flyingsoul ha scritto:Vorrei acquistare dei rubli quando il cambio è favorevole, ma a torino non li trattano
Ho trovato solo un ufficio cambio che li ha, ma sono solo 1000...
geom.Calboni ha scritto:flyingsoul ha scritto:Vorrei acquistare dei rubli quando il cambio è favorevole, ma a torino non li trattano
Ho trovato solo un ufficio cambio che li ha, ma sono solo 1000...
A trovarlo il cambio favorevole ora...
flyingsoul ha scritto:Il D-day è giunto!
Alle 17 si salperà da Torino alla conquista della russia, Flyingsoul torna a Kazan!
heartpacker ha scritto:sarà ancora viva?
heartpacker ha scritto:azz ci voleva il mio lapsus per riportarti a queste quote!!
Ti si sono gelati i polpastrelli? Oppure stai quagliando
Scherzi a parte che si dice a Kazan?
è facile condurre un regime vegetariano li?
flyingsoul ha scritto:il mio blog sul quale d tanto in tanto scribacchio qualcosa:
https://flyingsoulblog.wordpress.com/
Per cui in questo spazio mi limiterò a rispondere alle vostre domande, non ce la farei a scrivere da entrambe le parti con una certa frequenza.
geom.Calboni ha scritto:flyingsoul ha scritto:il mio blog sul quale d tanto in tanto scribacchio qualcosa:
https://flyingsoulblog.wordpress.com/
Per cui in questo spazio mi limiterò a rispondere alle vostre domande, non ce la farei a scrivere da entrambe le parti con una certa frequenza.
Ti seguiremo anche lì ma... non ti dimenticare di noi...
flyingsoul ha scritto:heartpacker ha scritto:Quanto alla tua domanda, Non è difficile se si escludono i ristoranti. Io mangio spesso nelle mense e qualche volta a casa. Orami i negozi sono riforniti d tutto e d più e le mense non sono da meno. Quello che manca stranamente sono i broccoli ed in generale il verde. Più che altro perché pare non sia proprio usanza qui consumarne. Della stessa famiglia mi accontento dei cavoli e della verza, la famosa kapusta che si trova in ogni forma.
Nella mensa che si trova al centro della via baumana, a mio parere il miglior compormesso tra prezzi e scelta, ho trovato persino i bocconcini di soia! La cina sta ormai conquistando il mondo...
heartpacker ha scritto:Interessante...ci sono quindi nei negozi ci sono prodotti bollati con la V di vegetarian? Per chi non legge il russo è facile identificare un prodotto come vegetariano no?
C'è un background di questo tipo nelle persone? Noi italiani siamo ormai il 9% della popolazione, in Russia non conosco le cifre ma non penso siano a questi livelli
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti