da geom.Calboni » 19/04/2009, 21:27
GRAZIE A TUTTI!
DAVVERO...
nonostante i problemi organizzativi sorti nelle ultime ore precedenti la manifestazione,problemi che se non hanno inficiato poi il buon esito della manifestazione,hanno comunque puntellato il mio sistema nervoso,tutto è andato bene.
la conferenza:
circa 80 persone hanno presenziato all'incontro.oltre a volti noti e meno noti,tra il pubblico sono spuntati alcuni volti nuovi tra cui 3 signore,gradite ospiti.
grandiosi gli interventi dei relatori.bellissimi i video di Bini;toccante l'intervento di Kevorkian;interessante l'esposizione di Castiglioni;spiazzante la presentazione di Tocco;impeccabile il discorso di Polce;spensierata la relazione di Mannino;divertente l'incursione di Trabattoni;emozionato Pingitore che avrebbe voluto presentare un lavoro,visto che è più bravo con la scrittura che con le parole orali ma non ci è riuscito coi tempi organizzativi.
grande professionalità mostrata da Rysio Gervasoni,anchor-man di talento che ha condotto la serata in maniera impeccabile per Emisferi tv.
spassosa la guida di Lecco & Torino in veste di tecnico audio-video.
la cena:
come si evince dalle prime foto pubblicate,la location ricordava molto da vicino i locali della mensa di Fantozzi ma tutto è filato liscio.
62 persone secondo i calcoli della guida.
grazie ai numerosi volontari offertisi a svolgere mansioni da cammareri;a Pingo per aver sbloccato la situazione tovaglie;alla solita guida in veste,al contempo,di cammarero ed esattore;a Gabriele supervisore.
lo spaccacranio:
di pregevole fattura.
grazie alla coppia Spaccacranio&Brasilero garanti di spaccacranio assicurato;a Trabattoni&Castiglioni per la vodka,pesci e cetriolini ucraini;alla guida in veste di inserviente e custode allo stesso tempo;a tutti i partecipanti che hanno permesso che la serata si trasformasse in momenti da ricordare.
la premiazione:
ho ancora vivo il ricordo di quei momenti:
Cangaceiro che avanza verso il teatro scortato da 4 persone,io gli vado incontro e gli do il benvenuto,precedo il gruppo delle guardie del corpo col Maestro chiuso al centro,entriamo nel teatro,tutti seduti spalle alla porta,corridoio centrale,pubblico in ossequioso silenzio,all'altezza della prima fila parto con un singolo applauso,continuo con un secondo,al terzo tutta la sale esplode con un fragoroso applauso e sobbalza in piedi,Cangaceiro che lasciato dalle bodyguards avanza tra 2 ali di folla giubilanti,si placano le emozioni dei primi momenti,lo presento sul palco,92 minuti di applausi,fischi e lazzi,il suo intervento,la premiazione di Vilmer7,l'urlo del folto pubblico presente in sala,i ringraziamenti,il botta e risposta coi fans presenti in sala,la distribuzione del suo libro che ora è REALTA',la lettura di un passo del Suo best-seller,l'acquisto del volume da persone presenti in sala e che non Lo conoscevano ma lasciatesi subito ammaliare dal suo appeal,i numerosi flash dei fotografi,il rito degli autografi,i fans in posa per le foto-ricordo col Maestro,il collegamento telefonico con Carl Bro direttamente dalla Spagna.
emozionante.
il dopo-festival:
anche se a rilento e con qualche desaparecidos,buona serata al discopub.
grazie a Trabattoni che con le sue danze frenetiche ha rubato la scena a tutti gli avventori del locale e che,complessivamente,tra spaccacranio e dopofestival è stato indubbiamente il vero mattatore della serata.
la partita di calcio della domenica:
per la cronaca si impone la formazione Nord su quella Sud.vergognosa prestazione del sottoscritto Geometra:un ectoplasma.
il pranzo di commiato in autogrill:
dopo un lungo peregrinare in cerca di un localaccio per poter masticare qualcosa,finiamo all'autogrill di Peretola.
on the road...again...
il finale non poteva essere altrimenti...
GRAZIE DAVVERO A TUTTI VOI.SENZA LA VOSTRA SIMPATIA NON SAREBBE STATO UN INDIMENTICABILE WEEK-END.
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".
Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.
Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.
"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"