sbernaz ha scritto:Sbernaz e gentile compagnia in partenza per Sud Est Asiatico con il Tifone a 250km/h in agguato...
Porca p......
Jena Plissken ha scritto:Visitiamo la tomba di Arafat e viene fuori la notizia dell' avvelenamento quasi certo
sbernaz ha scritto:Sbernaz e gentile compagnia in partenza per Sud Est Asiatico con il Tifone a 250km/h in agguato...
palaz ha scritto:e' di oggi la notizia di un incidente marittimo a Zena, in concomitanza col meeting:
http://genova.repubblica.it/cronaca/201 ... ef=HRER1-1
schultz78 ha scritto:Aaaahhhh ... ho i brividi! In questi giorni si parlava di Tel Aviv, per favore non venite anche voi ;p
Samusadork ha scritto:Leggo il mio posto soprastante e un po' sorrido, un po' mi si stringe il buco del culo.
Ieri ero sull'easyjet delle 7 da Malpensa, che doveva atterrare alle 8.40 a Bruxelles. Il programma era passare la giornata in varie riunioni nel meeting centre dell'aeroporto, giusto sopra la zona partenze. Questo per dire che se i terroristi avessero fatto colazione più tranquilli, o avessero rimandato indietro il taxi perché loro volevano il furgoncino per caricarci anche la terza bomba (quella della metro), probabilmente sarei stato a poche decine di metri dal luogo dell'esplosione.
Invece, mentre già eravamo in "final approach" a Zaventem, il comandante ha rialzato l'aereo e dopo una decina di minuti di giri a vuoto ci ha informato che "a causa di un problema" l'aeroporto era chiuso e che saremmo atterrati a Maastricht. Nessuno ha parlato, ma tutti si sono cercati con gli occhi, e tutti hanno indovinato quello che pensavano gli altri.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti