Ihanaa leijonat ha scritto:Grande Geometra,ti premieremo miglior organizzatore low cost di zingarate
Non per fare il noioso.. ma qui è tutta un altra parrocchia
Ihanaa leijonat ha scritto:Grande Geometra,ti premieremo miglior organizzatore low cost di zingarate
scareface ha scritto:aggiorno anche io la mia situazione:
@palaz, senza offesa ma alla fine ho deciso di prendere il treno perche' vorrei arrivare sabato mattina un po' presto per rivedere un amico che abita a firenze che mi ha chiamato stamani
Palaz porta anche la torcia di Homer, giusto così per vedere che mi sono persa!palaz ha scritto:scareface ha scritto:aggiorno anche io la mia situazione:
@palaz, senza offesa ma alla fine ho deciso di prendere il treno perche' vorrei arrivare sabato mattina un po' presto per rivedere un amico che abita a firenze che mi ha chiamato stamani
Pe' stavolta non m'offendo .
Aideena ha scritto:Palaz porta anche la torcia di Homer, giusto così per vedere che mi sono persa!palaz ha scritto:scareface ha scritto:aggiorno anche io la mia situazione:
Ah ok babene!palaz ha scritto:Aideena ha scritto:Palaz porta anche la torcia di Homer, giusto così per vedere che mi sono persa!palaz ha scritto:scareface ha scritto:aggiorno anche io la mia situazione:
Te faccio una foto della torcia, è di mia figlia non posso toccarla .
ilPrincipeDiCasador ha scritto:Signori e signore, dopo le defezioni di Annarella e Shizuka sono costretto con grande dispiacere ad abbandonare anche io!
Sperando che la prossima occasione sia finalmente quella buona per conoscere qualche altra capa pazza!
@ Geometra & Jena: Ci vediamo a Tirana la settimana prossima e perdonatemi l'assenza!!
scareface ha scritto:a proposito come ci si trova/riconosce?
segnali di fumo?!
ciau
radaulpa ha scritto:scareface ha scritto:a proposito come ci si trova/riconosce?
segnali di fumo?!
ciau
io camminero all'indietro tipo moonwalker , nanni starà in equilibrio sulle mani tutto il tempo
spaccacranio ha scritto:Geometra calboni per quanto riguarda il locale dove siamo obbligati!!!! a fare spaccacranio a me vanno bene tutti tranne i locali dove c è musica martellante o house.
Per il pranzo di sabato sono convinto che riesci a trovare un ristorante dove poter mangiare la fiorentina.
Geometra siamo nelle tue mani,sono convinto che sarà un bel meeting e faremo un grande SPACCACRANIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Firenze stiamo arrivandoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
spaccacranio ha scritto:Geometra calboni per quanto riguarda il locale dove siamo obbligati!!!! a fare spaccacranio a me vanno bene tutti tranne i locali dove c è musica martellante o house.
Per il pranzo di sabato sono convinto che riesci a trovare un ristorante dove poter mangiare la fiorentina.
Geometra siamo nelle tue mani,sono convinto che sarà un bel meeting e faremo un grande SPACCACRANIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Firenze stiamo arrivandoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
scareface ha scritto:a proposito come ci si trova/riconosce?
o scambiamo un paio di num di cell prima?
ciau
geom.Calboni ha scritto:AGGIORNAMENTO PARTITA DOMENICA MATTINA:
il buon Gabriele,non capendo niente di calcio e di sua spontanea iniziativa mossosi a compassione,mi ha inviato la seguente mail:
vi ho prenotato il campo da calcetto al parco dell'anconella
(Associazione Albereta) per domenica prossima dalle 12 alle 13, costo
34 euro compreso l'uso degli spogliatoi.
ora qualcuno faccia le convocazioni...
(tra l'altro anche Rvm mi ha comunicato che è disponibile a giocare)
geom.Calboni ha scritto:@ Fedea: la conferenza,sempre se riuscirà bene...,è più particolare rispetto alla solita e noiosa cena
fedea ha scritto:geom.Calboni ha scritto:@ Fedea: la conferenza,sempre se riuscirà bene...,è più particolare rispetto alla solita e noiosa cena
arrivo, arrivo. conciliare roma e firenze era complicato nonche' stancante e alla conferenza infatti ci terrei ad esserci. pero' non faccio parte della schiera di quelli che si catapultano dal letto sabato mattina, arrivero' tipo alle 16, e siccome ho deciso di venire in macchina posso raccattare pietro, vilma e prada in stazione centrale e partire, necessito di dritte su dove parcheggiare senza rotture di cazzo (van bene anche righe blu, tanto saranno a pagamento fino alle 20 spero e non costeranno piu' di 1,50 l'ora spero) poi si viene a piedi in centro.
f.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti