Conferenza e meeting del forum a Firenze 18 aprile 2009

Eventi, meeting, gite, mostre, incontri culturali, serate spaccacranio organizzate o patrocinate da O.T.R.A. .

Re: Conferenza e meeting del forum a Firenze 18 aprile 2009

Messaggioda fedea » 14/04/2009, 15:58

manvedi questi tutti mattinieri.
mah, viste le previsioni del tempo non eccelse, io mi aggregherei a aidi se scende in auto e ha posto e non passa da bologna prima delle 15. altrimenti, mi prendo un trenino.
"How often have I said to you that when you have eliminated the impossible, whatever remains, however improbable, must be the truth?" (Sir Arthur Conan Doyle, Il segno dei quattro)
fedea
Sono a 1500 Km

Messaggioda annarella » 14/04/2009, 16:35

Ragazzi, la decisione è presa, purtroppo non sarò dei vostri.
Non chiedetemi come e perchè che la storia è lunga.
Se volete ci vediamo a Genova.

Ciao!
In cucina (e anche fuori dalla cucina): "inutile innaffiare col rum, uno stronzo non diventerà mai un babbà"!
annarella
Ho appena percorso 300 Km

Messaggioda fedea » 14/04/2009, 16:40

peccato anna, anche perche' io sicuramente a genova a maggio non ce la faccio proprio (dovrei avere il dono dell'ubiquita'). ma magari si organizza qualcosa di piu' limitato intorno a giugno, lo dico da un po' anche con la giovanna che vogliamo fare un salto, del caso ovviamente ti avvertiamo.
"How often have I said to you that when you have eliminated the impossible, whatever remains, however improbable, must be the truth?" (Sir Arthur Conan Doyle, Il segno dei quattro)
fedea
Sono a 1500 Km

Messaggioda teresalavispa » 14/04/2009, 18:08

annarella ha scritto:Ragazzi, la decisione è presa, purtroppo non sarò dei vostri.

Ciao!

:(
テレサ
ความแข็งแกร่ง 테레사

टेरेसा
Niente di grande è stato fatto al mondo senza la passione.
teresalavispa
Ho appena percorso 100 Km

Messaggioda Aideena » 14/04/2009, 19:06

teresalavispa ha scritto:
annarella ha scritto:Ragazzi, la decisione è presa, purtroppo non sarò dei vostri.

Ciao!

:(
ma nooooooooooooooo :cry:
Impariamo a volerci bene: http://www.saicosatispalmi.org/
Aideena
Ho appena percorso 700 Km

Messaggioda geom.Calboni » 14/04/2009, 21:00

@ Anna,dispiace per la tua assenza.

si registra un'altra ulteriore defezione: Sua Eminenza (causa derby Modena - Sassuolo),salta la conferenza,salta la cena e si presenterà in tempo per lo spaccacranio.

in compenso :roll: si aggiungono 3 amici di Velve.

tra venerdi sera,pranzo del sabato,organizzazione conferenza,cena,premiazione,spaccacranio,eventuale partita di calcetto :?: non ci sto capendo più niente.
dopo il 18 avrò bisogno di un lungo periodo di vacanza... :) magari sulla costa albanese :D

ragazzi,spero che andrà tutto per il meglio.non ci sto capendo più un casso... :D
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda palaz » 14/04/2009, 21:09

geom.Calboni ha scritto:@ Anna,dispiace per la tua assenza.

si registra un'altra ulteriore defezione: Sua Eminenza (causa derby Modena - Sassuolo),salta la conferenza,salta la cena e si presenterà in tempo per lo spaccacranio.

tra venerdi sera,pranzo del sabato,organizzazione conferenza,cena,premiazione,spaccacranio,eventuale partita di calcetto :?: non ci sto capendo più niente.
dopo il 18 avrò bisogno di un lungo periodo di vacanza... :) magari sulla costa albanese :D

ragazzi,spero che andrà tutto per il meglio.non ci sto capendo più un casso... :D

Ti meriti un premio solo per esserti imbarcato in quest'impresa.
palaz
Sono a quota 1000 Km

Messaggioda fedea » 14/04/2009, 21:13

si', molto, peccato.

vabbe' dai defezione, viene dopo. e' che casomai lo vedo poco da spaccacranio sua semi-astemita', ma vabbe' :lol:

piuttosto, ci sta che mi porti anche io un paio di amici di couchsurfing. uno di bologna e uno di venezia. solo che non posso assicurare nulla fino all'ultimo, uff. eventualmente si organizzano per conto loro per la cena.

dai che vai alla grande luca! :)
fedea
Sono a 1500 Km

Messaggioda cozzi11 » 14/04/2009, 22:17

Tegna dùr e mola mìa!!

A GC,MA STO CAVOLO DI PARTITA???
أنا أعرف كيف يكتب في الخارجية

Immagine

"Sì sì ok,son tutti bravi ragazzi eh,però dovrebbero fare un po' di meno..."

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri non lavorano PIù!!!
cozzi11
Sono a quota 1000 Km

Messaggioda geom.Calboni » 14/04/2009, 22:28

fedea ha scritto:piuttosto, ci sta che mi porti anche io un paio di amici di couchsurfing. uno di bologna e uno di venezia. solo che non posso assicurare nulla fino all'ultimo, uff. eventualmente si organizzano per conto loro per la cena.

una o due persone che si aggregano all'ultimo non c'è problema,il problema sorge se si aggregano all'ultimo in molti...come alcuni miei amici...

per questo cerco di prendere le prenotazioni per la cena entro giovedi 16 alle 16:00 (chi è già in lista non ha bisogno di confermarsi)

non facciamo affidamento su di lui,è sparito...
piuttosto,visto l'aleatorietà della partita,pensavo di decidere sabato sera,far giocare anche le ragazze e presentarsi al parco delle cascine (facendoci largo tra puttane,trans,spacciatori,etc.) in qualche pezzo di prato senza prenotare e senza regole.
se il tempo è buono si potrebbe armare anche un pic-nic ed uno spaccacranio bucolico eventualmente.

inoltre,sabato sera,nel dopo cena pre-spaccacranio,potrebbe essere organizzato un apposito banchino alcolico e non solo con eventuali bottiglie e quant'altro portato da noi tutti.

peccato che giocando in casa,e dovendo di conseguenza stare attento che tutto fili liscio,non potrò divertirmi come si addice a persone per bene... :( 8-)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda gc23 » 14/04/2009, 22:54

geom.Calboni ha scritto:

piuttosto,visto l'aleatorietà della partita,pensavo di decidere sabato sera,far giocare anche le ragazze e presentarsi al parco delle cascine (facendoci largo tra puttane,trans,spacciatori,etc.) in qualche pezzo di prato senza prenotare e senza regole.
se il tempo è buono si potrebbe armare anche un pic-nic ed uno spaccacranio bucolico eventualmente.

bravo geometra mi hai letto nel pensiero.
dato che nessuno si è espresso sul gli orari della partita la cosa migliore è giocare alle cascine magari prima di pranzo e poi si può mangiare lì.
lo sapevo che dalla tua testolina ogni tanto esce un'idea giusta :D !!!!
gc23

Messaggioda cozzi11 » 14/04/2009, 23:14

gc23 ha scritto:
geom.Calboni ha scritto:

bravo geometra mi hai letto nel pensiero.
dato che nessuno si è espresso sul gli orari della partita la cosa migliore è giocare alle cascine magari prima di pranzo e poi si può mangiare lì.
lo sapevo che dalla tua testolina ogni tanto esce un'idea giusta :D !!!!

Imponi un orario e punto,se c'è il numero per giocare bene altrimenti salta,van bene anche le 11-11,30,però alle cascine come si fa per la doccia? :roll:
أنا أعرف كيف يكتب في الخارجية

Immagine

"Sì sì ok,son tutti bravi ragazzi eh,però dovrebbero fare un po' di meno..."

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri non lavorano PIù!!!
cozzi11
Sono a quota 1000 Km

Messaggioda Aideena » 15/04/2009, 1:39

Se facessimo anche una partita a pallavolo io giocherei volentieri e credo discretamente bene ;)
A tutte le donne presenti:
Preparatevi all'evento e portatevi il giusto abbigliamento!
(che bello slogan! :lol: )
Impariamo a volerci bene: http://www.saicosatispalmi.org/
Aideena

Messaggioda Campa » 15/04/2009, 8:16

Mi riintrufolo..

..ma a giro sabato mattina allora viene solo Nanni?
..tutti agli uffizi?
Campa

Messaggioda fedea » 15/04/2009, 8:27

Aideena ha scritto:A tutte le donne presenti:
Preparatevi all'evento e portatevi il giusto abbigliamento!

ma chi vi fuma, io mi vado a fare un giro in bici domenica. (tempo permettendo)
fedea
Sono a 1500 Km

Messaggioda Ihanaa leijonat » 15/04/2009, 10:16

Caro Geometra,hai previsto pure per sabato a pranzo una bella bisteccata alla fiorentina all together ? ;)
Ihanaa leijonat
Ho appena iniziato il mio viaggio

Messaggioda Spilla78 » 15/04/2009, 10:16

Mamma mia quanto avete scritto in questi giorni :shock:
Noi (io,Mirko e Labitour) saremo a Firenze verso le 11 di sabato mattina dove verrà a prenderci un mio amico fiorentino per portarci al suo B&B. Dopodichè saremo a zonzo e ci uniremo alla compagnia.
1) non mi dispiacerebbe andare agli Uffizi;
2) non gioco a calcetto nemmeno se mi pagate; in gioventù partecipai ad un torneo femminile....non credo di aver mai più fatto in vita mia una tale figura di ******
3) Dopo un rimescolamento di posti letto ho ceduto il B&B Soggiorno Venere agli amici di Velve, noi saremo al Porta San Frediano;
4) Sono una frana anche a pallavolo....ma sfiderei la sorte nella speranza di non imbattermi in un'ulteriore figuraccia memorabile.
5) Favorevole alla partita di calcetto(maschile) domenica prima di pranzo e poi tutti al pic nic :mrgreen:
6) Mi dispiace molto per chi non potrà venire (Pibi,Annarella....), sono molto contenta di rivedere Shizuka :P

@ Teresa: appena posso ti chiamo

ho dimenticato qualcosa? :roll:
Per chi ha amici in ogni luogo, ogni luogo è piacevole
Spilla78
Ho appena percorso 100 Km

Messaggioda vilmer7 » 15/04/2009, 10:24

e'primavera...svegliatevi bambine....
alle cascine, messer aprile
fa' il rubacuor...
e a tarda sera.....SPACCACRANIOOOOOOO

geom.Calboni ha scritto: piuttosto,visto l'aleatorietà della partita,pensavo di decidere sabato sera,far giocare anche le ragazze e presentarsi al parco delle cascine (facendoci largo tra puttane,trans,spacciatori,etc.) in qualche pezzo di prato senza prenotare e senza regole.

inoltre,sabato sera,nel dopo cena pre-spaccacranio,potrebbe essere organizzato un apposito banchino alcolico e non solo con eventuali bottiglie e quant'altro portato da noi tutti.

peccato che giocando in casa,e dovendo di conseguenza stare attento che tutto fili liscio,non potrò divertirmi come si addice a persone per bene... :( 8-)

si si, alle cascine tra trans e spacciatori...il mio habitat naturale :lol:

Aideena ha scritto:Preparatevi all'evento e portatevi il giusto abbigliamento!
(che bello slogan! :lol: )

vestitino di pizzo e scarpa tacco 12 van bene? :lol:

cozzi11 ha scritto: ....però alle cascine come si fa per la doccia? :roll:

cozzi, ormai la regola dovresti saperla: l'omo ha da puzzà! 8-)
I see the world on a rockin' horse of time
vilmer7

Messaggioda fedea » 15/04/2009, 10:30

vilmer7 ha scritto:cozzi, ormai la regola dovresti saperla: l'omo ha da puzzà! 8-)

gesu', sempre piu' convinta del mio giretto in bici... :?
fedea
Sono a 1500 Km

Messaggioda vilmer7 » 15/04/2009, 10:39

fedea ha scritto:
vilmer7 ha scritto:cozzi, ormai la regola dovresti saperla: l'omo ha da puzzà! 8-)

gesu', sempre piu' convinta del mio giretto in bici... :?

eheheh...pedalando sudi, quindi anche la donna viene a puzzà :lol:

torno seria: che treno prendi infine? noi ne avremmo uno verso le 11 che arriva alle 14 o alle 13 che arriva alle 16, ancora non sappiamo, attendo anche news da rvm
I see the world on a rockin' horse of time
vilmer7

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI