Daje ha scritto:
Interessante il manifesto del multifiga ma non è adatto per me, già non avevo tempo da dedicà a Darla figuriamoci se c'ho tempo di costruire un portfolio di fighe.
scusa un attimo, ma cosa hai da fare di più importante????????
Daje ha scritto:
Interessante il manifesto del multifiga ma non è adatto per me, già non avevo tempo da dedicà a Darla figuriamoci se c'ho tempo di costruire un portfolio di fighe.
Tarvisium ha scritto:Daje ha scritto:
vilmer7 ha scritto:Tarvisium ha scritto:Daje ha scritto:
a daje, che sei per il sesso virtuale?
Daje ha scritto:
Dopo che la tipa di cui ero innamorato m'ha messo le corna ho solo trovato/cercato donnacce fidanzate che mi confermassero ogni volta l'idea che ho delle donne.
Daje ha scritto:Darla mi ha spiazzato perchè non era previsto che la tipa si pentisse, mi ha messo un po in crisi.
eestlane ha scritto:Daje ha scritto:
Dopo che la tipa di cui ero innamorato m'ha messo le corna ho solo trovato/cercato donnacce fidanzate che mi confermassero ogni volta l'idea che ho delle donne.
più o meno anche io mi comporto così....ma le ragioni sono un po' diverse.Daje ha scritto:Darla mi ha spiazzato perchè non era previsto che la tipa si pentisse, mi ha messo un po in crisi.
vabbè daje te consolo io, negli ultimi 10 giorni ho tirato su na stripper e na playmate estonia
djlimo ha scritto:eestlane ha scritto:Daje ha scritto:
più o meno anche io mi comporto così....ma le ragioni sono un po' diverse.Daje ha scritto:Darla mi ha spiazzato perchè non era previsto che la tipa si pentisse, mi ha messo un po in crisi.
vabbè daje te consolo io, negli ultimi 10 giorni ho tirato su na stripper e na playmate estonia
Eh si sborone, penso proprio che Daje si sentirà meglio ora
cametauval ha scritto:djlimo ha scritto:eestlane ha scritto:Daje ha scritto:
Eh si sborone, penso proprio che Daje si sentirà meglio ora
secondo me lo sta invitando a Tallin e cambiare aria non mi pare una brutta idea.
Daje ha scritto:Colpo di scena!
Darla mi manda un sms con scritto "non mi hai più cercata, allora è vero che non ti frega niente di me"
teresalavispa ha scritto:
Comunque vada, Daje, consolati pensando che Darla non sarà felice, almeno non del tutto e prima o poi il tuo [b]gingillo le mancherà, così ti manderà un sms[/b] con scritto che c'ha ripensato e vuole usufruirne nuovamente e tu potrai( se vuoi) mandarla a cagare, magari dicendo che sei intento a Darlo a qualcun'altra (bella, fascinosa e con le tette grosse).
In bocca al lupo.
Daje ha scritto:Colpo di scena!
Darla mi manda un sms con scritto "non mi hai più cercata, allora è vero che non ti frega niente di me"
cametauval ha scritto:Per esperienza ti dico che le ragazze hanno ragione: scappa o... preparati a conoscere i suoi
teresalavispa ha scritto:cametauval ha scritto:Per esperienza ti dico che le ragazze hanno ragione: scappa o... preparati a conoscere i suoi
starà scappando?
cametauval ha scritto:Daje ha scritto:Colpo di scena!
Leggi: Da adesso sei tu quello ufficiale
vilmer7 ha scritto:ti vorrei anche dire che è certo che se cerchi solo "donnacce" fedifraghe queste non faranno altro che confermare la tua idea che le donne sono tutte così
Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti