE
LA VITA E' TROPPO BREVE X NON ESSERE ITALIANI
_________
http://viaggi-in-europa-lowcost.blogspot.com
http://versoilsognoaustraliano.blogspot.com
http://sagrepopolari-eventigratis.blogspot.com
http://balcaniinviaggio.xoom.it
schultz78

Messaggioda geom.Calboni » 21/03/2014, 12:30

Da Firenze arriveremo il venerdi sera tardi. Non credo quindi per cena.
A breve comunichiamo in quanti siamo. Ad ora 3 sicuri.
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda flyingsoul » 21/03/2014, 12:36

tiziana ha scritto:un posto che potrebbe essere la meta della cena del venerdì per chi ci sarà e anche un posto dove si balla sia venerdì che sabato, anche se alle serate io mai andata, per la cena vale davvero la pena

Io ho sempre fatto il contrario invece. Però è qualche anno che non lo frequento più. Diciamo che rende molto di più d'estate perché si può stare anche all'aperto ed è in zona industriale per cui non disturba nessuno. Non so come possa essere in primavera, che in valle è comunque sempre più fresco che in città
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda Jena Plissken » 21/03/2014, 13:42

Devo sentire Galla e Sassaroli e dirgli di contattarvi per la sistemazione , credo arriveremo sabato mattina ma sarò a breve più preciso ;)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Jena Plissken
Moderatore

Messaggioda tiziana » 21/03/2014, 23:01

geom.Calboni ha scritto:Da Firenze arriveremo il venerdi sera tardi. Non credo quindi per cena.
A breve comunichiamo in quanti siamo. Ad ora 3 sicuri.

Va bene, ci andiamo a bere una cosa giusto per non andare a letto a secco e vi scorto alle brande, suppongo sarete stanchi ;)
tiziana

Messaggioda tiziana » 21/03/2014, 23:02

Jena Plissken ha scritto:Devo sentire Galla e Sassaroli e dirgli di contattarvi per la sistemazione , credo arriveremo sabato mattina ma sarò a breve più preciso ;)

Ok, vi recuperiamo all'arrivo, fateci poi sapere di preciso a che ora! ;)
tiziana

Messaggioda tiziana » 21/03/2014, 23:04

flyingsoul ha scritto:
tiziana ha scritto:un posto che potrebbe essere la meta della cena del venerdì per chi ci sarà e anche un posto dove si balla sia venerdì che sabato, anche se alle serate io mai andata, per la cena vale davvero la pena

Io ho sempre fatto il contrario invece. Però è qualche anno che non lo frequento più. Diciamo che rende molto di più d'estate perché si può stare anche all'aperto ed è in zona industriale per cui non disturba nessuno. Non so come possa essere in primavera, che in valle è comunque sempre più fresco che in città

è al chiuso, quindi non si gela! :lol:
Poi speriamo anche che il tempo sia clemente, in questi giorni è stata primavera inoltrata...vediamo...non dico altro per non autogufare :|
tiziana

Re: RADUNO DI INIZIO PRIMAVERA A TORINO

Messaggioda Jena Plissken » 22/03/2014, 15:52

tiziana ha scritto:Ecco la lista aggiornata per il 5-6 aprile...ci stiamo facendo un numerone! :o :D

Tiziana+ Vanessa+ Amico
Schultz+ Stefano+ Francesco +Peppino
Jena + Galla
Geometra + Porcaccia Bidet + Gc23 + Alla
Flyingsoul
velve + Cesare
Radaulpa
Pibi
Cozzi
Principedicasador + Amica

Riporto la lista aggiornata , con i vari gruppi regionali o cittadini, eliminando Sassaroli che pacca :evil:
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Jena Plissken
Moderatore

Messaggioda tiziana » 22/03/2014, 16:43

Aggiungiamo il mitico Zambara!
tiziana

Messaggioda schultz78 » 22/03/2014, 17:06

tiziana ha scritto:Aggiungiamo il mitico Zambara!

E vai :D La pressione zingara ha funzionato! E ora tutti dal Melandriiiii !!!!! :P
COSTANTEMENTE FUORIPORTA
ZMeetings in Milano,Firenze,Palermo,Roma,Napoli,Aosta, Praga,Bristol,Edimbra,TORINO
_________
XCHE' UNA SOCIETA' VADA BENE E SI MUOVA NEL PROGRESSO BASTA CHE OGNUNO FACCIA IL SUO DOVERE
_________
schultz78

Messaggioda geom.Calboni » 22/03/2014, 20:05

tiziana ha scritto:Aggiungiamo il mitico Zambara!

Grandioso ! :)
Attendiamo Melandi, Pibi, Cozzi...
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda Zamba » 22/03/2014, 20:32

io e PIBI siamo gia d'accordo.Salvo impedimenti arrivo insieme a lui a Torino,altrimenti arrivo 2-3 ore dopo.Vivo a Novara alla fine ,un treno ogni ora vi è per Torino.il 12 aprile dovrei essere a Napoli poi proseguo per casa mia . Addù tràs' u sólë, nòn tràs' u mìedëchë!: Dove entra il sole, non entra il medico (trattandosi di un ambiente salubre)! Modo di dire dalle mie parti. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
A cérë së fërnéscë e a prëggëssiùnë non càmmìnë!: La cera si consuma e la processione non cammina!, si dice quando si perde inutilmente tempo prezioso.
Zamba
Ho appena percorso 100 Km

Messaggioda tiziana » 23/03/2014, 0:27

Zamba ha scritto:io e PIBI siamo gia d'accordo.Salvo impedimenti arrivo insieme a lui a Torino,altrimenti arrivo 2-3 ore dopo.Vivo a Novara alla fine ,un treno ogni ora vi è per Torino.il 12 aprile dovrei essere a Napoli poi proseguo per casa mia . Addù tràs' u sólë, nòn tràs' u mìedëchë!: Dove entra il sole, non entra il medico (trattandosi di un ambiente salubre)! Modo di dire dalle mie parti. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

io sono medico...quindi non entro? :cry: :cry: :cry: :lol:
tiziana

Messaggioda cozzi11 » 23/03/2014, 17:15

Confermo,confermo,ora mi sa che mi tocca venire in treno.
Non ho capito bene a che ora in linea di massima bisogna essere in quel di Torino,poi,se ho capito bene si parte alla volta della provincia?
Per dormire non so,sistematevi voi :lol: :shock:
Anche quì se ho capito bene si dorme tutti in un ostellaccio?

Riservato ai toscani,per la domenica riuscite a portarmi a PC? 8-)

Purtroppo ultimamente riesco poco ad essere sul computer quindi non insultatemi se sono poco presente e solo con domande :lol:
أنا أعرف كيف يكتب في الخارجية

Immagine

"Sì sì ok,son tutti bravi ragazzi eh,però dovrebbero fare un po' di meno..."

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri non lavorano PIù!!!
cozzi11
Sono a quota 1000 Km

Messaggioda schultz78 » 23/03/2014, 21:14

Oggi complice il compleanno del nipotino ho avuto il piacere di testare un agriturismo che logisticamente supera l'osteria dei viaggiatori, sia per la vicinanza e la comodità per raggiungerlo, sia per il bellissimo NULLA completo in cui è immerso (natura,camminate ecc...) fermi restando gusto qualità e prezzi.
Siamo sui 23 euro per il loro premiatissimo menu 4 antipasti 2 primi,secondo contorno dolce e avvinazzamenti vari ....
Mi sono quindi permesso di richiedere la disponibilità (bloccata giusto in corner,non c'era più un buco oltre la nostra tavolata), quindi il posto designato per la magnata domenicale canavesana sarà l'agriturismo La Prateria situato in Fraz.San Giovanni di Castellamonte (TO) ... vi dico solo che anche il mio delicato :o stomaco ha goduto alla grande.
COSTANTEMENTE FUORIPORTA
_________
_________
schultz78

Re: RADUNO DI INIZIO PRIMAVERA A TORINO

Messaggioda tiziana » 25/03/2014, 10:58

Ecco la lista aggiornata, siamo 22, entro domenica si definisce tutto, quindi ritardatari fatevi avanti! 8-)

Tiziana+ Vanessa+ Amico
Schultz+ Stefano+ Francesco +Peppino
Jena + Galla
Geometra + Porcaccia Bidet + Gc23 + Alla
Flyingsoul
velve + Cesare
Radaulpa
Pibi
Zambara
Cozzi
Principedicasador + Amica

Io sono stata un pò in giro e un pò presa dal lavoro, prometto che passo quanto prima dal posto dove si cena il sabato per stilare il menù e sottoporvelo quanto prima ;)
tiziana

Messaggioda Zamba » 29/03/2014, 0:05

tutti da zingarate proveniamo ,anche io.Chi conosco ,rivedo com piacere sono i Ragazzini DI ZINGARATE CONOSCIUTI IN MOMENTI UNICI.aRRIVAVI IN UN POSTO ,domandAVI MA SEI ...TU GIOACCHINO,BARBABLU. Ho scritto in maiuscolo,ma non ho voglia di cancellare e riscrivere,non son pratico. Alla fine a Torino conosco un po tutti .Non so gli norari di lavoro di sabato,ma ci sarò.PIBI devo venire a Milano a far compere per Cuba.Dopom3 msesi vissuti in Brasile ,ed anni di Cuba LO DICO QUA.,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,MEGLIO cuba..in minuscolo che n si sappia troppo in giro
A cérë së fërnéscë e a prëggëssiùnë non càmmìnë!: La cera si consuma e la processione non cammina!, si dice quando si perde inutilmente tempo prezioso.
Zamba
Ho appena percorso 100 Km

Messaggioda velve » 29/03/2014, 17:03

Ragazzi vedo che ci saranno quasi tutti, sarà un piacere rivedervi.
Per dormire è confermato l'ostello?
Per cortesia potete farci sapere se la domenica mattina dall'ostello ci sono mezzi? Abbiamo il treno da Porta Susa alle 13:15.
velve

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI