Coppa del mondo 2014

In questa sezione del forum si può discutere di tutto ciò che riguarda notizie, storia, fatti riguardanti le varie località.

Re: Coppa del mondo 2014

Messaggioda Maxdivi » 24/06/2014, 0:18

geom.Calboni ha scritto:Poi dice che ci lamentiamo sempre. Ma certo, la partita da "dentro o fuori" è Messico - Croazia (indipendentemente da come poi giocheranno) e la Rai fa vedere il Brasile ovviamente.

L'ho vista.
Non ti sei perso nula. Non una grande battaglia agonistica.
Alla fine meglio il Fifa fan fest a copacabana :mrgreen: :mrgreen:

Ci sara' Brasile-Cile alla fine.
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda Jena Plissken » 24/06/2014, 12:32

Oggi più che mai W L'Italia :mrgreen:
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Jena Plissken
Moderatore

Messaggioda geom.Calboni » 24/06/2014, 17:12

Jena Plissken ha scritto:Oggi più che mai W L'Italia :mrgreen:

Ora era il caso di dirlo :mrgreen: ;)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda Maxdivi » 24/06/2014, 19:55

geom.Calboni ha scritto:

Italia prossima all'eliminazione coi sudamericani.
Devo rimangiarmi una delle mie sparate e pagare una pizza.
Ma con un'espulsione diretta cosi' di Marchisio ed una mancata di Suarez per un clamoroso morso, oltre diverse ammonizioni mancate loro...se la sommiamo alla mancata espulsione di Godin con l'Inghilterra, che poi oggi ha segnato e non ci doveva neanche essere...mah
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda Jena Plissken » 24/06/2014, 20:24

Maxdivi ha scritto:
geom.Calboni ha scritto:

Ma con un'espulsione diretta cosi' di Marchisio ed una mancata di Suarez per un clamoroso morso, oltre diverse ammonizioni...mah

Arbitraggio scandaloso , l' Uruguay passa con poco merito , una squadra senza gioco uscirà presto, ma noi usciamo meritatamente :?

Ma guardiamo anche i nostri grossi demeriti : Prandelli non sai mai leggere la partita e fare cambi significativi , diversi giocatori fallimentari : Balotelli , De sciglio, Thiago Motta , Abate e non solo, praticamente nessun tiro in porta in 2 partite attacco davvero sottotono e tra i peggiori di sempre , giovani davvero deludenti e senza palle, Verratti a parte ;)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

Jena Plissken
Moderatore

Messaggioda Maxdivi » 24/06/2014, 20:41

Jena Plissken ha scritto:
Maxdivi ha scritto:
geom.Calboni ha scritto:

Ma con un'espulsione diretta cosi' di Marchisio ed una mancata di Suarez per un clamoroso morso, oltre diverse ammonizioni...mah

Arbitraggio scandaloso , l' Uruguay passa con poco merito , una squadra senza gioco uscirà presto, ma noi usciamo meritatamente :?

Ma guardiamo anche i nostri grossi demeriti : Prandelli non sai mai leggere la partita e fare cambi significativi , diversi giocatori fallimentari : Balotelli , De sciglio, Thiago Motta , Abate e non solo, praticamente nessun tiro in porta in 2 partite attacco davvero sottotono e tra i peggiori di sempre , giovani davvero deludenti e senza palle, Verratti a parte ;)

Qui e' gia' partito il mega processo di condanna in tv...
Mi sembra un po' pesante, due anni fa tutti contenti..ora disastro del calcio italiano.
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda Jena Plissken » 24/06/2014, 21:25

Maxdivi ha scritto:
Qui e' gia' partito il mega processo di condanna in tv...
Mi sembra un po' pesante, due anni fa tutti contenti..ora disastro del calcio italiano.

Beh avessimo pareggiato in 10 si sarebbe parlato di Italia Eroica come si è sopravvaluta la squadra con la vittoria contro una brutta Inghilterra , intanto Prandelli e Abete se ne vannno, diciamo che l' Europeo è stato un fuoco di paglia e nemmeno molto dettato da un gioco spumeggiante ma comunque era stata un Italia cazzuta , umiliata dai migliori, pesa ora l' essere stati eliminati in 2 mondiali di fila al primo turno con squadre alla nostra portata e in maniera indecente, ripeto preoccupa comunque il calcio italiano i talenti non ci sono, i giovani non ci sono ne con gambe ne con la testa, troppi stranieri , settori giovanili allo sbaraglio, troppa fama e soldi e poca " fame ". ;)

Da segnalare la debacle del calcio europeo con portabandiera le sole Germania e Olanda che possono andar avanti poi Francia e Belgio non irresistibili e forse qualcos' altro ma senza speranze di arrivare in fondo , un mondiale con tanti goal e sorprese ma con le grandi che vanno avanti solo per numeri individuali di Neymar e Messi, poco gioco di squadra e spettacolo vero , troppi arbitraggi pro Sudamerica ma era nell' aria ;)

Jena Plissken
Moderatore

Messaggioda obe » 24/06/2014, 21:43

L'Italia non la commento a caldo.. Sennò troppi insulti.
Però veramente calcio Europeo alla deriva..

A questo punto tiferò Argentina!
obe
Delegato Territoriale

Messaggioda Lebowski » 24/06/2014, 23:18

Dunque è finita la prima fase.
Alcune considerazioni:
1) Prandelli se ne va. Ha un bel po' di colpe. Motivazionali: non si può scendere in campo aspettando che sia l'avversario a fare la partita, anche se hai 2 risultati su 3. Non è mentalità vincente. Specie perché l'Uruguay, nessuno me lo leva dalla testa, è poca cosa. Un solo tiro in porta in 90 minuti da parte nostra. E non mi va che dica che c'è anche un problema di livello tecnico nei giocatori. Balle. Perché anche fosse, Costa Rica e Uruguay non sono superiori. E noi abbiamo giocato contro loro.
La condizione atletica: già la finale dell'Europeo fu scandalosa per come ci presentammo in campo. Ora, vedere giocatori con i crampi al 60' lascia basiti, alla terza gara. Va bene tutto, il fatto che si sia giocato solo a Nord, compreso Manaus in Amazzonia, e alle 13 ora locale. Ok, ma perché Uruguay e Costa Rica, pur non facendo molto di più, correvano ancora? Specie il primo, con i giocatori che giocano in Europa. Una cosa è emblematica: Ciro Immobile che esce distrutto. Non è colpa sua, ben inteso, ma come cazzo è possibile? 20' con l'Inghilterra e una settantina oggi senza toccare palla ed esce sulle gambe? C'è qualcosa che non quadra. E non era il solo.
Si può star qua a criticare gli attaccanti quanto si vuole. Ma cosa hanno fatto? Chiediamoci perché non hanno mai ricevuto palla. Le risposte sono tante, anche tattiche: perché Verratti giocava 10 metri più in basso rispetto al Psg, a fianco di Pirlo? Chi doveva fare da collante tra attacco e centrocampo? Balo ha giocato a centrocampo, praticamente, per aver la palla tra i piedi. E Immobile il pallone lo vedeva a 15 metri da lui, quando andava bene. Non è colpa loro. E non si può sempre aspettare il lancio di Pirlo, cazzo. Poi si può star qua a criticare Balo perché non è in grado di prendersi sulle spalle la squadra, ed è in parte vero. Ma se non c'è squadra, che cazzo deve prendere sulle spalle? Ha fallito, non è la prima volta. Ma ha fallito tutta la squadra. Un solo dato: nessun cross degno di essere chiamato tale. Ci sarebbe da riflettere su questo dato.
I cambi: non hai chiamato Destro o altri? Bene. Ma perchè non provare comunque a infilare una punta di ruolo e di peso, anche solo Cerci, pure se fuori ruolo, dato che gioca esterno nel Toro. Ma era l'unico a disposizione. Non Cassano, che non ha colpe, costretto a giocare partendo da dietro, con l'Uruguay ormai chiuso in difesa. Cosa avrebbe dovuto fare? Dribblare 10 uomini e entrare palla in porta? Piuttosto porta avanti Pirlo (Verratti era fuori, un altro stremato) e prova a mettere la punta. Perdi 2-0? Cazzo cambia con l'1-0? Alla fine, gli ultimi minuti, a fare l'attaccante c'è andato Chiellini. Certo, per prendere palle alte lanciate alla speriamo in Dio, ci sta. Ma la dice lunga sul fatto che, anche se Cassano avesse potuto servire qualcuno, non aveva a chi darla.
Ma non giriamoci attorno, la partita vergognosa, che nemmeno commento, è stata con il Costa Rica.
Grazie Prandelli. Almeno si è preso le proprie colpe, gravi. Meno grazie Abete, dimissionario con la barzelletta "decisione presa prima dei Mondiali, non c'entra il fallimento". (sì, come no! Manco le palle...)
Scusate lo sfogo.
E basta incolpare l'arbitro. Oggi ho solo sentito commenti verso l'arbitro: sempre colpe altrui. (per me l'espulsione non è neppure scandalosa e il morso, se non sbaglio, vado a memoria, è stato già sull'1-0. Non credo sia stato decisivo)
Ora comincia la seconda fase. Si passa a tifare Argentina, ovvio. Messi, regalami una gioia. Speriamo in un nuovo Maracanazo.
Ultima modifica di Lebowski il 25/06/2014, 0:07, modificato 2 volte in totale.
A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te. (lo Straniero)
Lebowski
Sono a 1500 Km

Messaggioda Jena Plissken » 24/06/2014, 23:41

Si esatto la forma fisica complessiva anche di chi ha giocato poco era scandalosa, nessuno correva , va bene il caldo ma c'era per tutti, si non si è fatto gioco per le punte ma anche la scelta degli esterni non è stata per nulla azzeccata con Abate O De sciglio era come giocare uno in meno , Darmian a parte al prima partita ma era sempre solo ha fatto sempre meno , nessun cross, nessuna spinta ,Candreva buono con l'Inghilterra con la Costa Rica un ectoplasma, ma non voglio dare colpe specifiche , torniamo a casa in maniera vergognosa ;)

Jena Plissken
Moderatore

Messaggioda geom.Calboni » 25/06/2014, 9:31

Eliminati in maniera vergognosa e meritata. Di sicuro non eravamo una squadra da vincerlo il mondiale ma la cosa veramente vergognosa è che non si è giocato proprio...
Col Costarica sullo 0-1 facevano i torelli in merzzo al campo e con l' Uruguay si è giocato per lo 0 - 0.
La rabbia agonistica dove era? Sei ad un mondiale cazzo.

Prandelli. Personalmente, pur reputandolo un discreto allenatore ma non l' ho mai visto come allenatore da squadra nazionale. Ovviamente allo scorso europeo i risultati (non il gioco) sono stati dalla sua parte e va bene così ma consideriamo che abbiamo perso una finale per 4 - 0... ripeto... 4 - 0 in finale... vergognoso, una finale la perdi ma almeno provi a giocarla... ;)
Poi durante le qualificazioni ed amichevoli hai giochicchiato.
Non c'è la tensione , lo stare sulle sulle spine, la rabbia.
Circa le convocazioni non avrei portato Cassano, Thiago Motta e Paletta e dentro G. Rossi e Toni.
A parte ciò diciamo che Prandelli è da squadre da semi prima fascia (Fiorentina, Udinese, etc.) ma non da primissima.
Ci vogliono allenatori cazzuti tipo Lippi, Capello, alla "Mazzone" che gridano e mandano in culo i giocatori. Purtroppo è così, saranno antipatici ma creano spirito agonistico. Esempio ne sono anche Conte, Mourinho, etc.
Parliamoci chiaro, Prandelli era / è voluto lì perchè è "policamente corretto", perchè "è il simbolo delle famiglie che devono andare allo stadio", il "buonuomo", colui che incarna i "valori educativi" dello sport e baggianate farsesche del genere.
Il punto è: vogliamo provare a vincere o essere "modelli di correttezza"?

La colpa non è tutta di Prandelli, ovvio.
Tenuta fisica vergognosa. Ogni giorno se ne infortunava uno.
E poi erano fermi. Il caldo c'era per tutti ma a quanto pare a parte a Manaus nelle altre città era al limite della sopportazione. Infatti in pochi si sono lamentati davvero (delle altre squadre).
Ho anche notato che dopo Prandelli quello che ha preso più volte la parola in pubblico ed è sembrato quasi il vice di Prandelli è stato il medico sociale Castellacci. Cosa davvero insolita.
Il 2° Pin che faceva, l' amichetto in panchina?
Castellacci parlava anche di formazioni, etc.
E' stata un po particolare la cosa.

Per il resto, da dopo Berlino in poi, con la nuova generazione, ci mancano veri campioni. Questo è innegabile ed il maggior problema.
Ad oggi, tra convocati e non, non vedo davvero dei fuoriclasse in giro.

Curiosità finali:
Se davvero dovessero prendere Allegri al posto di Prandelli... meglio quest' ultimo...
La partita era finita da pochi minuti e già la Rai ha fatto partire un servizio (già pronto ovviamente) che parlava del dopo Prandelli. Vergognosi a 20 minuti neanche dal fischio finale.
Alla fine si è qualificata la Grecia che era considerat da tutti una squadraccia. Si sarà anche qualificata a culo ed uscirà subito ma con quella rosa loro si sono qualificati. Noi con una rosa comunque superiore siamo fuori.
E non tirate fuori l' alibi deglli avversari differenti, perchè sia Costarica che Uruguay con noi in campo non sono sembrati irresistibili. certo hanno fatto bella figura, noi ci allenavamo in mezzo al campo...
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda Maxdivi » 25/06/2014, 14:00

Allora alcune cose.
I sudamericani si sono praticamente "appropriati" di mezzo tabellone.
Il risultato e' che sappiamo gia' che una semifinalsta sara' sudamericana.
E li' in mezzo c'e' il Brasile anche.
Questi accoppiamenti mi rodono un po' perhce' con probabilita' saro' sconfessato sulla sudamericana a sorpresa in seminifnale, dato che ci saranno scontri "fraticidi".

Alcune considerazioni:

Ma dove si e' visto l'Uruguay che correva?
Come dite giustamente e' stata poca cosa la celeste e si poteva battere, per questo ero ottimista nonostante il "sudamericanismo".
Io ho visto la sconfitta uruguagia con Costarica e zero di zero. Idem ieri, per una squadra che deve attaccare per un'ora niente.
Con l'Inghilterra ok, ma San Paolo c'erano 13 gradi e correvano pure gli inglesi.

La Grecia passa, ok ma i difensori uruguagi non ti fanno la vaccata distendere in scivolata l'attaccante in area all'ultimo minuto.
Casso la Costarica e' agevolata eccome col caldo umido!
E' come la coppa america quando si gioco' in Bolivia a 3000 metri. Arrivarono in finale senza difficolta'.

Prandelli non e' un buon uomo, anzi e' un gran furbacchione. Parla di politica perche' e' un politicante, gia' i scese con le dicharazioni post europeo.

Calcio italinao fallimentare?
D'accordo che mancano i megacampioni, ma aver tenuto testa piu' volte alla super Spagna tra europei e confederetion, tranne la stanchezza della finale, non credo sia una casualita', idem la vittoria sulla Germania "imbattibile".
Il 4-0 della finale fu frutto della stanchezza e calendario.
Anche li' siamo stati sfavoriti. Noi giocavamo Varsavia, un giorno di meno di riposo e partitone con la Germania. Rientro a Cracovia e poi dopo Kiev. Gi spagnoli gia' stavano belli freschi di un gionro di riposo di piu' e stazionavano gia' in Ucraina. ad avevano piu' riserve di qualita'.

Finalmente si e' dimesso quel satrapo di Abete!
Stavo per stappare la bottiglia, ma subito ha precisato che continuera' a fare politca sportiva, quindi si sta solo defilando dagli attacchi mediatici.
E Prandelli scandaloso: " Abete non prende soldi da nessuno".

Per me l'aribitro conta, perhce' prima l'uruguay non ha fatto davvero un casso.Marchisio fa una semplice piroetta e l'arbitro sta li' di fianco. E che senso ha fischiare il fallo e non cacciare Suarez, allora lo cacci se fischi.

Poi ripeto comunque saremmo usciti agli ottavi con la Colombia secondo me e la qualificazione si e' persa nel secondo tempo col Costarica ,e non ieri, dove davvero gli azzurri non hanno giocato, neanche a provare il lancio lungo ( mistero ). E Balotelli escluso nessun attaccante di peso a disposizione.

Sul Calcio italiano i giornali stanno facendo un melodramma ora che avevano gia' preparato da tempo. La sconfitta con la Costarica mi pare che l'abbiano quasi tirata, "sono forti" "attenzione", "anche nel 2002 vincemmo la prima nettamente e poi ando' male", ecc. ecc.
Ma la smettano.
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda Lebowski » 25/06/2014, 16:18

Maxdivi ha scritto:Alcune considerazioni:

Come dite giustamente e' stata poca cosa la celeste e si poteva battere, per questo ero ottimista nonostante il "sudamericanismo".
Io ho visto la sconfitta uruguagia con Costarica e zero di zero. Idem ieri, per una squadra che deve attaccare per un'ora niente.
Con l'Inghilterra ok, ma San Paolo c'erano 13 gradi e correvano pure gli inglesi.

Ciao, piccola risposta, personale ma credo valga anche per altri che hanno scritto che correvano.
Con "correvano" non intendo che correvano ed andavano veloci, intendo che riuscivano a correre. Non erano certo stremati. Noi abbiamo visto uscire Immobile e anche Verratti che quasi non si reggevano in piedi.
E con il Costa Rica altri.
C'è qualcosa che non quadra nella preparazione atletica. E il commissario tecnico ne è responsabile, dato che la decide assieme al preparatore atletico (che poi è sempre parte del suo staff, di solito un allenatore ha propri selezionati preparatori atletici).
E con Prandelli in nazionale la cosa si ripete. All'europeo non è vero che non ci fu gioco (basta guardare contro l'inghilterra, presa a pallonate, o contro la germania).
Ma la finale fu umiliante perché finimmo in 9. Con Motta stremato uscito, Chiellini che non si reggeva in piedi e via dicendo, infatti due goal spagnoli vennero a fine gara, con Casillas che chiedeva la fine per non umiliarci, come un pugile suonato sul ring.
A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te. (lo Straniero)
Lebowski
Sono a 1500 Km

Messaggioda Samusadork » 25/06/2014, 17:30

Lebowski ha scritto:
Maxdivi ha scritto:Alcune considerazioni:

Ciao, piccola risposta, personale ma credo valga anche per altri che hanno scritto che correvano.
Con "correvano" non intendo che correvano ed andavano veloci, intendo che riuscivano a correre. Non erano certo stremati. Noi abbiamo visto uscire Immobile e anche Verratti che quasi non si reggevano in piedi.
E con il Costa Rica altri.
C'è qualcosa che non quadra nella preparazione atletica. E il commissario tecnico ne è responsabile, dato che la decide assieme al preparatore atletico (che poi è sempre parte del suo staff, di solito un allenatore ha propri selezionati preparatori atletici).
E con Prandelli in nazionale la cosa si ripete. All'europeo non è vero che non ci fu gioco (basta guardare contro l'inghilterra, presa a pallonate, o contro la germania).
Ma la finale fu umiliante perché finimmo in 9. Con Motta stremato uscito, Chiellini che non si reggeva in piedi e via dicendo, infatti due goal spagnoli vennero a fine gara, con Casillas che chiedeva la fine per non umiliarci, come un pugile suonato sul ring.

La finale dell'europeo sarebbe finita 2-0 se non fossero entrati nel finale due spagnoli (Mata e un altro che non ricordo) che vollero a tutti i costi entrare nel tabellino. La Spagna aveva capito che ci eravamo arresi e non avrebbe infierito.

Tornando in topic, i nostri si sono esaltati dopo la vittoria sull'Inghilterra ottenuta giocando con poche idee ma molta "presenza" (e ballando paurosamente in difesa). Ringraziamo anche i giornali che scrissero di vittoria "scintillante"... ma dove l'hanno visto lo scintillio? Una volta passato il concetto che il più era fatto, anche la presenza è andata a farsi benedire e sono rimaste solo le poche idee.
Samu è il nome, 's a dork è una constatazione...

Chiedetemi di isole dell'Egeo, Corsica, un po' di Messico, un po' di Giappone.
Il mio avatar è tratto da In the woodland.
Samusadork
Ho appena percorso 500 Km

Messaggioda Lebowski » 25/06/2014, 18:24

Per sdrammatizzare un po'.
In questi giorni sono in contatto con un paio di alberghi iraniani. Ieri, alle 19:03 ora locale (le 20:33 in Italia) mi hanno confermato la prenotazione per Tehran.
Nella risposta mi hanno scritto questo, testuali parole:

"...we hope to see you about 2 month later and we hope that ITALY national team can defeat URUGUAY and pass to next level."

(nb l'ingrandimento)

Non credo trattasi di operazione commerciale. Tanto io avevo già accettato la proposta di prenotazione.
C'è chi può leggerla come menagrami (un po' di sfiga l'hanno portata). Però io l'ho trovato un gesto simpatico. ;)
Lebowski
Sono a 1500 Km

Messaggioda Maxdivi » 26/06/2014, 0:28

Francia e Svizzera avanti.
idem Argentina e Nigeria.

Nel frattempo vengo a sapere di una nuova operazione congiunta Concacaf Comnebol:

http://www.concacaf.com/article/concaca ... ted-states

Una bella operazione commerciale non c'e' dubbio. Per un attimo ho temuto la fusione totale, pare sara' una competizione speciale soltanto.
Buoni rapporti tra Concacaf e Comnebol comunque, anche se in passato non sempre si trovarono gli accordi di prtecipazione per le coppe america
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda Lebowski » 26/06/2014, 14:19

geom.Calboni ha scritto:Ci vogliono allenatori cazzuti tipo Lippi, Capello, alla "Mazzone" che gridano e mandano in culo i giocatori. Purtroppo è così, saranno antipatici ma creano spirito agonistico. Esempio ne sono anche Conte, Mourinho, etc.

Parole sante.
Se si avesse avuto un Mazzone di turno ora Buffon e De Rossi, insieme agli altri "senatori", non si sarebbero permessi di dire ciò che han vigliaccamente detto.
Se non si fosse capito, io sto con Balotelli, su questa vicenda, al 3000% (anzi, fossi stato in lui un pugno sul muso a Buffon lo avrei tirato molto volentieri)
Lebowski
Sono a 1500 Km

Messaggioda Maxdivi » 26/06/2014, 20:32

Passano gli Usa!

Vi giuro che se la squadra sorpresa anziche' Comnebol sudamerica sara' Concacaf,corro a Pamplona coi tori :lol: :lol: :lol:

Mazzone: " aho'''' ma che state a fa'!!!! " :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=uJ2oL9WYEFY
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda Samusadork » 27/06/2014, 16:09

Non sento ancora gli alti lai per l'eliminazione della Madre Russia... :D
Samu è il nome, 's a dork è una constatazione...

Chiedetemi di isole dell'Egeo, Corsica, un po' di Messico, un po' di Giappone.
Il mio avatar è tratto da In the woodland.
Samusadork
Ho appena percorso 500 Km

Messaggioda Jena Plissken » 28/06/2014, 18:42

La Russia da un po' di anni è una squadraccia

mentre Cile e Brasile pareggiano siamo alla fine del primo tempo sdrammatizziamo un po' :mrgreen:
Brasile 2014, le prostitute: "E' un disastro"

http://www.sportstadio.it/articoli/mond ... fresh_cens

credo ci sia un fondo di verità in quest' articolo :)

Jena Plissken
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a IL SALOTTO DEL VIAGGIATORE