flyingsoul ha scritto:le libanesi hanno sempre attirato anche me, i prezzi però non mi ci hanno mai portato!
Maxdivi ha scritto:flyingsoul ha scritto:le libanesi hanno sempre attirato anche me, i prezzi però non mi ci hanno mai portato!
in realta' non sono le libanesi il motivo principale d'attrazione per me....pero' i prezzacci....nonche' i casini politici, mi tengono ancora lontano da Beirut.
Nel frattempo intravedo possibilta' concrete per Israele...negli ultimi anni i prezzi si sono abbassati...da vedere pero' i prezzi degli alberghi a Tel Aviv...mi hanno segnalato delle feste sui tetti molto promettenti...
flyingsoul ha scritto:Maxdivi ha scritto:flyingsoul ha scritto:le libanesi hanno sempre attirato anche me, i prezzi però non mi ci hanno mai portato!
in realta' non sono le libanesi il motivo principale d'attrazione per me....pero' i prezzacci....nonche' i casini politici, mi tengono ancora lontano da Beirut.
Nel frattempo intravedo possibilta' concrete per Israele...negli ultimi anni i prezzi si sono abbassati...da vedere pero' i prezzi degli alberghi a Tel Aviv...mi hanno segnalato delle feste sui tetti molto promettenti...
Isralele ebreo o palestina musulmana? Perché io sari più interessato alla palestina
Maxdivi ha scritto:flyingsoul ha scritto:Maxdivi ha scritto:flyingsoul ha scritto:le libanesi hanno sempre attirato anche me, i prezzi però non mi ci hanno mai portato!
Isralele ebreo o palestina musulmana? Perché io sari più interessato alla palestina
Entrambi...
alexthedragon ha scritto:Maxdivi ha scritto:flyingsoul ha scritto:Maxdivi ha scritto:flyingsoul ha scritto:le libanesi hanno sempre attirato anche me, i prezzi però non mi ci hanno mai portato!
Entrambi...
secondo me..in Palestina..le feste sui tetti ve le scordate eheheheh
Maxdivi ha scritto:...ma scannare un capretto e fare una grigliata sulla spiaggia a Gaza non sarebbe male....
Maxdivi ha scritto:alexthedragon ha scritto:Maxdivi ha scritto:flyingsoul ha scritto:Maxdivi ha scritto:flyingsoul ha scritto:le libanesi hanno sempre attirato anche me, i prezzi però non mi ci hanno mai portato!
Entrambi...
Entrambi da visitare intendevo. Le feste sui tetti era ovvio a Tel Aviv....ma scannare un capretto e fare una grigliata sulla spiaggia a Gaza non sarebbe male....ma la si puo' fare anche nella stessa Tel Aviv-Giaffa sempre con i palestinesi....o ad Amburgo nello Stadtpark
alexthedragon ha scritto:Maxdivi ha scritto:alexthedragon ha scritto:Maxdivi ha scritto:flyingsoul ha scritto:Maxdivi ha scritto:flyingsoul ha scritto:le libanesi hanno sempre attirato anche me, i prezzi però non mi ci hanno mai portato!
Entrambi...
Entrambi da visitare intendevo. Le feste sui tetti era ovvio a Tel Aviv....ma scannare un capretto e fare una grigliata sulla spiaggia a Gaza non sarebbe male....ma la si puo' fare anche nella stessa Tel Aviv-Giaffa sempre con i palestinesi....o ad Amburgo nello Stadtpark
Condordo..anch'io sono contro lo sgozzamento...
però...cmq..puoi sempre andare ad Amburgo...più economico ehehe
geom.Calboni ha scritto:Durante i miei generali consuetidinari studi di aggiornamento geografico-storico-culturali trovo ulteriori conferme sulla città di Beirut.
Edifici in rovina dalla guerra, palazzi moderni, la grande moschea, la cattedrale di San Giorgio, chiese armene, siriane, caldee, la sinagoga, bar, ristoranti, locali notturni, Merceds, Porsche, mezzi militari tutti insieme a creare un'atmosfera affascinante.
E trovo conferma anche sulla nightlife tra le più rinomate al mondo.
Tra le segnalazioni:
- Lo Sky Bar, forse il post più esclusivo di Beirut, vista sul Mediterraneo, capienza di circa 2000 persone e bottiglie di champagne che arrivano anche a 10 000 dollari.
- Il Beirut Music Hall, un vecchio cinema diventato un locale in cui si alternano spettacoli di gruppi musicali e di cabaret e considerato il locale emergente.
Viene segnalato anche il Tawlet Souk el Tayeb, un mercato agricolo dove si trova di tutto.
geom.Calboni ha scritto:Durante i miei generali consuetidinari studi di aggiornamento geografico-storico-culturali trovo ulteriori conferme sulla città di Beirut.
Edifici in rovina dalla guerra, palazzi moderni, la grande moschea, la cattedrale di San Giorgio, chiese armene, siriane, caldee, la sinagoga, bar, ristoranti, locali notturni, Merceds, Porsche, mezzi militari tutti insieme a creare un'atmosfera affascinante.
Tra le segnalazioni:
- Lo Sky Bar, forse il post più esclusivo di Beirut, vista sul Mediterraneo, capienza di circa 2000 persone e bottiglie di champagne che arrivano anche a 10 000 dollari.
- Il Beirut Music Hall, un vecchio cinema diventato un locale in cui si alternano spettacoli di gruppi musicali e di cabaret e considerato il locale emergente.
Viene segnalato anche il Tawlet Souk el Tayeb, un mercato agricolo dove si trova di tutto.
Lebowski ha scritto:Ad oggi è in forse, quando andresti?
Io puntavo a ottobre-novembre.
sssank ha scritto:Non so se a qualcuno possa interessare ma, siccome mi son un po' informato qualche tempo fa al riguardo, per l'andata si può viaggiare con ryanair fino a Larnaca, in partenza da Bologna ad esempio. Da Larnaca è necessario prendere un mezzo via acqua per Beirut, mi pare si tratti di un catamarano, per contenere i costi almeno del viaggio. Vi posso assicurare che, fino a febbraio, un viaggio da backapacker tra Libano, Siria, Israele e Palestina era la mia idea più attraente post-laurea
geom.Calboni ha scritto:sssank ha scritto:Non so se a qualcuno possa interessare ma, siccome mi son un po' informato qualche tempo fa al riguardo, per l'andata si può viaggiare con ryanair fino a Larnaca, in partenza da Bologna ad esempio. Da Larnaca è necessario prendere un mezzo via acqua per Beirut, mi pare si tratti di un catamarano, per contenere i costi almeno del viaggio. Vi posso assicurare che, fino a febbraio, un viaggio da backapacker tra Libano, Siria, Israele e Palestina era la mia idea più attraente post-laurea
Di andare in nave da Cipro a Beirut se ne è parlato più volte sul forum ma ultimamente sembra abbiamo tolto il collegamento...
Tra le segnalazioni:
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti