eestlane ha scritto:cametauval ha scritto:
Ti consiglio di portarti contanti, ma se segui certi consigli potresti finirli mooolto presto (.....devo decidermi a finire il mio feuilleton, ti poteva essere utile... )
Se cerchi locali con bella musica e rum la scelta è vastissima (con prezzi diversi, dipende dalla fama del luogo...). Per mangiare idem ma te la puoi cavare anche con molto poco.
Per il "dormire" mi spiace, non ne so molto.
Si il tuo racconto era interessante, dovresti continuarlo! ho ancora 9 giorni prima di partire faccio in tempo a leggerlo!
Lasciando stare le polemiche, please, non ho ancora ben capito quanto potrei spendere e devo portarmi
Quando dici "poco" siamo sui 10 eur al giorno, 20 eur al giorno, 2 eur al giorno?
Hai 30 anni, vai con amici gaudenti, mangerai come un bue e berrai come una spugna (beato te ) Io potrei essere tua mamma, sono vegetariana, mangiavo arroz bianco, pane o dolci alla pasteleria francesa, ho bevuto pochissimo: nei locali famosi magari prendevo acqua non ho fatto bagordi... Spendevo invece per il caffè che costa da 1 a 3€, a seconda del locale. Quindi, come posso tenere la tua contabilità???
Tanto si balla anche per strada, anzi! conosci gente del posto e, se vedono che non vai per certe cose o per compatirli, puoi fidarti, farti consigliare... è gente molto colta e cordiale.
PS: per il racconto cercherò di darmi da fare, promesso