geom.Calboni ha scritto:Non so se sia una bufala o meno ma sembra stia aprendo un ostello direttamente a Chernobyl
Bufala certamente
L'area è militarizzata
geom.Calboni ha scritto:Non so se sia una bufala o meno ma sembra stia aprendo un ostello direttamente a Chernobyl
obe ha scritto:Visto che di ritorno dall'Iran mi fermero' per un weekend a Kiev..
Qualche consiglio su dove cenare?
Lago ha scritto:Kiev ottima scelta Obe
Lago ha scritto:obe ha scritto:Visto che di ritorno dall'Iran mi fermero' per un weekend a Kiev..
Kiev ottima scelta , quando sarai li ???
Io ho mangiato benissimo nei posti che mi ha portato il Gringox .....ottima sopratutto la carne .
Lui mi ha portato al mitico Saturno, hidropark e al rione VDnkh, sicuramente saprà darti ottimi consigli !!
Per il resto mangiavo a caso in zona centro , comunque non male !!!!!
Kiev ottima scelta Obe
obe ha scritto:Visto che di ritorno dall'Iran mi fermero' per un weekend a Kiev..
obe ha scritto:Lago ha scritto:obe ha scritto:Visto che di ritorno dall'Iran mi fermero' per un weekend a Kiev..
Io ho mangiato benissimo nei posti che mi ha portato il Gringox .....ottima sopratutto la carne .
Lui mi ha portato al mitico Saturno, hidropark e al rione VDnkh, sicuramente saprà darti ottimi consigli !!
Kiev ottima scelta Obe
Sarò lì dal 6 all'8 ottobre. Visto che per andare in Iran ho preso la ukraina airl. Ho pensato di fermarmi al ritorno per il weekend
Così mi piacerebbe andare a mangiare in un posto poco Turistico una sera, prima della nightlife
gringox ha scritto:obe ha scritto:Visto che di ritorno dall'Iran mi fermero' per un weekend a Kiev..
Qualche consiglio su dove cenare?obe ha scritto:Lago ha scritto:obe ha scritto:Visto che di ritorno dall'Iran mi fermero' per un weekend a Kiev..
Kiev ottima scelta Obe
Sarò lì dal 6 all'8 ottobre. Visto che per andare in Iran ho preso la ukraina airl. Ho pensato di fermarmi al ritorno per il weekend
Così mi piacerebbe andare a mangiare in un posto poco Turistico una sera, prima della nightlife
Carissimo Obe ciao!
Qui Gringox da Kiev PRESENTE!!
Vai tranquillo... ghe pensi mi
Settimana prossima sarò in Italia, a Bologna per la fiera (sono sempre in Italia in quel perdiodo per la solita fiera...); rientro a Kiev lunedì 2 ottobre. Dunque il week end 6-8 ottobre sarò qui. E sarò felice di averti qui Come gli amici forumisti di russia-italia sanno, come alcuni otristi pure sanno (prima di te qui c'è stato il geometra, Fedea, Lago...), questa è terra gringhesca
Vedremo di organizzare qualcosa di carino
In MP ti lascio le mie coordinate (telefono e mail), quando arrivi a Kiev fammi un trillo, o mandami un sms, o una mail e poi ci organizziamo.
Un abbraccio e buon Iran anzitutto.
Ciao da Kiev,
Gringox
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti