Scusate la mia assenza,ma per prescrizione medica
sono stato con Stefanino in Polonia una settimana ...
Mitica come sempre Tiziana che ha ottimamente tenuto a bada tutti questi zingari scalpitanti
)
Per il raduno number 1 ... bè,direi proprio che è stato Palermo nel 2008 (4-6 aprile peraltro) quindi oltre che un raduno sarà un anniversario del raduno più entusiasmante (IMMO) dell'epoca di Zingarate!
ilPrincipeDiCasador ha scritto:Che piacere rivedere tutti!
Io arriverò con la mia amica sabato alle 10:50 in Porta Nuova. Purtroppo non riesco venerdi sera!
Dove ci si vede?
Benissimo,a sabato ad ora di pranzo per chi c'è pranzetto lowcost in un'osteria dove vado ogni volta che sono in città che si trova proprio dietro la stazione di Porta Nuova e non per nulla è pure segnalata da zingarate
http://www.zingarate.com/italia/piemont ... eggio.htmlHo anche letto della proposta picnic al Valentino,niente male, ma la mia famosa pigrizia è seconda solo a quella di Radaulpa
velve ha scritto:Direi di definire i dettagli.
Schultz ci confermi che ci vieni a prendere e facciamo la visita in cantina? Domenica mattina ci sono mezzi o carrozze per Torino?
Tranquilli,mi sono già segnato di farvi fare il giretto in cantina appena arrivate,vi passerò a prendere a Pta Susa (ricordami su whatsapp l'orario) e ci dirigiamo verso la cantina che offre più vino sfuso di qualità ... anzi se qualcuno si vuole aggiungere alla gitarella procantina si faccino avanti
Per le auto ne abbiamo in abbondanza.... e le carrozze sabaude pure!
P.S. Non credo che il Geometra e Jena rinuncerà ad imbastire una interessante "convention OTRA" ... magari al Valentino,butto un'idea
P.P.S. La domenica a pranzo dovremmo essere sui 21-22 ... Tiziana rifai il conto pure tu e poi richiamo l'oste per riconfermare il numero (Francesco sarà l'unico sicuro dei miei,forse un secondo amico ma non sicuro,e contiamo Melandri,fidanzata)