bel weekend, sono sempre felice di vedervi.
vedetela nella prospettiva che credete, ma è stato l'apice...
annarella ha scritto:Io piuttosto direi che sei stato più che altro uno gnomo da giardino.
geom.Calboni ha scritto:Canga...il tuo intervento,data la situazione,non lo censuro...ma sappi che per scrivere liberamente hai il tuo spazio a disposizione...
nel resto del forum...cerca di mantenerti...
anzi...trasferiamo i tuoi ringraziamenti nel forum a te dedicato
viewforum.php?f=18
per il resto...
ci ha fatto piacere renderti omaggio con una serata di gala...
Ihanaa leijonat ha scritto:Ciao a tutti cari,
sono ancora frastornato e notevolmente stanco ... non mi spiego come mai la mia guancia destra riporta su di essa i caratteri della tastiera dell'ufficio
Questa scampagnata SPET-TA-CO-LA-RE si è meritata senza dubbio i primi posti della classifica da due anni a questa parte ...
A cominciare da:
-la quota rosa presente,un applauso meritato alle nostre numerose e affascinanti amiche provenienti da tutta Italia, da Napoli a Viterbo, da Pistoia a Berghem de hura , da Warszaw a Zena , da Bologna a Roma
-il Campa,nostra prima guida turistica di Florentia,che si è precipitato a Rifredi a prelevarci
-il Geometra factotum di questo imponente evento, si è fatto in 4 ... ma che dico in 8 per organizzare di tutto e di più, dal Cangaceiro party al Peretola motorway lunch
-Spappi,ci sono voluti un paio d'anni,ma finalmente questa volta non c'era un cellulare tra me e la nostra affascinante pistoiese
-Palaz,che per la prima volta ho visto fuori dai confini de Roma
-Gassoio e l'incommensurabile-immarcescibile nonchè sempreverde gruppo napoletano-laziale-toscano tutto
-Labitour,maestro di salsa & bachata
-Jena e la sua saturday night ... fever
-Rada&Annarella,compari del viaggio di andata
-Velve,compagno d'hotel e d'avventure notturne in P.za Santa Croce (non sei obbligato a raccontare tutto )
-Spaccacranio&Brasileiro,compagni di bevute e di un viaggio di ritorno che definire D'ORO (in tutti i sensi ) è poco
-Cesare alias Spugna,che ancora grato per il viaggio-turdefors-in Finlandia, e nonostante la mancanza dello Jalloviini nelle enoteche fiorentine, ha onorato più di tutti il banchetto alcoolico, dando come sempre un senso al suo nick
-il presunto ucraino con i baffetti che dopo aver gradito il banchetto alcoolico si è gettato nelle danze sfrenate della pista
Un ringraziamento anche alla mini-partecipazione telefonica di Chaccaps via Spappi' conference call e per il suo sentito HYVAA
IHANAA ON THE ROAD AGAIN
Ihanaa leijonat ha scritto:NOBLESSE OBLIGE Palaz, hai dato un tocco di romanità verace in più al gruppo
Ma com'è che sabato sera c'avete lasciato er Gassoio ma tu e Simonetta non v'ho più visti ?
fedea ha scritto:palaz ma poi agli uffizi siete stati? nessuna coda?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti