Non ho molto tempo, per cui tornerò a rompervi col mio resoconto e le 140 foto appena possibile
Vorrei solo rendervi partecipi dell'indescrivibile figura di ..... di sabato a pranzo, visto che Scareface ha solo accennato l'accaduto ihihihih
Io, Teresa,Mirko,Spaccacranio,Brasileiro,Marco, Velve e i suoi amici, Labitour, Ihanaa leijonat stavamo felicemente pranzando ignari del conto finale che ci avrebbe derubati....quando arriva un ragazzone di appena 2 metri di altezza che rimane a guardarci senza presentarsi
E' rimasto in piedi presso il nostro tavolo per alcuni minuti...mentre tra di noi cominciava a crescere sospetto e paura. Questo chi è?? Che vuole da noi?
Teresa si teneva stretta la borsa mentra noi ci guardavamo tutti perplessi pensando fosse na specie di maniaco
Arriva il momento della foto di gruppo della tavolata...e il "tipo" si siede e si fa la foto con noi
Qui si scatenano risatine e battutine...convinti ancora che fosse un intruso!
Nel mentre arriva Cozzi che vedendolo seduto al nostro tavolo lo saluta e si presenta, e il tipo "strano" risponde: PIACERE, SONO SCAREFACE!
Non vi dico le facce di noi tutti.....penso che ognuno avrebbe voluto sprofondare di 10 metri.
Scareface...senza offesa, mavaffancuorrrrr.....non potevi presentarti prima?????? Abbiamo vissuto momenti di panico e in seguito di vergogna
Tutto è bene quel che finisce bene....spero che Spaccacranio posti la foto di gruppo con "intruso"