grazie mille dario!
vero pokhara deve essere niente male, i miei me ne parlarono tempo fa
darietto ha scritto:Alla fine son giunto a casa, stremato dopo due scali tra cui quello terribile di Delhi. Vado a docciarmi e poi le prime impressioni
palaz ha scritto:darietto ha scritto:Alla fine son giunto a casa, stremato dopo due scali tra cui quello terribile di Delhi. Vado a docciarmi e poi le prime impressioni
Quanto dura 'sta doccia? Dagli sotto con la tastiera.
geom.Calboni ha scritto:bentornato...
facciu un bel resoconto come è tua consuetudine
Volentieri tranne venerdì altrimenti settimana prossima, fate vobis!Jago83 ha scritto:ma dov'é che sei adesso? qui? Se sei qui vediamoci che così racconti!Magari anche con Aidi!
Bella Dario,bene tornato tra noi
Aideena ha scritto:Volentieri tranne venerdì altrimenti settimana prossima, fate vobis!Jago83 ha scritto:ma dov'é che sei adesso? qui? Se sei qui vediamoci che così racconti!Magari anche con Aidi!
nelloyanto ha scritto:bentornato dario! alla grandeeeeeeeeeeee anche le foto sembrano anni 60
dai dai col resoconto....
........magari a voce
Aideena ha scritto:Con questo bel tempo potremmo fare una grigliata il 1 maggio, ci aggiorniamo al tel
così nel frattempo facciamo un po' i secchionazzi e mettiamo insieme le idee per la guida di Milano
è vero scusaJago83 ha scritto:Aideena ha scritto:Con questo bel tempo potremmo fare una grigliata il 1 maggio, ci aggiorniamo al tel
così nel frattempo facciamo un po' i secchionazzi e mettiamo insieme le idee per la guida di Milano
Aidi, dolce cara ragazza, TI FICCHI IN TESTYA CHE NON CI SONO O NO?!??!!?!?!?!?!?!?!?
E' LA 90ESIMA VOLTA CHE TE LO DICO!!!!!!!!!
Quindi io direi...Domenica sera? Tipo aperitivo paura e panico? Oppure io posso anche lunedì. Martedì non più e poi no ci sono fino al 4 maggio.....Quindi mi sa che poi parte Dario, Allora decidete voi se domenica o lunedì.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti