manvedi questi tutti mattinieri.
mah, viste le previsioni del tempo non eccelse, io mi aggregherei a aidi se scende in auto e ha posto e non passa da bologna prima delle 15. altrimenti, mi prendo un trenino.
annarella ha scritto:Ragazzi, la decisione è presa, purtroppo non sarò dei vostri.
Non chiedetemi come e perchè che la storia è lunga.
Se volete ci vediamo a Genova.
Ciao!
ma noooooooooooooooteresalavispa ha scritto:annarella ha scritto:Ragazzi, la decisione è presa, purtroppo non sarò dei vostri.
Non chiedetemi come e perchè che la storia è lunga.
Se volete ci vediamo a Genova.
Ciao!
geom.Calboni ha scritto:@ Anna,dispiace per la tua assenza.
si registra un'altra ulteriore defezione: Sua Eminenza (causa derby Modena - Sassuolo),salta la conferenza,salta la cena e si presenterà in tempo per lo spaccacranio.
in compenso si aggiungono 3 amici di Velve.
tra venerdi sera,pranzo del sabato,organizzazione conferenza,cena,premiazione,spaccacranio,eventuale partita di calcetto non ci sto capendo più niente.
dopo il 18 avrò bisogno di un lungo periodo di vacanza... magari sulla costa albanese
ragazzi,spero che andrà tutto per il meglio.non ci sto capendo più un casso...
si registra un'altra ulteriore defezione: Sua Eminenza (causa derby Modena - Sassuolo),salta la conferenza,salta la cena e si presenterà in tempo per lo spaccacranio.
in compenso si aggiungono 3 amici di Velve.
tra venerdi sera,pranzo del sabato,organizzazione conferenza,cena,premiazione,spaccacranio,eventuale partita di calcetto non ci sto capendo più niente.
dopo il 18 avrò bisogno di un lungo periodo di vacanza... magari sulla costa albanese
ragazzi,spero che andrà tutto per il meglio.non ci sto capendo più un casso...
fedea ha scritto:piuttosto, ci sta che mi porti anche io un paio di amici di couchsurfing. uno di bologna e uno di venezia. solo che non posso assicurare nulla fino all'ultimo, uff. eventualmente si organizzano per conto loro per la cena.
A GC,MA STO CAVOLO DI PARTITA???
geom.Calboni ha scritto:A GC,MA STO CAVOLO DI PARTITA???
non facciamo affidamento su di lui,è sparito...
piuttosto,visto l'aleatorietà della partita,pensavo di decidere sabato sera,far giocare anche le ragazze e presentarsi al parco delle cascine (facendoci largo tra puttane,trans,spacciatori,etc.) in qualche pezzo di prato senza prenotare e senza regole.
se il tempo è buono si potrebbe armare anche un pic-nic ed uno spaccacranio bucolico eventualmente.
gc23 ha scritto:geom.Calboni ha scritto:A GC,MA STO CAVOLO DI PARTITA???
non facciamo affidamento su di lui,è sparito...
piuttosto,visto l'aleatorietà della partita,pensavo di decidere sabato sera,far giocare anche le ragazze e presentarsi al parco delle cascine (facendoci largo tra puttane,trans,spacciatori,etc.) in qualche pezzo di prato senza prenotare e senza regole.
se il tempo è buono si potrebbe armare anche un pic-nic ed uno spaccacranio bucolico eventualmente.
bravo geometra mi hai letto nel pensiero.
dato che nessuno si è espresso sul gli orari della partita la cosa migliore è giocare alle cascine magari prima di pranzo e poi si può mangiare lì.
lo sapevo che dalla tua testolina ogni tanto esce un'idea giusta !!!!
Aideena ha scritto:A tutte le donne presenti:
Preparatevi all'evento e portatevi il giusto abbigliamento!
geom.Calboni ha scritto: piuttosto,visto l'aleatorietà della partita,pensavo di decidere sabato sera,far giocare anche le ragazze e presentarsi al parco delle cascine (facendoci largo tra puttane,trans,spacciatori,etc.) in qualche pezzo di prato senza prenotare e senza regole.
inoltre,sabato sera,nel dopo cena pre-spaccacranio,potrebbe essere organizzato un apposito banchino alcolico e non solo con eventuali bottiglie e quant'altro portato da noi tutti.
peccato che giocando in casa,e dovendo di conseguenza stare attento che tutto fili liscio,non potrò divertirmi come si addice a persone per bene...
Aideena ha scritto:Preparatevi all'evento e portatevi il giusto abbigliamento!
(che bello slogan! )
cozzi11 ha scritto: ....però alle cascine come si fa per la doccia?
vilmer7 ha scritto:cozzi, ormai la regola dovresti saperla: l'omo ha da puzzà!
fedea ha scritto:vilmer7 ha scritto:cozzi, ormai la regola dovresti saperla: l'omo ha da puzzà!
gesu', sempre piu' convinta del mio giretto in bici...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti