allora, per esperienza provata, dire shibuya o shinjuku non significa nulla, sabrina te lo potra' confermare. sono praticamente delle citta' nella citta' quindi se anche sei a shinjuku ma in zona "sfigata" (cioe' per esempio lato edifici governativi) non vale assolutamente la pena. il flex inn per esempio che citi e che ho presente dov'e' e' in una posizione sfigatissima. nel senso che se pure sei nell'area di shibuya o shinjuku ma in mezzo a uffici e quant'altro la sera c'e' il nulla. cioe' va bene per famiglie, non per te che sei da solo.
lascia stare le prime strutture che ho citato perche' sono costose, sei ben oltre le 40 euro a notte per la singola. l'ultima pero' e' a 3 minuti a piedi dalla jr shinjuku e nella parte "giusta" di shunjuku - quella piena di locali. occhiaci appena puoi, basta scrivere al proprietario e se ha posto ti ferma la camera e non vuole nessun acconto. vuole 6000 per la singola, che al cambio attuale sono 45 euro.
poi smettila con sti sconti vari, mi pari una mia amica che esce a cena la sera solo se ha qualche coupon di groupon e fa spesa solo dove ha le cartoline rubate qua e la' con gli sconti