Ci provo anche se so che e' ben difficile...
Venerdi' quando abbiamo visitato il Castello Reale di Varsavia abbiamo pagato con American Express.
Purtroppo non ci siamo accorti che la tipa della biglietteria ha sbagliato a scrivere la cifra sul POS e abbiamo autorizzato la spesa di 460 zloty invece di 46 per i nostri due biglietti!!
Ce ne siamo accorti solo ora... Marco ha contattato l'Amex e ha chiesto di bloccare la spesa, ma loro hanno detto che probabilmente non lo potranno fare, avendo noi dato regolare autorizzazione al prelievo. Ci provano comunque ma sono pessimisti.
Penso che stasera scriveremo a qualche indirizzo mail trovato sulla pagina web del castello, spiegando la situazione e chiedendo loro di farci la grazia e autorizzare il rientro dei soldi in piu'. Ma non so se a) scriveremo alla persona giusta b) sanno leggere l'inglese c) ci faranno questo favore.
Ci secca immensamente buttare 100 euro per un errore simile, quindi mi chiedevo se qualcuno qui ci puo' aiutare con contatti in loco o altri suggerimenti...
Grazie!!!