Lebowski ha scritto:Tre notti per i tanti locali della città sono ok. E tre giorni da sirenetto spaparanzato al sole ci stanno.
geom.Calboni ha scritto:Lebowski ha scritto:Tre notti per i tanti locali della città sono ok. E tre giorni da sirenetto spaparanzato al sole ci stanno.
Se vai ad agosto si...
Lebowski ha scritto:Grazie per i consigli.
Mtskheta non è assolutamente programmata come sosta notturna. Era programmata e sarà sicuramente una gita in giornata. O in mashrutka o anche con mezzo privato, può anche darsi che ci vada con gente locale e non solo.
Gori avrà sicuramente una notte perché anche se so che ha poco da girare non mi va di fare un tappone clamoroso, la faccio per spezzare il viaggio. Da Gori ho visto che posso andare anche ad ovest senza tornare a Tbilisi.
In questi giorni sto vedendo se riesco ad aggiungere qualcosa, comunque c’è tempo.
A Batumi troverò sicuramente vita, proprio per il periodo.
Tre notti per i tanti locali della città sono ok. E tre giorni da sirenetto spaparanzato al sole ci stanno.
Lebowski ha scritto:Ciao Gringox, grazie per i suggerimenti.
Batumi sarà mare e relax. Grazie per i suggerimenti perché comunque io non riesco a fare giornata in spiaggia, personalmente dopo 3 ore inizio a stancarmi. Quindi ben venga il giardino botanico e tutto il resto.
Tbilisi: diciamo che quindi ho giorni più che sufficienti per visitarla.
Per il resto, nei prox giorni vedo magari di definire meglio l'itinerario, c'è tempo...
Buon divertimento a Batumi e in Georgia anche a te!
Ciao
Lebowski ha scritto:Tornato.Spero di narrare meglio nei prossimi giorni ciò che è stato.
Lebowski ha scritto:Tornato.
Ho dovuto rivedere i miei piani di viaggio causa eventi che temevo e altri dovuti alla sfortuna sfacciata: mi si è rotta la macchina fotografica, l'ombrellino e ho beccato un po' di pioggia, quasi costante la sera a Batumi, tra le altre cose.
Non sono stato a Kutaisi e ho dovuto sostare forzatamente a Gori praticamente due giorni senza riuscire a visitare Upplistickhe ma in cambio ho passato un pomeriggio in casa con la famiglia che mi ospitava chiaccherando di molte cose. E quelle 3-4 ore sono valse molto più di qualunque sito archelogico o cattedrale, dal mio punto di vista.
Il viaggio mi ha colpito per alcuni aspetti, per altri mi ha un po' deluso e per altri è andata come più o meno mi aspettavo e avevo letto da altri. Spero di narrare meglio nei prossimi giorni ciò che è stato.
Lebowski ha scritto: in cambio ho passato un pomeriggio in casa con la famiglia che mi ospitava chiaccherando di molte cose. E quelle 3-4 ore sono valse molto più di qualunque sito archelogico o cattedrale, dal mio punto di vista.
Lebowski ha scritto:Un po' di cose, ne dico solo una: il centro di Tbilisi "svenduto al turismo"
.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti