Intanto il nuovo governo "democratico" reintroduce la schiavitù:
http://www.mlsp.gov.ua/labour/control/u ... _id=107177
ieri altro membro del parlamento preso a mazzate intanto
a odessa , si tratta di Nestor Shufrich
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=jETaNMZoaJc[/youtube]
mi raccomando usa ue nato tutti zitti eh?
Riesci a commentare qualcosa usando una qualche argomentazione invece di postare solo foto e video ??
Che fonti hai tu nel paese ?
Allora io nel paese ci vivo da 10 anni e vi dico che il clima di intimidazione è fortissimo..la paura di esser denunciati come terroristi incombe persino su noi italiani residenti....Karkhov è occupata da milizie di Pravy Sektor che ha aperto anche un vero e proprio ufficio reclutamento a livello stradale.
Il problema è che su 100.000 persone 80.000 non sono pro maidan ma hanno paura a dirlo le 20.000 residue ti sembrano un consenso bulgaro che in realtà non esiste.
Posso dirti che anche un consistente parte di chi era pro europa almeno qui a Vinnitsya ha pesantemente rivisto le proprie posizioni ma ti ripeto la paura è tanta anche perchè non esiste l'ombra di un ordine costituito se ti ammazzano di botte la milizia si rivolta dall'altra parte....
E tutto questo te lo dice uno che è profondamete integrato in Ucraina ripeto da 10 anni....
" ..... vi riporto un altro tra i vari siti utilizzati dalla giunta e dai suoi sgherri per denunciare chiunque possa essere sospettato di avere simpatie per i "separatisti" o di esserne collaboratore.
I "patrioti" Ucraini vengono incoraggiati ad aggiornare i database con i profili di ogni persona "sospetta" e meritevole di repressione.
Come potete vedere vengono sbattuti in rete, senza nessun senso della privacy nè di uan verifica preventiva delle fonti, nomi, cognomi, residenze e date di nascita di tutti i "cittadini" che devono essere puniti.
. "
http://metelyk.org/
geom.Calboni ha scritto:Ahahahahahahahaha... ... ahahahaha
Mamma che risate... mai così da ridere... mamma mia... AHAHAHAHAHA...
Ora... ahahahaha... gli stessi che pompano il maidan in italia... ahahaha... scusate ma non riesco a smettere...
in pratica... ora se ne escono fuori con un comunicato dove affermano che... UDITE ! UDITE!...
Pravi Sektor è stata creata da Putin per giustificare le scorribande russe in Ukraijna...
Ahahaha...
Non ci credo... non posso credere che dopo mesi di campagna mediatica violenta ora si inventino queste cose... ahaha...
tra l' altro lo dicono loro stessi che erano in Maidan a "combattere" insieme Pravi Sektor...
Ahahaha...
Ed ancora più bello che il popolo ucraino italiano gli va dietro anche questa volta...
A parte gli scherzi... ma come si fa ad uscire con un comunicato del genere autoscreditandosi?
[/quote]Pravi Sektor è stata creata da Putin per giustificare le scorribande russe in Ukraijna...
]
La baggianata sta nel fatto che l' hannno tirata fuoiri i "maidainisti italiani", gli stessi che fino a ieri si vantavano di aver "combattutto in piazza fianco a fianco"
si pero' il caso e' paradossale
un conto e' screditare , infangare un nemico
un altro e' farlo a un tuo alleato
pravy sector non credo che se ne stia zitta a beccarsi queste accuse
della statua chiedersi perché e' stata abbattuta ...e del perché praticamente nessuno l abbia difesa ..e fatto ancor più degno di nota le autorita' cittadine e regionali subito dopo ne hanno autorizzato l abbattimento !!!E ricordati che parliamo di Karkov citta al confine con la Russia ...
Il Kerness notoriamente filo Russo e' forze impazzito ? No sa solo quale sia il vento di pensiero in questo momento in citta , contrariamente avrebbe usato questo episodio a suo favore condannandolo cavalcando l onda del dissenso popolare per episodio .Dissenso che non ce' o perlomeno non i numeri tali da poterlo usare
Non e' solo il confine che ti devi comprare ..oltretutto te lo dovevi comprare prima ora e' troppo tardi ci sono interi battaglioni di volontari a difesa dei confini e questi sono molto più difficili da comprare .
Secondo me il nocciolo e' più quello dei consensi ..anche un occupazione armata da parte di forze separatiste se non appoggiata da un largo numero di consensi difficilmente portera' a risultati concreti e dubito possa durare per un lungo periodo se non appoggiata .
I primi posti dove poter cercare masse facilmente condizionabili e comprabili sono le fabbriche e le grandi industrie che pero non sono presenti nella citta' di karkov a differenza di Donesk.
Ci sarebbero le universita' la citta' ne e' piena ma anche in questo caso e' difficilissimo comprare l appoggio dei giovani verso il separatismo .
Tutti i dipendenti statali sui quali in Ucraina chi era al potere ha sempre attinto per ricevere voti e consensi in questo momento sono blindati dall attuale governo .
Dove la trovi adesso e come la trovi una massa di persone disposte ad appoggiare il separatismo ?
Ho notizia ha conferma di quanto ho scritto che il consolato russo in citta abbia ultimamente aumentato moltissimo la concessione di passaporti russi ai cittadini di karkov , questo per me significa solo cercare consensi .
Si informa che le autorità ungheresi hanno rafforzato i controlli in frontiera fra Ungheria e Ucraina. Nel raccomandare vivamente ai viaggiatori italiani che intendano varcare la frontiera ungherese-ucraina, di consultare la sezione del sito relativa all'Ucraina, si avvisa in ogni caso che i controlli ai varchi di frontiera potrebbero comportare lunghi tempi di attesa
http://www.viaggiaresicuri.it/index.php?322&tx_ttnews[tt_news]=14408&tx_ttnews[backPid]=62&cHash=2b9d940261
Maxdivi ha scritto: A tal proposito giusto ieri comunicavo al Geometra di insolite procedure di sicurezza, che ho appreso domenica, cosa che pero' stiamo ancora approfondendo e verificando prima di sparare "per sentito dire".
Sono necessarie delle controprove, e voglio parlare a voce con questa persona riguardo all'accaduto. Spero di reincontrarlo in questo mese.
Ucraina, in vigore la ‘lustracija’: “Epurato 1 milione di funzionari vicini a Yanukovic”
Poroshenko ha firmato il 6 ottobre la legge che prevede l'allontanamento dagli uffici pubblici di funzionari e impiegati ritenuti compromessi con il vecchio presidente filorusso: secondo il premier Yatseniuk, il provvedimento riguarderà un milione di persone. La primissima ondata della purga riguarderebbe il corpo ufficiali delle guardie di frontiera: gia’ almeno in 100 sarebbero stati sollevati dall’incarico
geom.Calboni ha scritto:Maxdivi ha scritto: A tal proposito giusto ieri comunicavo al Geometra di insolite procedure di sicurezza, che ho appreso domenica, cosa che pero' stiamo ancora approfondendo e verificando prima di sparare "per sentito dire".
Sono necessarie delle controprove, e voglio parlare a voce con questa persona riguardo all'accaduto. Spero di reincontrarlo in questo mese.
Attendiamo l' esito delle "indagini"
Maxdivi ha scritto:geom.Calboni ha scritto:Maxdivi ha scritto: A tal proposito giusto ieri comunicavo al Geometra di insolite procedure di sicurezza, che ho appreso domenica, cosa che pero' stiamo ancora approfondendo e verificando prima di sparare "per sentito dire".
Attendiamo l' esito delle "indagini"
Ho parlato con l'amico appena rientrato da qualche giorno.
Mi ha riportato dei fatti interessanti, dei quali a breve raccontero' riportando la sua versione.
Col Geometra poi vedremo di confermare queste cose che sono saltate fuori scavando a dovere.
Maxdivi ha scritto:Ma lo spaventano molto i centri di reclutamento dei paramilitari ucraini, con giovinastri ovunque che alzano un banchetto, piazzano la bandiera ucraina, un foglio per firmare sul tavolo e col megafono fanno campagna per reclutare giovani.Per attirare l'attenzione si divertono con i kalashnikov, a caricare e scaricare il fucile per impressionare i ragazzi. Ancora piu' sconvolto dal fatto che tanta gente li segua, lui da ignorante del tutto si rende conto dell'assurdita' definendoli "fissati" ed "illusi", questo pur sapendo pochissimo dei fatti. Inoltre e' stupito dal fatto che la polizia non faccia nulla, ma lasci libere queste bande di scorazzare in mezzo ai mercati armati.
geom.Calboni ha scritto:Maxdivi ha scritto:Ma lo spaventano molto i centri di reclutamento dei paramilitari ucraini, con giovinastri ovunque che alzano un banchetto, piazzano la bandiera ucraina, un foglio per firmare sul tavolo e col megafono fanno campagna per reclutare giovani.Per attirare l'attenzione si divertono con i kalashnikov, a caricare e scaricare il fucile per impressionare i ragazzi. Ancora piu' sconvolto dal fatto che tanta gente li segua, lui da ignorante del tutto si rende conto dell'assurdita' definendoli "fissati" ed "illusi", questo pur sapendo pochissimo dei fatti. Inoltre e' stupito dal fatto che la polizia non faccia nulla, ma lasci libere queste bande di scorazzare in mezzo ai mercati armati.
Vorrei saperne di più a riguardo. Sempre che tutta questa storia venga confermata ufficialmente.
Torna a IL SALOTTO DEL VIAGGIATORE
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti