Benvenuto Lago
Saremo lieti di condividere anche i tuoi contributi
Kokorì ha scritto:Buondì, da classica neofita-n00b non ho ben capito se c'è una sezione ufficiale per le presentazioni, o se è questa, dunque...Ciao a tutti!
Kokorì ha scritto:Buondì, da classica neofita-n00b non ho ben capito se c'è una sezione ufficiale per le presentazioni, o se è questa, dunque...Ciao a tutti!
tiziana ha scritto:Se ti va di conoscere questa banda di matti di persona perchè non vieni al raduno in Valle d'Aosta il 19-21 settembre?
Guido ha scritto:Se questo è lo spazio per le presentazioni, mi presento, se non lo è mi presento lo stesso!
Mi sono registrato perchè mi sembra di aver capito che questa associazione si prefigge (oltre a tutto il resto) di far conoscere le persone fisicamente oltre che in modo virtuale, io sarei abbastanza stufo di siti dove tutto è solo chiacchiere e pochi fatti (ce ne sono a bizzeffe)
Ho fatto una ricerca ed ho visto che Vi incontrate anche a Novara, se ci sono delle occasioni, mi piacerebbe partecipare, abito in un paesino tra novara e lago maggiore, qui non c'è molto e questo luogo lo considero il mio "buen retiro" tra un viaggio e l'altro, quando siamo qui (orto, giardino, pizza e poco altro) ma tutto questo ha un senso solo se alla fine di un viaggio se ne mette in cantiere un'altro, l'entusiasmo e la positività mi colgono sempre se scocca la scintilla del prossimo viaggio (è sempre accesa)
Credo di essere un discreto conoscitore del sud america, in particolare dell'argentina della Bolivia del Cile, paesi che amo, ma anche di alcuni paesi del centro america (Messico, Guatemala, Honduras) inoltre l'africa Sahariana, Marocco, Tunisia, Algeria, Mauritania, e poi Iran dove sono stato molti anni fà e poi lo scorso anno, (l'afghanistan, siria prima delle guerre) Avrei da offrire come contributo queste conoscenze e spererei di attingere da tutti voi altrettanto, oltre alla possibilità di aggregazione.
giuro e spergiuro sulla tomba di arturo che.... non ho mai partecipato ad un viaggio organizzato
Un saluto a tutti
Guido ha scritto:Volevo chiedere in cosa consistono i vostri incontri? ad esempio in Val d'Aosta, andate per una scampagnata , passeggiata, trekking e per conoscervi, oppure è un meeting, conferenza, proiezioni video, slides ecc..? quindi in un luogo specifico. (senza escludere il resto)
Guido ha scritto: sopratutto parlare di viaggi, fattibili, fatti e da fare
Guido ha scritto: un giretto a Immagimondo il 20 e il 21
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti