Aideena ha scritto:Tu pensa a skizzare barlafus!
Deneb ha scritto:cangaceiro ha scritto:Ah ma chi era quel ragazzo che mi ha detto che i Cangaceiro non erano guerrieri mexicani ma brasiliani?
Io ho la risposta a questa domanda!!
Anche se mi imbarazza un pò scrivere perchè vi conoscete tutti e io conosco pochissime persone..comunque, il ragazzo a cui alludi è Daniele, un amico mio e di Fedea che non è iscritto al forum.
Ecco Daniele mi è rimasto in mente perchè è venuto a chiedermi se sapessi chi erano i Cangaceiro con un certo piglio mentre stavo firmando un autografo, quando gli ho risposto che erano "guerrieri mexicani" ho avuto la sensazione che seccatamente avesse risposto: "No brasiliani" tanto è che un ragazzo baffutello che era accanto mi suggeriva (scerzando) di infilargli la penna nell'occhio.
Poi garbatamente gli ho risposto e anche lui di conseguenza si è addolcito, mi è rimasto in presso per questo scambio di battute.
Anche da una ragazza di Viterbo che mi ha preso a braccetto all'ingresso sono rimasto sorpreso infatti mi sono detto: "Finalmente adesso riprendo gli sforzi della scrittura, un pò come quando chiedi la detraibilità per la posa in opera della caldaia a condensazione la riprendi dopo tre anni
"
x bipi: quando il geometra tornerà dall'Albania ci incontreremo per parlare di affari
We ragà adesso tutte le sere sul letto leggo un'oretta il mio libro, quando sento mio padre andare a letto nascondo il libro perchè ho paura che, come altre volte, entri in camera e mi domandi: "cosa stai leggendo figliolo?" e a quel punto cosa gli rispondo?!?
Aspetto con ansia le foto che vedo stentano a partire, cmq confermo quello con la maglietta gialla ero io sul palco, quando sono salito sopra mi sono venuti in mente gli anni del teatro ed era ormai da diversi anni che non salivo più su un palco a dire il vero l'ultimo palco che ho frequentato era quello dell'excelsior con la pornostar di turno.