fedea ha scritto:si' io infatti pensavo di scrivere un tot sulla bologna sotterranea ed esoterica... appena ho un attimo. anzi. se si riesce a organizzare mi piacerebbe anche portarci chi e' interessato, perche' e' un percorso piuttosto particolare e c'e' un'associazione che fa capo al comune che organizza giri veramente belli.
Carl Bro ha scritto:Io potrei mettere mano alla costa che da Tramonti (Spezia) arriva a Viareggio.
geom.Calboni ha scritto:Lebowski ha colto nel segno.
senza stare a perdersi in inutili discussioni di "adozioni" etc.,chi vuole scriva qualcosa su una zona e la pubblichi.ad esempio: Milano , provincia di Vicenza, Calabria jonica, etc.
poi si vedrà come gestirle,se a topic aperto o chiuso o in altre forme.
sarei orientato,comunque,più per l'Italia che per l'estero.non dico di scrivere esclusivamente su località italiane ma...sarebbe interessante far scoprire in maniera più approfondiata gli angoli nascosti della nostra penisola.
Carl Bro ha scritto:La descrizione della Lucania stavo appunto pensando di riportarla qui, ma non posso farci una guida, magari aiutare qualcuno che conosce tutta la zona, sì .
Comunque Lebo, per dimostrare che ho radici anche nel modenese , questa immagine vale più di mille parole:
trasferta in treno a Padova per seguire il Basket Modena in A2, anno 1996 credo...
io sono il quarto da sinistra
fedea ha scritto:si' io infatti pensavo di scrivere un tot sulla bologna sotterranea ed esoterica... appena ho un attimo. anzi. se si riesce a organizzare mi piacerebbe anche portarci chi e' interessato, perche' e' un percorso piuttosto particolare e c'e' un'associazione che fa capo al comune che organizza giri veramente belli.
Moran ha scritto:fedea ha scritto:si' io infatti pensavo di scrivere un tot sulla bologna sotterranea ed esoterica... appena ho un attimo. anzi. se si riesce a organizzare mi piacerebbe anche portarci chi e' interessato, perche' e' un percorso piuttosto particolare e c'e' un'associazione che fa capo al comune che organizza giri veramente belli.
Su questo forum non c'è la faccina che sbava... comunque sappiate che sto sbavando. Il sistema di canali di Bologna è stupendo, mi piacerebbe proprio partecipare a qualche visita guidata.
pibi ha scritto:Lebosky sei di Crema?
ogni tanto veniamo a trovare un amico che vive proprio sopra la farmacia nella piazza del Duomo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti