Avrei intenzione di fare un weekend a fine agosto a Rijeka,consigli sulla città ma sopratutto sulla vita notturna.
grazie
Jena Plissken ha scritto:No...Rjieka bocciata , la località balneare di punta è Opatija ( Abbazzia ) ma oltre a spiaggie di cemento e e quasi inesistenti anche dopo poco annoia , qualche locale zona porto e sulla passeggiata per lo più giovanissimi , io andai nel lontano 2001 ora sarebbe improponibile, il gioco non vale la candela , o meglio si se volessi riposarti e basta
spaccacranio ha scritto:Jena Plissken ha scritto:No...Rjieka bocciata , la località balneare di punta è Opatija ( Abbazzia ) ma oltre a spiaggie di cemento e e quasi inesistenti anche dopo poco annoia , qualche locale zona porto e sulla passeggiata per lo più giovanissimi , io andai nel lontano 2001 ora sarebbe improponibile, il gioco non vale la candela , o meglio si se volessi riposarti e basta
Mi faccio 10 giorni di mare a Bibbione,volevo staccare un po e fare un po di vita notturna in Croazia zona Istria non mi interessano le spiagge ma la vita notturna.
Mi dici che Rijeka non vale la pena,è meglio opatija per la vita notturna?
Di rovinj mi sai dire qualcosa a riguardo vita notturna?
Grazie
Lebowski ha scritto:Ma anche lì, a Crikvenica, si parlava di un discobar, il Gallia, 2 discobar sulla spiaggia, due disco, un'altra fuori paese e poi una marea di pub e baretti nella via principale. Che alle 2 dovevano togliere la musica.
Poi dal 2007 la nuova amministrazione locale ha puntato su un turismo più famigliare, con le conseguenze del caso.
L'ultima mia sortita locale fu nel 2009, la trovai piuttosto dismessa e con, appunto, più famiglie.
Anche a sud, non aspettarti marea di locali, in Dalmazia la prima isola con divertimenti è Pago, ma comunque non aspettarti grandi cose.
.
spaccacranio ha scritto:di Bihac Bosnia erzegovina sapete dirmi se merita sia per visitarla sia per la vita notturna.
grazie
spaccacranio ha scritto:Alla fine mi sa che me ne sto tranquillo a Bibione,anche se non vorrei farmi 15 giorni tutti lì in famiglia.
L anno scorso mi sono fatto Zagabria da trieste con il bus,questa volta vedo che per andare a vedere qualche altro posto interessante devo fare troppe ore di bus.
Jena Plissken ha scritto:spaccacranio ha scritto:di Bihac Bosnia erzegovina sapete dirmi se merita sia per visitarla sia per la vita notturna.
grazie
Lascia perdere si tratta di una piccolissima città , teatro di guerra , con niente di particolare da vedere
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti