Solito resoconto fatto bene dal Geo, con gli occhi del viaggiatore esperto che nota piccoli particolari interessanti, tipo i cinesi o le insegne dei negozi chiusi già da tempo
Mi ha incuriosito.. Forse Atene mi attira più ora di qualche anno fa..
obe ha scritto:Sarà la voglia di partire, sarà il freddo, sarà la curiosità, saranno i racconti di Max che ho riletto nei giorni scorsi.
Ma ho preso un volo per passare un weekend ad Atene.
Qualche consiglio per l'hotel? Geo? Samusadork?
obe ha scritto:Qualche consiglio per l'hotel?
Samusadork ha scritto:obe ha scritto:Sarà la voglia di partire, sarà il freddo, sarà la curiosità, saranno i racconti di Max che ho riletto nei giorni scorsi.
Ma ho preso un volo per passare un weekend ad Atene.
Qualche consiglio per l'hotel? Geo? Samusadork?
Ciao Obe, manco dalla Grecia da tanto tempo ormai (troppo, devo rimediare). Se le cose non sono cambiate troppo, c'è una pletora di albergacci sull'asse Monastiraki-Omonia e un po' meno "acci", quasi rispettabili, in zona Plaka. Ai tempissimi ero stato a Omonia nord in una stamberga in odos Aristotelous, già all'epoca (inizio crisi) la strada era zeppa di tossici e barboni, non mi hanno dato fastidio ma era uno spettacolo non piacevole da vedere.
geom.Calboni ha scritto:obe ha scritto:Qualche consiglio per l'hotel?
Io alloggiai all' hotel Evripides in (via) Evripidou.
Hotel buono in strada volgare ma ottima location centrale tra Monastiraki ed Omonia.
Con qualche camminata a piedi si va ovunque. Anche nella fantomatica zona dei locali (non ricordo il nome) ma comunque localini e ristoranti è pieno anche li in zona.
In base alla mia esperienza l' hotel ti consiglio di cercarlo in zona (via) Athinas e traverse.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite