Leia74 ha scritto: E' un viaggio che sto sognando da almeno 2-3 anni,
E poi fai (fate) come me... e ve ne andate ad oriente (Mongolia, Caucaso, etc.)
Leia74 ha scritto: E' un viaggio che sto sognando da almeno 2-3 anni,
obe ha scritto:I racconti di Jena sono sempre così particolari che mi sembra di leggere un libro.. un misto di viaggio, storia, musica e sogni..
vilmer7 ha scritto:obe ha scritto:I racconti di Jena sono sempre così particolari che mi sembra di leggere un libro.. un misto di viaggio, storia, musica e sogni..
infatti! racconto molto evocativo Jena
Visto ora, quando mi sembra lontano quel mio viaggio nel 2006.. quante cose e riferimenti mi sono perso.. ma la giovane età a volte è una virtù, a volte un limite.
geom.Calboni ha scritto:E poi fai (fate) come me... e ve ne andate ad oriente (Mongolia, Caucaso, etc.)
Jena Plissken ha scritto:California - Nevada Giorno 10
Le giornate volano, purtroppo: sempre una meglio dell'altra, raggiungo Las Vegas attraverso la spettacolare National Highway trails, percorro due pezzi della vecchia Route 66. La madre di tutte le strade, come la chiamava Steinbeck. Sosta nel mitico Roy's Caffè ad Amboy e attraverso la Mojave scenic area. Deserto, montagne, dune di sabbia, altri Joshua tree, strade infinite da percorrere sentendo sulla pelle una straordinaria patina di libertà che chi non ha provato difficilmente riuscirà a capire. L'America dei grandi spazi, degli scenari naturali e cinematografici che si é sempre sognato. Dopo l'atteso concerto di Ray Lamontagne mi butterò nel venerdì sera di Las Vegas, sperando di uscire vivo da Sin City. Tanto quello che succede a Vegas rimane a Vegas!
Joe Ely , Lord of the highway
https://www.youtube.com/watch?v=thg-xiaJoQg
geom.Calboni ha scritto:Leia74 ha scritto: E' un viaggio che sto sognando da almeno 2-3 anni,
Maxdivi ha scritto:geom.Calboni ha scritto:Leia74 ha scritto: E' un viaggio che sto sognando da almeno 2-3 anni,
Ma a Frisco hai Russian Hills e la cattedrale ortodossa
Jena Plissken ha scritto:Maxdivi ha scritto:geom.Calboni ha scritto:Leia74 ha scritto: E' un viaggio che sto sognando da almeno 2-3 anni,
Ma a Frisco hai Russian Hills e la cattedrale ortodossa
E anche il Japanese Tea Garden e Japantown oltre che Coreatown
https://en.wikipedia.org/wiki/Japanese_ ... California)
Maxdivi ha scritto:
Beh in quel senso ti soddisfa piu' Los Angeles credo. Corea e Giap stanno a LA come Cina sta a SF.
cozzi11 ha scritto:Bello bello!!!
Io sono uno dei pochi a cui Los Angeles piace davvero e i motivi li hai ben descritti tu!!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti