Ho appena letto su internet che è precipitato un airbus A320 decollato da Barcellona.
Si teme che a bordo ci siano stati italiani. E' un periodo duro per chi viaggia.
Ecco il link: http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/fr ... 02a.shtml#
fedea ha scritto:purtroppo questo puo' capitare a chiunque ed ovunque, e' una disgrazia, c'e' poco da farci, nessuno e' esente, ci sono ennemila incidenti in austrada mortali ogni giorno. gli attentati mi indignano assai ma assai di piu'.
Maxdivi ha scritto:Aspettiamo a parlarne.
La rotta e' anomala rispetto alla norma.
Unita' di crisi Franco-tedesca-spagnola allestita.
fedea ha scritto:na secondo voi dirottano un aereo per farlo schiantare contro una montagna? cerchiamo di non essere paranoici va.
WilmaWorld ha scritto:Un aereo, mi chiedo, da ignorante in materia, può perdere quota così velocemente in 8/9 minuti?
fedea ha scritto:WilmaWorld ha scritto:Un aereo, mi chiedo, da ignorante in materia, può perdere quota così velocemente in 8/9 minuti?
si'.
fedea ha scritto:Wilma, per loro natura gli attentati hanno un senso quando vengono rivendicati. a 48 ore di distanza direi che ormai questa ipotesi e' escludibile.
io propendo piu' per un malore del pilota che per un suicidio, perche' la discesa del velivolo e' stata lenta e costante, un suicida si sarebbe scagliato in picchiata contro la montagna. certo ci vorranno mesi di indagini e capace manco se ne verra' mai del tutto a capo.
Torna a IL SALOTTO DEL VIAGGIATORE
Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti