Ma guarda che faccia tosta questi Turisti per Caso??!!

In questa sezione del forum si può discutere di ciò che si vuole, mantenendo sempre i limiti convenzionali della decenza e del buon gusto.

Ma guarda che faccia tosta questi Turisti per Caso??!!

Messaggioda petitetoile » 26/04/2009, 14:16

Penso che come tutti qui appassionati di viaggi frequentiamo, leggiamo diversi siti dedicati appunto alla nostra passione. Ovviamente poi ognuno ha le sue caratteristiche, per certe informazioni cerchiamo su uno piuttosto che su un altro. Per esempio io qualche volta leggo i resoconti o le guide di Turisti per Caso, non partecipo attivamente al forum perchè non mi ci trovo tanto, inoltre ho comprato anche la rivista che da poco esce in edicola ogni mese, perchè qualche volte qualche consiglio utile si riesce a estrapolarlo, poi mi fa piacere leggere su un supporto cartaceo anzi che sullo schermo di un pc. Ho trovato bella e positiva l'iniziativa dell'Italia senza benzina del sito con cui gli utenti propongo percorsi, itinerari sostenibili, usando il treno, autobus, bici, piedi ecc... ma poi quando ho visto questo in tv... http://www.youtube.com/watch?v=FpfRmUYT6uc

Beh... sinceramente mi sono parecchio ricreduta, ma come di tutte le cose di cui puoi fare uno spot, proprio della benzina lo fai??? :shock: :shock: mi sembra un controsenso esagerato!!

Forse sono un pò polemica e non voglio essere il giudice di nessuno, ma questo mi sembra così evidente!!
petitetoile
Ho appena iniziato il mio viaggio

Re: Ma guarda che faccia tosta questi Turisti per Caso??!!

Messaggioda Nanni » 26/04/2009, 14:37

infatti lo spot è realizzato con una barca a vela!!! la Q8 è da molto tempo che incentra i propri spot sull'ecologia, con i diesel puliti...ecc ecc ovviamente due testimonial cosi non sono un caso!!!

Spesso le pubblicità in Italia, forniscono informazioni volutamente distorte e false. Si usa troppo spesso la parola BIO, come sinonimo di "buono" "utile" "ecologico" bio-diesel, bio-logico ecc ecc

Ormai molta gente CREDE a molte cose perchè per anni è stata bombardata da FALSI slogan tra cui mi piace citare:

"testato clinicamente"
"lo trovi in farmacia"
"senza OGM"
"il diesel ecologico"
"crema anti-età" e potrei continuare,

la verità è che non c'è la cultura della verità. Nessuno controlla la veridicità di ciò che viene venduto come vero, ma che vero non è!

E se poi i testimonial aiutano a far credere determinate cose, allora sono daccordo con te e non penso tu sia esagerata anzi!!!!
28-12-1908...28-12-2008...cento anni di arretratezza
Nanni
Ho appena percorso 100 Km

Messaggioda Goldendragon » 26/04/2009, 15:36

Nanni ha scritto:E se poi i testimonial aiutano a far credere determinate cose, allora sono daccordo con te e non penso tu sia esagerata anzi!!!!

i testimonial direbbero che la terra é piatta se li pagassero...
Goldendragon

Messaggioda palaz » 26/04/2009, 18:43

Mercenari belli e buoni, per me non hanno alcuna credibilità.
palaz
Sono a quota 1000 Km

Messaggioda petitetoile » 26/04/2009, 20:42

è proprio quello che mi infastidisce, se accetti di fare da testimonial a qualcosa si presuppone che sia coerente
a quello che fai, a quello che sei, che tutto abbia un filo logico!! :x
petitetoile

Messaggioda Tarvisium » 27/04/2009, 9:02

pecunia non olet.

Anche a me non sono simpaticissimi, però non vedo perché criticare le scelte altrui fintanto che non danneggiano nessuno. Da quanto ricordo i percorsi senza benzina non volevano essere un "sostituto" dei viaggi tradizionali, ma una alternativa in più nel panel delle varie tipologie di viaggio.

Messaggioda pibi » 27/04/2009, 12:05

probabilmente con i turisti per caso si cerca di convincere un target nel quale prima Erg era carente...
e magari poi per colpire il suddetto target si danno qualche soldo per le foreste e cose così

cmq pecunia non olet come scrive Tarvisium
"L' Expo è una mezza stronzata" semicit.
pibi
Sono a quota 1000 Km

Messaggioda Sua Eminenza » 27/04/2009, 12:25

Goldendragon ha scritto:
Nanni ha scritto:E se poi i testimonial aiutano a far credere determinate cose, allora sono daccordo con te e non penso tu sia esagerata anzi!!!!

perchè? non era piatta fino a ieri? :shock:
se è una ciozza l'accoppo...

QUESTO WEEKEND SEMIFINALE E FINALE DI COPPA

http://www.youtube.com/watch?v=PAKtxEYRUvY

Immagine
Sua Eminenza
Ho appena percorso 500 Km

Messaggioda Goldendragon » 27/04/2009, 12:31

Sua Eminenza ha scritto:
Goldendragon ha scritto:

perchè? non era piatta fino a ieri? :shock:

dipende dall'entità del compenso :twisted:
Goldendragon

Torna a CUCINA