Miei cari amici......vicini e lontani...
Che bello rileggervi tutto d'un fiato!
In primo luogo devo ormai prendere atto che i pochi neuroni che mi sono rimasti ormai funzionano anch'essi, come la parte restante della corteccia cerebrale, AD MINCHIAM!
Ho creato 25 email diverse, 95 password, scomodato illustri conoscitori di sistemi informatici, per poi capire che il problema che mi impediva l'accesso è che rispondevo
prima di partire per un viaggio si deve dare avviso alla mamma! Va beh....tutti pronti allora per sto raduno di Palermo?
COOOSSAAAA? Non si va a Palermo?
Ma non era i primi di aprile?Ma non organizzava Tiziana?(deve avermi fatto male la caduta sul marciapiede in quel di Rimini...)
Ehhhh?Tiziana non abita più a Palermo ?
Tiziana è diventata un valente e scrupoloso medico della Val Susa?
O che bischerate voi dite?????
E magari io sono anche diventato avvocato,.......
E magari Mascetti è andato a vivere in Australia essendo diventato beniamino di canguri e faniculle indigene...
E magari......L'INTER è A OLTRE TRENTA PUNTI DI DISTACCO DALLA JUVE IN FUGA, con Cozzi e Pibi che sono diventati appassionati di hockey su ghiaccio glissando sull'argomento calcio....
Sta a vedere che, nel frattempo, presidente dei "civilissimi" Stati Uniti è finalmente diventato un uomo di colore!!! !
Scherzi a parte....(se non faccio il demente non sono io!) è con grande piacere che io e Sarah domenica saremo dei vostri (purtroppo sabato gna facciamo).
Quante cose da raccontare....quanti aneddoti...come avete notato rispetto a qualche anno fa pare che il mondo sia LEGGERISSIMAMENTE CAMBIATO!
Non vi "spaccate" troppo sabato sera....vi voglio incolumi per la domenica!
Ci vediamo domenica (e ci sentiamo con Shultz per i dettagli).
SBLUBLUBLUAHHHHHHHH