Tu sarai il primo a berne un goccino, poi regalerò in giro le saponette di Sua Eminenza: lavano da dio!Sua Eminenza ha scritto:Aideena ha scritto:Domani porterò una bottiglia da 1 lt di liquido alcolico verde fatto con le mie manine
tu sei fortunata che saremo tutti in polesine al Pibitito Day, se no ti mettiamo al rogo in piazza della signoria
Vabbè da oggi io cambio nick chiamatemi Bartoliniradaulpa ha scritto:@ aideena ricordati il mio libro con annessi e connessi
fedea ha scritto:La guida grazie ma la roba di qualità è più importante
Eh vabbè Nanni capita...veramente pensavo stessi scherzando inveceNanni ha scritto:gente purtroppo non sono le ossa rotte a preoccuparmi ma il fatto che dopo 12 ore di treno, e una giornata fantastica ma massacrante riprendo un aereo alle 10 , e lunedi comunque mi tocca lavorare e presentare la tesi il lunedi che viene, non posso permettermi di stare malato, sono gia imbottito di antibiotici e paracetamolo (dio benedica chi l'ha inventato). mi girano che è una bellezza e bestemmio da sta notte ma sto giro devo far vincere la ratio sulla passione. mi dispiace davvero.
Sua Eminenza ha scritto:NANNI LIBERO
scareface ha scritto:cerchi compagnia?!
Sua Eminenza ha scritto::idea:
- nanni non c'è
- aidi va in camera dalla fede e ne divide l'onere
- io occupo da solo la camera di aidi e dormo per i fatti miei
mh
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite