Il prossimo giugno si terranno a Cipro Nord i campionati europei di calcio delle squadre associate alla CONIFA.
Un mio articolo per Eurasianews dettaglia meglio:
http://www.eurasianews.it/2017/05/13/ca ... -del-nord/
geom.Calboni ha scritto:Il prossimo giugno si terranno a Cipro Nord i campionati europei di calcio delle squadre associate alla CONIFA.
Un mio articolo per Eurasianews dettaglia meglio:
http://www.eurasianews.it/2017/05/13/ca ... -del-nord/
Samusadork ha scritto: Riguardo la Padania, so che ai tempi d'oro Renzo Bossi alias Trota ne era team manager e che parte dei famosi fondi neri del partito erano serviti a pagare le trasferte della squadra (e soprattutto della dirigenza).
geom.Calboni ha scritto:Samusadork ha scritto: Riguardo la Padania, so che ai tempi d'oro Renzo Bossi alias Trota ne era team manager e che parte dei famosi fondi neri del partito erano serviti a pagare le trasferte della squadra (e soprattutto della dirigenza).
Si ma dopo quiel fallimento è risorta un' altra squadra di calcio slegata completamente (a meno che poi singoli votino comunque Lega a titolo personale, ma non lo so) a quella selezione padana precedente ed ai suoi risvolti politici.
E' una espressione di un territorio, del nord Italia. Un po come se la Provincia di Macerata o la Basilicata o l' "Etruria" organizzasse una sua squadra per partecipare a vari tornei. CONIFA infatti è parallelo alla FIFA ma non è antagonista
Che poi questo "identitarismo" potrebbe esser considerato in vari modi... potrebbe esser elemento di discussione.
Samusadork ha scritto:Piuttosto, sarà interessante vedere se qualche giocatore farà la pirlata di entrare a Cipro turca via Turchia e cercare di uscire da Cipro greca... si potrebbe rispolverare il mitico titolo di giornale "Italyan, rum casusu çikti
geom.Calboni ha scritto:E la Padania vince i campionati europei
Mio nuovo articolo a riguardo sempre per Eurasianews:
http://www.eurasianews.it/2017/06/12/ci ... ipendente/
Samusadork ha scritto:Vedo che fra le participanti c'era la Contea di Nizza... ecco, per una nazionale Occitana "dalle Alpi ai Pirenei" potrei seriamente emozionarmi.
geom.Calboni ha scritto:- Skezely Land
Etnia ungherese che vive in Transilvania, Romania
- Felvidek
Espressione del territorio storico dell' Alta Ungheria oggi compreso per lo più nel territorio della Slovacchia
geom.Calboni ha scritto:- Padania Football Association
- Cascadia
geom.Calboni ha scritto:E' uscito un mio articolo sui sorteggi dei gironi mondiali del prossimo torneo a Londra, avvenuti pochi giorni fa a Cipro Nord:
A LONDRA LE FINALI DEI CAMPIONATI MONDIALI DI CALCIO “CONIFA”:
http://www.eurasianews.it/2018/01/19/lo ... io-conifa/
Torna a IL SALOTTO DEL VIAGGIATORE
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti