Puffarbubbole ha scritto:Che cosa vi portate in cabina di solito?
Io ho sempre viaggiato con uno zainetto da campeggio che pero` e` un po' lungo e stretto ed e` davvero scomodo quando si tratta di tirare fuori la roba che mi serve e poi rimetterla dentro.
Pensavo di comprare uno di quei "trolley" approvati dalle varie compagnie tipo Ryanair, Easyjet etc.. che praticamente sono grandi esattamente come il massimo consentito.
Voi cosa mi consigliate?
mi sembra che costino troppo, almeno quello ryan.
io uso da anni un trolley samsonite un po' fuori regola, che però, se riempio poco, passa, con qualche difficoltà nel tristissimo gabbiotto. La fortuna è che è semi rigido e nero. Il colore non è un dettaglio perchè spesso le tuipe lo gurdano e poi mi fanno saltare la prova, a quelli colorati questo non succede, questione di percezione. Se poi, ci butti sopra, casualmente un pullover semicascante l'effetto è ancora più magro
Il problem a ultimamente è il peso, ca 3kg da vuoto, troppo... in compenso in genere all'andata è bagaglio a meno e al ritorno lo posso imbarcare.
Ps.: che è come me che si è inventato tasche ovunque per alleggrire i bagaglio? io ho addosso un paio di kg ogni volta