ryancooper ha scritto: Io ci saro' per la cena solo per la cena di sabato.
Bene.
Avanti gli altri !
ryancooper ha scritto: Io ci saro' per la cena solo per la cena di sabato.
Jena Plissken ha scritto:io resterei in zona centrale anche domenica sia per via dei rientri
lexx975 ha scritto:Suggerisco per i più intrepidi anche tour notturno di Via Prè.. via storica di Genova, famosa per la "mala", ma quella di una volta. Oggi purtroppo terra di spaccio e degrado.
Galla ha scritto:Ciao a tutti, ho effettuato una prenotazione massiva per le seguenti persone per il giorno di Sabato 15/12/2018:
Maxdivi
Fratello
Galla ha scritto:Ciao a tutti, ho effettuato una prenotazione massiva per le seguenti persone per il giorno di Sabato 15/12/2018:
Maxdivi
Fratello
Iena
Davide
Biutiful man
Tiziana
Paolo
Antonio
Obe
Lebosky
Le camere costano € 50 l'una compresa la tassa di soggiorno e hanno tutto il bagno.
L'hotel è il seguente
https://www.booking.com/hotel/it/bernheof.it.html
Qualora a qualcuno non piacesse me lo dica subito perchè gli ho lasciato la carta di credito.
A breve per i prossimi aggiornamenti.
geom.Calboni ha scritto:Aragorn alias Antonio da Parma il posto per te venerdi è confermato
Nel frattempo... Gc passa nella lista dii "Grandi Assenti"
In compenso si aggiungono Claudio & Sveta, che lo scorso settembre mi raggiunsero in Cecenia viaggiando in camper dalla Moldova.
ryancooper ha scritto:geom.Calboni ha scritto:HO AGGIORNATO IL PROGRAMMA (nel post iniziale) ed i partecipanti
Serve sapere al più presto:
- Quanti in cerca di alloggio il venerdi
- Quanti in cerca di alloggio il sabato
- Quanti partecipano al pranzo di sabato
- Quanti partecipano alla sola cena di sabato
Io ci saro' per la cena solo per la cena di sabato.
Lebowski ha scritto:Mi sia però consentita una piccola correzione alla guida del castello: quando ha detto che “i genovesi furono imbattuti per mari” ha sbagliato. Ecco, siccome vengo da una città del La Serenissima (anche se Repubblica de tera e non de mar) va segnalato come Venezia sconfisse Genova e, tra le 4 Repubbliche Marinare più famose (non furono solo quelle 4), fu la vincitrice assoluta. Insomma, una precisazione campanilistica.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti