Da un pò si parla del raduno in terra pontina, e per venire incontro alle esigenze di quanti più zingari possibile ho deciso per il sondaggio su queste due date:-). Se qualcuno sa come inserire il sondaggio lo inserisca pure.
Il programma prevede l'arrivo dei partecipanti nel pomeriggio a Sezze, facilmente raggiungibile in treno da Roma, giro del paese e cena a base di pesce al costo di 20/25 euro, dopodichè eventuale birra in un pub, varie ed eventuali.
La seconda giornata prevede una visita a Piana delle Orme, per farvi un'idea guardate il sito, personalmente lo trovo interessante. Inoltre ha anche il ristorante e possiamo pranzare lì. Dopopranzo possiamo visitare Sermoneta, aperitivi e cazzeggio nella cittadina che è molto bella da vedere:-). La sera cena ignorante a Sezze , il dopocena al momento è scoperto. La domenica avevo pensato di andare a pranzo a Terracina, si trova sul mare e c'è una cooperativa di pescatori che cucina il pesce che pescano. L'ambiente non è lussuoso però si mangia bene e si spende poco. dopopranzo ritorno a Sezze e imbarco sul treno per chi deve partire da Roma.
In alternativa il programma potrebbe prevedere di spostarci a Roma il sabato, mattina o magari nel pomeriggio se andiamo a pranzo a Terracina. Prendere una camerata in ostello e cenare a Roma con visita nei vari pub di trastevere e zone della movida romana. La mattina dopo esserci ripresi dalla serata facciamo colazione, si vede qualche posto e poi possiamo pranzare in un posto tipico.
A voi la scelta . Se qualcuno ha idee le proponga, ho cercato di programmare un raduno con pochi spostamenti per non essere troppo dispersivo e non arrivare al sabato sera stanchi...