RADUNO PRIMAVERA A TORINO 5/6 Aprile

Eventi, meeting, gite, mostre, incontri culturali, serate spaccacranio organizzate o patrocinate da O.T.R.A. .

In che data organizzare il raduno a Torino?

5 / 6 Aprile
8
57%
12 / 13 Aprile
6
43%

Voti totali : 14

Re: RADUNO PRIMAVERA A TORINO 5/6 Aprile

Messaggioda flyingsoul » 01/04/2014, 9:03

Si, ma non perdiamoci in quisquiglie, qui c'è un programma da stilare! :D
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km

Re: RADUNO DI INIZIO PRIMAVERA A TORINO

Messaggioda tiziana » 01/04/2014, 9:22

Ecco la lista aggiornata, tra oggi e domani prenoto in ostello quindi poi chi si aggiunge o non viene c***i suoi! :lol:

Tiziana+ Vanessa (+ Laura+ Paolo+ Chiara il sabato sera)
Schultz+ Stefano+ Francesco
Jena + Galla
Geometra + Porcaccia Bidet + Gc23 + Alla (da venerdì sera)
Flyingsoul
velve + Cesare (solo sabato)
Radaulpa (solo domenica)
Pibi
Zambara
Cozzi
Principedicasador + Amica

Venerdì 4 in ostello
Sabato 23 a cena , 10 in ostello (potrebbe aggiungersi in extremis il Marchese)
Domenica 19 a pranzo (idem come sopra)

Tutto giusto?

Per chi non lo ha ancora fatto, per favore mandatemi in mp o via mail tizianatorretta@hotmail.it i vostri numeri di telefono preferibilmente con un sms o mail con l'orario di arrivo e partenza ;)
Ultima modifica di tiziana il 01/04/2014, 10:25, modificato 2 volte in totale.
tiziana
Ho appena iniziato il mio viaggio

Messaggioda flyingsoul » 01/04/2014, 9:31

Possiamo ricapitolare?
Vediamo se ho capito:
Venerdì sera gruppo di firenze per una birretta rivoli con chi è di zona o comodo
Sabato mattina Rendez-vous in piazza Bengasi (?) poi passeggiata in centro città fino a pranzo,
recupero "ritardatari" del pomeriggio e gita ad Avigliana per la Sacra,
Cena....Dove??!!
Dopocena Si fa? Sacra birra??
Domenica ci si vede direttamente per il pranzo?
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda tiziana » 01/04/2014, 9:56

flyingsoul ha scritto: Possiamo ricapitolare?
Vediamo se ho capito:
Venerdì sera gruppo di firenze per una birretta rivoli con chi è di zona o comodo
;)
flyingsoul ha scritto:S abato mattina Rendez-vous in piazza Bengasi (?) poi passeggiata in centro città fino a pranzo,
Direi che io e i fiorentini da Rivoli arriviamo in piazza Bengasi (non c'è mercato sabato,vero?) e lì ci vediamo con tutti i torinesi, e che che Jena e Galla e Principe di Casador e amica li recuperiamo a porta nuova, poi se volete il pranzo lo porto io e ce lo "scassiamo" al Valentino in attesa degli arrivi pomeridiani
flyingsoul ha scritto: recupero "ritardatari" del pomeriggio e gita ad Avigliana per la Sacra,
;)
flyingsoul ha scritto: Cena....Dove??!!
al sottosopra di buttigliera alta, devo postarvi tutto ancora, ma abbiate fede 8-)
flyingsoul ha scritto: Dopocena Si fa? Sacra birra??
direi di si, se per voi va bene, poi chi è stanco può andare a nanna! :lol:
flyingsoul ha scritto: Domenica ci si vede direttamente per il pranzo?
ci si vede a Torino a porta nuova dove si lascia chi va via e si prende chi dovrebbe arrivare (Rada) e poi si parte per il canavese entro le 11,30/12 massimo
tiziana

Messaggioda flyingsoul » 01/04/2014, 10:31

Il pranzo zingaro al valentino mi acchiappa un botto! :mrgreen:
Mal che vada ci sono un sacco di chioschetti, quindi anche se non porti nulla ci possiamo arrangiare (spero ci sia ancora il chioschetto che serve i panini vegani 8-) )
tiziana ha scritto: Direi che io e i fiorentini da Rivoli arriviamo in piazza Bengasi (non c'è mercato sabato,vero?)

Non c'è il mercato perché a causa dei lavori per la metro l'hanno spostato in altra sede (non so quale) In ogni caso, per comodità possiamo trovarci direttamente al parcheggio che ho indicato qualche post fa, dista meno d 100 metri dalla piazza.

Se il tempo continua su questa linea (speriamo) il pomeriggio sarà parecchio caldo, mentre la sera in valle potrebbe far molto fresco, senza esagerare lo sbalzo di temperatura potrebbe essere intorno ai 15-20 gradi, soprattutto se terminiamo la serata alla sacra birra.
Domandina: Una doccetta prima della cena? credo c stia. L'ostello mi par di capire che non sia lontano dal ristorante. Così ci vestiamo un po' più "pesanti" e ci rinfreschiamo per la serata 8-) A me basterebbe esser recuperato alla fermata FERMI della metro, non lontano da rivoli, posso saltare la sacra per questioni logistiche tanto c sono stato milioni d volte :mrgreen:
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda tiziana » 01/04/2014, 10:46

Flying se vieni a Torino il sabato mattina in piazza Bengasi o il sabato pomeriggio entro le 15,30 a porta nuova poi stai insieme a noi tutta la giornata, la sacra alla fine se vuoi la salti, ma ci aspetti fuori! ;)

Essendo a Sant'ambrogio e cenando poi a Buttigliera non torniamo in ostello per la doccia, lavati prima e vedrai che non puzzi, magari porti un cambio, sei uomo se ti spogli nessuno se la prende a male...se poi puzzi ti sopporteremo! :lol:

Non c'è questo grande sbalzo di temperatura, alla fine se porti un giubbotto di giorno stai in felpa e tshirt e la sera metti su quello e sei a posto, se il tempo si mantiene come questi giorni, 18-22 di giorno, 10-14 la sera per ora, non si muore assiderati, non dobbiamo stare all'aperto più di tanto la sera tra l'altro, poi per carità, ognuno sa quanto è freddoloso, io sono siciliana, ma non soffro qui in bassa valle! :lol:

Se invece ci raggiungi per cena prendi da porta nuova l'sfm fino ad Avigliana e ti recuperiamo lì tra le 19,30 e le 20 (dalla Sacra alle 18,30 ti fanno uscire, il tempo di tornare alle auto e riscendere passa un'oretta) ;)

Per la domenica ci vediamo a Torino a Porta nuova, perchè il sabato sera Schultz ti accompagna a casa e la domenica mattina si lascia qualcuno in stazione che riparte e si aspetta il Rada che se non pacca dovrebbe arrivare, ok?
Ultima modifica di tiziana il 01/04/2014, 11:06, modificato 1 volta in totale.
tiziana

Messaggioda flyingsoul » 01/04/2014, 10:57

tiziana ha scritto:Flying se vieni a Torino il sabato mattina in piazza Bengasi o il sabato pomeriggio entro le 15,30 a porta nuova poi stai insieme a noi tutta la giornata, la sacra alla fine se vuoi la salti, ma ci aspetti fuori! ;)

Non c'è questo grande sbalzo di temperatura, alla fine se porti un giubbotto di giorno stai in felpa e tshirt e la sera metti su quello e sei a posto, se il tempo si mantiene come questi giorni, 18-22 di giorno, 10-14 la sera per ora, non si muore assiderati, non dobbiamo stare all'aperto più di tanto la sera tra l'altro, poi per carità, ognuno sa quanto è freddoloso, io sono siciliana, ma non soffro qui in bassa valle! :lol:

Se invece ci raggiungi per cena prendi da porta nuova l'sfm fino ad Avigliana e ti recuperiamo lì tra le 19,30 e le 20 (dalla Sacra alle 18,30 ti fanno uscire, il tempo di tornare alle auto e riscendere passa un'oretta) ;)

Per la domenica ci vediamo a Torino a Porta nuova, perchè il sabato sera Schultz ti accompagna a casa e la domenica mattina si lascia qualcuno in stazione che riparte e si aspetta il Rada che se non pacca dovrebbe arrivare, ok?

No, ma non è un problema per il pomeriggio, tanto a torino con i mezzi mi muovo senza problemi :)
Più che caldo e freddo, mi scoccia rimaner sudato senza lavarmi :mrgreen:
Per questo pensavo di venire con voi in centro dal mattino e poi sganciarmi quando voi andate alla sacra e ribeccarci per la cena :)

Per tutto il resto va bene, non ho problemi :)
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda geom.Calboni » 01/04/2014, 11:06

Io ci ho capito poco: la Sacra, il Valentino, la birra di comodo, afm, le docce, piazza Bengasi, il Canavese... :D
Ma non mi interessa, voglio affidarmi completamente alla sicura ottima organizzazione di Tiziana e PulzoneViaggi ;) :D
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda tiziana » 01/04/2014, 11:08

flyingsoul ha scritto:
No, ma non è un problema per il pomeriggio, tanto a torino con i mezzi mi muovo senza problemi :)
Più che caldo e freddo, mi scoccia rimaner sudato senza lavarmi :mrgreen:
Per questo pensavo di venire con voi in centro dal mattino e poi sganciarmi quando voi andate alla sacra e ribeccarci per la cena :)

Per tutto il resto va bene, non ho problemi :)

Fai come vuoi ;)
tiziana

Messaggioda flyingsoul » 01/04/2014, 11:14

tiziana ha scritto: Fai come vuoi ;)

Detto così suona male :(
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda tiziana » 01/04/2014, 11:18

geom.Calboni ha scritto:Io ci ho capito poco: la Sacra, il Valentino, la birra di comodo, afm, le docce, piazza Bengasi, il Canavese... :D
Ma non mi interessa, voglio affidarmi completamente alla sicura ottima organizzazione di Tiziana e PulzoneViaggi ;) :D

Tu segui me e non preoccuparti del resto! :lol:

La sera vi recupero a Rivoli all'uscita dell'autostrada, birretta e nanna

La mattina del sabato passo dall'ostello e andiamo a Torino, lasciamo la macchina dove non si paga e ci muoviamo fino al centro coi mezzi, recuperiamo tutti alla stazione di porta nuova, pranziamo al parco del Valentino, del pranzo mi occupo io, prendiamo velve e cesare, torniamo alle auto e andiamo alla Sacra di San Michele, sul cocuzzolo del monte pirchiriano, da lì cena a Buttigliera, in linea d'aria sotto la sacra e poi chi vuole dopocena alla Sacra birra, sempre in un paesino lì vicino, e poi nanna again

la domenica ripasso dall'ostello e ci dirigiamo a porta nuova, scarico, carico e da lì partenza per il canavese, pranzo e passeggiatina digestiva nel verde...

si guida un pò, tratte di circa 30 minuti in autostrada da Torino alla valle e viceversa, e da Torino al canavese e viceversa, i paesini in valle sono tutti l'uno dopo l'altro invece, tipo 10 minuti di distanza in statale
tiziana

Messaggioda flyingsoul » 01/04/2014, 11:19

geom.Calboni ha scritto:Io ci ho capito poco: la Sacra, il Valentino, la birra di comodo, afm, le docce, piazza Bengasi, il Canavese... :D

:lol:
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda tiziana » 01/04/2014, 11:20

flyingsoul ha scritto:
tiziana ha scritto: Fai come vuoi ;)

Detto così suona male :(

Flying non te la prendere, c'era la faccina! :)
tiziana

Messaggioda flyingsoul » 01/04/2014, 11:25

tiziana ha scritto:Flying non te la prendere, c'era la faccina! :)

Non vorrei creare malumori ancor prima di conoscervi! :lol:
Dai, va benissimo ciò che hai scritto per la serata di sabato. Il treno è comodissimo e non vi disturbo per niente durante il giorno, quando torniamo tutti alle macchine, io semplicemente procedo fino a casa e poi ci vediamo ad avigliana :)
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda geom.Calboni » 01/04/2014, 11:29

tiziana ha scritto:
geom.Calboni ha scritto:La sera vi recupero a Rivoli all'uscita dell'autostrada, birretta e nanna
La mattina del sabato passo dall'ostello e andiamo a Torino, lasciamo la macchina dove non si paga e ci muoviamo fino al centro coi mezzi, recuperiamo tutti alla stazione di porta nuova, pranziamo al parco del Valentino, del pranzo mi occupo io, prendiamo velve e cesare, torniamo alle auto e andiamo alla Sacra di San Michele, sul cocuzzolo del monte pirchiriano, da lì cena a Buttigliera, in linea d'aria sotto la sacra e poi chi vuole dopocena alla Sacra birra, sempre in un paesino lì vicino, e poi nanna again
la domenica ripasso dall'ostello e ci dirigiamo a porta nuova, scarico, carico e da lì partenza per il canavese, pranzo e passeggiatina digestiva nel verde...
si guida un pò, tratte di circa 30 minuti in autostrada da Torino alla valle e viceversa, e da Torino al canavese e viceversa, i paesini in valle sono tutti l'uno dopo l'altro invece, tipo 10 minuti di distanza in statale

Mi sembra tutto ottimo ;)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda radaulpa » 01/04/2014, 11:32

ho cercato la azienda di trasporti afm ma ne ho trovato solo una di marsala :?

io cercherò di venire dal sabato, magari andando via la mattina della domenica (onestamente la vedo dura, ho delle cose da fare qui).
in caso contrario la domenica ci sono!!!

sto già cercando un blablacar ;)
radaulpa
Sono a 1500 Km

Messaggioda tiziana » 01/04/2014, 11:43

radaulpa ha scritto:ho cercato la azienda di trasporti afm ma ne ho trovato solo una di marsala :?

io cercherò di venire dal sabato, magari andando via la mattina della domenica (onestamente la vedo dura, ho delle cose da fare qui).
in caso contrario la domenica ci sono!!!

sto già cercando un blablacar ;)

Rada devi guardare su trenitalia, l'sfm, servizio ferroviario metropolitano, è solo il nome del trenino che da porta nuova (la stazione centrale di Torino) va a Susa o Bardonecchia e fa fermate in valle, la più comoda per recuperarti sarebbe Avigliana, quindi vedi se riesci ad arrivare a Torino il sabato entro le 16, oppure ad Avigliana verso le 19,30 ;)
tiziana

Messaggioda Zamba » 01/04/2014, 11:58

due domande io ho da dormire e mangiare sabato sera ? Domenica siamo dalle parti di Chivasso se non ho capito male in un agriturismo. I miei orari di arrivo ancora non so,ma oggi sul tardi penso di farmi dire.Quindi se mi va male sono a Torino P.nuova tra le 13-16 .Se invece posso arrivo insieme a Pibi con lo stesso treno in mattinata.
A cérë së fërnéscë e a prëggëssiùnë non càmmìnë!: La cera si consuma e la processione non cammina!, si dice quando si perde inutilmente tempo prezioso.
Zamba
Ho appena percorso 100 Km

Messaggioda flyingsoul » 01/04/2014, 12:06

Rada se arrivi per la sera possiamo prendere il treno insieme da porta nuova :)
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda tiziana » 01/04/2014, 12:13

Zamba ha scritto:due domande io ho da dormire e mangiare sabato sera ? Domenica siamo dalle parti di Chivasso se non ho capito male in un agriturismo. I miei orari di arrivo ancora non so,ma oggi sul tardi penso di farmi dire.Quindi se mi va male sono a Torino P.nuova tra le 13-16 .Se invece posso arrivo insieme a Pibi con lo stesso treno in mattinata.

ti va bene l'ostello di Rivoli in camerata con gli altri?

al pranzo di sabato penso io, a cena saremo in una trattoria ;)
tiziana

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI