solosiberia.it ha scritto:opera inesistente nei progetti delle ferrovie russe. esiste solo nell'articolo di quel giornale. oltretutto inutile e nociva per persone e ambiente, come tutte le tav.
sbernaz ha scritto:
Prima impressione a caldo : Vlad migliore posizione fascino unico ma Khabarovsk città più bella con due ottime cattedrali e nightlife davvero notevole....
sbernaz ha scritto:Prima impressione a caldo : Vlad migliore posizione fascino unico ma Khabarovsk città più bella con due ottime cattedrali e nightlife davvero notevole....
geom.Calboni ha scritto:Peccato il periodo...
C'è sempre uno sfasamento...
Comunque da Kazan al Baiikal ci vai stretto, strettissimo. Ameno che non fai giusto 2 - 3 tappe più il Baijkal.
obe ha scritto:So che sono abbastanza tirato, ma in totale sono 17 giorni via..di più non potevo
obe ha scritto:Quest'anno voglio svenarmi...
Fino a quando sono in forma ed in salute.
Ho avuto due settimane di ferie a luglio..Penso che sia la volta buona, e l'idea e quella di fare il primo tratto.. Partendo da kazan fino al lago baikal..
Più avanti entrerò nel dettaglio con varie richieste, grazie
flyingsoul ha scritto:obe ha scritto:Quest'anno voglio svenarmi...
Fino a quando sono in forma ed in salute.
Ho avuto due settimane di ferie a luglio..Penso che sia la volta buona, e l'idea e quella di fare il primo tratto.. Partendo da kazan fino al lago baikal..
Più avanti entrerò nel dettaglio con varie richieste, grazie
aspetto i dettagli, qualche info credo di potertela dare, visto che una buona parte delle tappe della transiberiana le ho già fatte
obe ha scritto:Passaporto rifatto (mi scadeva a fine anno) e voli presi; arrivo a Kazan e ritorno da Irkutsk; per ora ho solo queste certezze.
Diciamo che attualmente, visto gli altri viaggi in programma, non ho molto tempo di organizzare; ma, partendo a metà luglio, penso non ci sia problemi ad attivarmi a metà maggio/inizio giugno..
L’idea generale è di fare queste soste Ekaterinburg, Omsk, Novosibirsk, Irkutks.. a parte quest’ultima zona, nelle città penso di fare una sosta media di circa 2 notti, tutto da valutare in base agli orari dei treni.
Sul lago Baikal invece l’idea è di far sulle 5/6 notti.
Tabella di marcia:
1
vedere gli orari dei treni per capire come sviluppare il tutto e per ora sto usando il sito ufficiale delle ferrovie russe.. http://pass.rzd.ru/main-pass/public/en o realrussia.co.uk/Trains
2
Una volta visti gli orari, posso decidere le trasferte e le varie soste intermedie.. e su questo vi chiederò consiglio.
Invece, per l’acquisto dei biglietti del treno.. visto che non parlo russo, preferirei averli acquistati prima di partire.. sapete se dal sito ufficiale si possono comprare i biglietti nella versione .pdf? ho visto che sono in vendita circa 2 mesi prima del viaggio.. almeno così è facendo ora la simulazione.
Se non è possibile, avete un’agenzia di fiducia da consigliarmi?
Ovviamente essendo ancora all'inizio della fase di preparazione, è tutto in evoluzione .. E potrei aver detto alcune castronerie
flyingsoul ha scritto:io come riferimento uso tutu.ru,
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti