scareface ha scritto:interessante interessante
vai avanti!
il costo della vita e' piu' basso che in thai?
ma l'ameba-girl ti ha seguito per mezzo viaggio
pero' al tarantolo un morso ce l'avrei dato..
ps
foto non ne hai fatte?!
Grazie mille! Oggi e domani sono full tra mille visite mediche ma se riesco qualcosa la scrivo.
Il costo della vita è più basso che in Thai. Diciamo che mangi a partire da $0,50 (un piattone di curry), 1$ la birra. Piùcari gli ingressi (Angkor $40/30€ per 2 giorni) e gli alberghi (minimo 10$ a Siam Reap, 15 nella capitale).
L'ameba l'ho incontrata in aeroporto, mi ha seguito in giro per la cambogia e poi l'ho re incontrata a Bali dove abbiamo passato una settimana insieme.
La tarantola assolutamente no, mi fanno impressione i ragni così grossi. In compenso ho provato il sangue di pipistrello mescolato con la vodka "fatta in casa"...
Le foto le ho sull'hd temporaneamente fuori uso (devo trovare un posto che mi recuperi i fati ad un prezzo fattibile per le mie tasche). Per qualche anteprima ti metto il link di fb (ne trovi qualcuna delle oltre 500):
http://www.facebook.com/home.php#/photo ... =658382676
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L
Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you