A Settembre andrò a Mosca e tra le tante cose da vedere mi piacerebbe fare un salto a звездный городок ???
Quancuno c'è stato , E' interessante ???
Lago
geom.Calboni ha scritto:In che giorni andrai?
звездный городок era una delle tante città chiuse dell' Unione Sovietica. Anche se moltissimo sarà cambiato resta comunque affascinante eventualmente visitarla.
Lago ha scritto:Pensavo di pernottare nel quartiere ВДНХ (vdnkh ), di stile molto SOVIETICO ma dinamico e vivace http://vdnh.ru/.
Lago ha scritto:Veramente bello e pur essendo molto affollato dai russi non ho notato alcun turista occidentale.
Lago ha scritto:Unica nota dolente la mancanza di scritte in inglese; soprattutto alla Stazione di Sergiev Posad mi sono salvato con quel poco che so di russo
geom.Calboni ha scritto:La Città delle Stelle non è visitabile?
Anni fa ci fece una sorta di training Roberto Ferrari di Radio DeeeJay perchè voleva andare nello spazio
Lago ha scritto:geom.Calboni ha scritto:La Città delle Stelle non è visitabile?
Anni fa ci fece una sorta di training Roberto Ferrari di Radio DeeeJay perchè voleva andare nello spazio
Si può visitare però i tempi per ottenere il permesso sono 60 giorni lavorativi e io ero fuori.
Inoltre li parlano solo russo quindi , a meno che non conosci il russo , ci vuole un interprete che ti accompagni e di conseguenza lievitano i costi .
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti