flyingsoul ha scritto:Sfondare in russia non se ne parla vero?
Jena Plissken ha scritto:Si i collegamenti Sopot Danzica sono comodissimi la distanza è breve una ventina di minuti , per la notte non saprei guarda il sito delle ferrovie per i treni notturni, io stavo a Sopot e/o a Danzica e ho fatto avanti e indietro solo una volta di giorno , c'è un ostello a Sopot in pieno centro noi trovammo posto ma di fortuna se prenoti prima non ci saran problemi
flyingsoul ha scritto:Jena Plissken ha scritto:Si i collegamenti Sopot Danzica sono comodissimi la distanza è breve una ventina di minuti , per la notte non saprei guarda il sito delle ferrovie per i treni notturni, io stavo a Sopot e/o a Danzica e ho fatto avanti e indietro solo una volta di giorno , c'è un ostello a Sopot in pieno centro noi trovammo posto ma di fortuna se prenoti prima non ci saran problemi
Ma dici che mi conviene prenotare a sopot invece che a danzica?
Alla fine penso c sia più da vedere/fare a danzica che a sopot o no?
Jena Plissken ha scritto:A Sopot a parte la spiaggia e le serate non c'è da fare nulla , si vede rapidamente , ma visto che la cultura si può espletare mattina//pomeriggio alla sera per le nostre esigenze era meglio stare a Sopot , anzichè fare l' inverso, le serate estive a Danzica non credo abbiano molto da offrire se non pub turistici almeno in centro, poi magari qualche locale ci sarà anche li ma ho preferito Sopot , ovviamente nel week end , visto che molta gente arriva li anche da altre parti della Polonia come milanesi e torinesi in Liguria o in Romagna
flyingsoul ha scritto:Geometra, puoi farmi il nome dell'ostello di cui mi parlavi? Voglio confrontare i prezzi con quelli che ho trovato io
geom.Calboni ha scritto:flyingsoul ha scritto:Geometra, puoi farmi il nome dell'ostello di cui mi parlavi? Voglio confrontare i prezzi con quelli che ho trovato io
L' ultima volta, lo scorso dicembre, alloggiai al Riverside hostel, praticamente all' angolo con Dlugi targ.
radaulpa ha scritto:Ciao a tutti!
ho ceduto all'offerta wizz e (cosa che consiglio di fare anche a voi) sarò nella città polacca dal 15 al 18 maggio.
verosimilmente non avrò tempo di sfondare nella vicina kaliningrad (anche perchè mi servirebbe il visto e la città immagino abbia molto da offrire)
Roberto Polce è ancora a Danzica?
radaulpa ha scritto:Ciao a tutti!
ho ceduto all'offerta wizz e (cosa che consiglio di fare anche a voi) sarò nella città polacca dal 15 al 18 maggio.
verosimilmente non avrò tempo di sfondare nella vicina kaliningrad (anche perchè mi servirebbe il visto e la città immagino abbia molto da offrire)
Roberto Polce è ancora a Danzica?
flyingsoul ha scritto:se prendi il traghetto da sopot puoi visitare kaliningrad per 36 ore se non sbaglio
radaulpa ha scritto:Roberto Polce è ancora a Danzica?
radaulpa ha scritto:flyingsoul ha scritto:se prendi il traghetto da sopot puoi visitare kaliningrad per 36 ore se non sbaglio
la cosa forse potrebbe interessarmi sai dove potrei trovare informazioni?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti