geom.Calboni ha scritto:Ti sei guadagnato le prime pagine dei giornali locali...
Ed è già la seconda volta!
geom.Calboni ha scritto:Ti sei guadagnato le prime pagine dei giornali locali...
flyingsoul ha scritto:geom.Calboni ha scritto:Ti sei guadagnato le prime pagine dei giornali locali...
Ed è già la seconda volta!
Maxdivi ha scritto:Ti vogliamo candidato Sindaco!
Maxdivi ha scritto:Mi interesserebbe anche essere aggiornato sulla preparazione dei mondiali in citta'
Grazie!
obe ha scritto:il Museo di Storia di stato Tatarstan, merita una visita? E poi, cosa è di preciso il Family Center “Kazan”?
Qualche altra chicca nascosta che magari viene sottovalutata..?
obe ha scritto:Info pratiche per muoversi lì, dall’aeroporto.. mezzo più rapido? Io ho letto che c’è che in treno ti porta alla stazione.
Viaggia ogni due ore e ci mette circa mezz’ora per compiere la tratta.
Se non sbaglio, costa 420 rubli. (9.30 / 11.30)
Mi confermate che è la soluzione migliore e più rapida? .. taxi invece a che prezzi siamo ? (più che altro metti il caso che esco appena è partito e di aspettare due ore in aeroporto non avrei tanta voglia)
obe ha scritto:Hotel, ne ho bloccato uno molto centrale, sulla Baumana, ad un ottimo prezzo. Essendo la zona centrale e a due passi da tutto (stazione, cremlino, ect) penso vada bene .
Consigli su dove andare a mangiare (ed eventualmente su piatti tipici della regione) e locali dove passare il sabato sera?
geom.Calboni ha scritto:Portati il costume. Magari ci scappa un po di relax sulla spiaggetta
obe ha scritto:Ottima la dritta del museo dei giochi sovietici! Ci andrò di sicuro
Per il resto, direi che ci siamo! Da giustino passerò a salutarlo, è a una traversa dal mio hotel
Per le serate mi sono segnato i posti che hai detto, vedrò lì .. spero in poco facecontroll per stranieri
E del locale cuba libre che mi dici?
Taxi, ho scaricato app tiptaxi , ma ci vuole per forza numero telefonico russo? Non mi prende il mio italiano
flyingsoul ha scritto:obe ha scritto:Ottima la dritta del museo dei giochi sovietici! Ci andrò di sicuro
Per il resto, direi che ci siamo! Da giustino passerò a salutarlo, è a una traversa dal mio hotel
Per le serate mi sono segnato i posti che hai detto, vedrò lì .. spero in poco facecontroll per stranieri
E del locale cuba libre che mi dici?
Taxi, ho scaricato app tiptaxi , ma ci vuole per forza numero telefonico russo? Non mi prende il mio italiano
sei sicuro che sia la stessa applicazione? si chiama taptaxi, non tiptaxi. Non so se funzionava solo con numero russo. In ogni caso DOVRAI necessariamente compare una sim russa. Prendi Beeline con internet in tutta la russia.
Il locale cuba libre è in una traversa della baumana. Non te l'ho consigliato perché odio quella musica!
Però se a te piace facci un salto, solo che lì la serata migliore è il venerdì sera.
Face controll in tutti i locali, alcuni, come ben saprai, hanno anche il dress code. Ti prego, butta le scarpe da ginnastica, i russi non le possono vedere nei locali di un certo tipo (SNOB per esempio), in compenso vestono dei mocassini che dire osceni è poco, soprattutto d'estate.
flyingsoul ha scritto:Appena rientrato da una meritata (?) vacanza in quel di sochi e Abkazia
geom.Calboni ha scritto:flyingsoul ha scritto:Appena rientrato da una meritata (?) vacanza in quel di sochi e Abkazia
Attendo le tue considerazioni, che torneranno utili , in apposito topic.
flyingsoul ha scritto:geom.Calboni ha scritto:flyingsoul ha scritto:Appena rientrato da una meritata (?) vacanza in quel di sochi e Abkazia
Attendo le tue considerazioni, che torneranno utili , in apposito topic.
Non ti sfugge niente, scaltro come una faina!
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti