fedea ha scritto:me cojoni se sei veloce
Goldendragon ha scritto:fedea ha scritto:me cojoni se sei veloce
venendo da una romana, direi che é un complimento coi fiocchi
Goldendragon ha scritto:cangaceiro ha scritto:si s---za!"
ah ecco, mi sembrava troppo bello
spaccacranio ha scritto:Eccomi qui,ringrazio tutti quanti per il meeting, ma sopratutto le ferrovie dello stato biglietto Firenze Milano molto low cost
Ho visto le foto e a breve inserisco anche le mie.
Vi aspetto a Genova il 15-16-17 maggio.
Domani sono a esportare il grande spaccacranio al raduno di cs a Ginevra,speriamo in bene.
Vi è piaciuto di più il genepy normale o quello al cioccolato?
Io personalmente preferisco il tamango
cangaceiro ha scritto:Giovedì sera facendo un veloce zapping alla Tv ho visto al Chiambretti Night Gianni Greco, l'unico scrittore dal quale sono andato personalmente, per ben due volte, a comprare un libro e a farmelo autografare, stiamo parlando di quasi 20 anni fà!!
All'epoca pensai quanto era bello avere delle persone che ti chiedevano un autografo e non nego qualche volta, forse un pò come tutti noi, di ritrovarmi al suo posto a parti invertire a fare un autografo, ebbene quando durante la serata ero al momento degli autografi ho avuto proprio un flashback di quando appunto andai a comprare tanti anni fa quei libri e a farmeli autografare. Detti libri li custodisco sempre molto gelosamente in uno scaffale di un mio armadio che lo considero un pò una sorta di "hall of fame" personale. Un ancora grazie al geometra che ha realizzato in maniera del tutto inaspettata un mio sogno.
Stasera riprendo la quarte ora di lettura del mio libro che, una volta finito, andrà appunto nella Hall of Fame citata sopra.
Adesso corro a vedere le foto aggiunte. Un grazie a Lebowski e agli altri per i complimenti.
Un saluto al Geometra in Albania.
teresalavispa ha scritto:OT (scusate ma c'ho na voglia...)
Pibi, Cozzi, che per caso v'è capitato di vedere una partita di calcio ieri sera??
teresalavispa ha scritto:OT (scusate ma c'ho na voglia...)
Pibi, Cozzi, che per caso v'è capitato di vedere una partita di calcio ieri sera??
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti