pibi ha scritto:comunque le Canarie rimangono un gran posto, Tenerife in particolare.
Daje ha scritto:pibi ha scritto:comunque le Canarie rimangono un gran posto, Tenerife in particolare.
Le hai girate tutte le isole?
Io so stato solo a Fuerte (per ora) e direi che m'ha fulminato quel posto, Gran Canaria non m'ispira per nulla mentre so indeciso tra Lanzarote e Tenerife per la mia prossima meta.
Tu che mi consiglieresti di visità prima
pibi ha scritto:A Milano compaiono l’anno scorso e vanno ad aggiungersi al già variegato mondo della bande latine, da cui non si differenziano molto a parte il saluto con le tre dita: Dio, Patria e Libertà. Sono una trentina, giovani, età media 15/17 anni, con punte di 12 e 13 anni.
Se ti infastidiscono basta parlargli in milanese, scappano ancora prima che tu abbia finito la frase.Daje ha scritto:pibi ha scritto:A Milano compaiono l’anno scorso e vanno ad aggiungersi al già variegato mondo della bande latine, da cui non si differenziano molto a parte il saluto con le tre dita: Dio, Patria e Libertà. Sono una trentina, giovani, età media 15/17 anni, con punte di 12 e 13 anni.
Ma non possono sta a casa a fare i trinitarios su facebook al posto de rompercazzo alla gente?
nelloyanto ha scritto:si pibi non facciamo terrorismo psicologico ora che plonci se no non parte più
ploncito ha scritto:nelloyanto ha scritto:si pibi non facciamo terrorismo psicologico ora che plonci se no non parte più
parto parto
fra 2 settimane...domenica preparo l'itinerario, grossomodo sarà fuerte-las palmas e tenerife...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti