mi piacerebbe raccogliere più informazioni possibili sulla transistria e tiraspol...
pura curiosità è...
nelloyanto ha scritto:il "romanzo" è anche stampato e nella mia scrivania... come non averlo potuto leggere...
ma io chiedevo informazioni più di tipo geopolitico e simili....
nelloyanto ha scritto:grazie per il link dario, forza arricchiamo di informazioni questo post su questa "repubblica"....
darietto ha scritto:nelloyanto ha scritto:grazie per il link dario, forza arricchiamo di informazioni questo post su questa "repubblica"....
Io ti posso dire che c'è una pista di 2,440 km proprio fuori dalla capitale. E con quella lunghezza ci atterra quasi tutto......
nelloyanto ha scritto:darietto ha scritto:nelloyanto ha scritto:grazie per il link dario, forza arricchiamo di informazioni questo post su questa "repubblica"....
Io ti posso dire che c'è una pista di 2,440 km proprio fuori dalla capitale. E con quella lunghezza ci atterra quasi tutto......
quel "quasi".... eheheheh ma hanno una compagnia di bandiera... comunque sia io opterò più per il trasporto terrenno essendo già in zona....
geom.Calboni ha scritto:non c'è che dire... 4 messaggi di cui gli ultimi due fotografici molto eloquenti.
è questo il pngo che vogliamo su questo forum...
darietto ha scritto:Ma non era illegale portare macchine fotografiche e cellulari con fotocamera?
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti