La donna m'ha mollato

In questa sezione del forum si può discutere di ciò che si vuole, mantenendo sempre i limiti convenzionali della decenza e del buon gusto.

Re: La donna m'ha mollato

Messaggioda Tarvisium » 29/04/2009, 18:39

Daje ha scritto:
Interessante il manifesto del multifiga ma non è adatto per me, già non avevo tempo da dedicà a Darla figuriamoci se c'ho tempo di costruire un portfolio di fighe.

scusa un attimo, ma cosa hai da fare di più importante???????? :shock: :shock: :shock: :mrgreen:
Ho appena iniziato il mio viaggio

Messaggioda vilmer7 » 29/04/2009, 19:49

Tarvisium ha scritto:
Daje ha scritto:
Interessante il manifesto del multifiga ma non è adatto per me, già non avevo tempo da dedicà a Darla figuriamoci se c'ho tempo di costruire un portfolio di fighe.

scusa un attimo, ma cosa hai da fare di più importante???????? :shock: :shock: :shock: :mrgreen:

a daje, che sei per il sesso virtuale? :lol:
I see the world on a rockin' horse of time
vilmer7
Ho appena percorso 700 Km

Messaggioda Daje » 29/04/2009, 20:19

vilmer7 ha scritto:
Tarvisium ha scritto:
Daje ha scritto:

a daje, che sei per il sesso virtuale? :lol:

Mica ho detto che ho cose più importanti da fare, quello che volevo dire era che non voglio dedicare ad una donna più di X tempo.
Non mi è mai interessato avere i piedi in più scarpe così se va male con una c'è l'altra, non perchè lo trovo in qualche modo sbagliato ma perchè so lazzarone. Se potessi starei nel pisolone tutto il giorno.

Dopo che la tipa di cui ero innamorato m'ha messo le corna ho solo trovato/cercato donnacce fidanzate che mi confermassero ogni volta l'idea che ho delle donne.

Darla mi ha spiazzato perchè non era previsto che la tipa si pentisse, mi ha messo un po in crisi.
Daje
Ho appena percorso 100 Km

Messaggioda eestlane » 29/04/2009, 20:24

Daje ha scritto:
Dopo che la tipa di cui ero innamorato m'ha messo le corna ho solo trovato/cercato donnacce fidanzate che mi confermassero ogni volta l'idea che ho delle donne.

più o meno anche io mi comporto così....ma le ragioni sono un po' diverse.

Daje ha scritto:Darla mi ha spiazzato perchè non era previsto che la tipa si pentisse, mi ha messo un po in crisi.

vabbè daje te consolo io, negli ultimi 10 giorni ho tirato su na stripper e na playmate estonia :mrgreen:
eestlane
Delegato Territoriale

Messaggioda djlimo » 29/04/2009, 23:15

eestlane ha scritto:
Daje ha scritto:

Daje ha scritto:Darla mi ha spiazzato perchè non era previsto che la tipa si pentisse, mi ha messo un po in crisi.

vabbè daje te consolo io, negli ultimi 10 giorni ho tirato su na stripper e na playmate estonia :mrgreen:

Eh si sborone, penso proprio che Daje si sentirà meglio ora :roll: ;)
djlimo

Messaggioda cametauval » 29/04/2009, 23:47

djlimo ha scritto:
eestlane ha scritto:
Daje ha scritto:

:roll: secondo me lo sta invitando a Tallin e cambiare aria non mi pare una brutta idea.
@ Daje: si è pentita di che?
cametauval
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda eestlane » 30/04/2009, 8:59

cametauval ha scritto:
djlimo ha scritto:
eestlane ha scritto:
Daje ha scritto:

secondo me lo sta invitando a Tallin e cambiare aria non mi pare una brutta idea.

era quello il messaggio ;)
eestlane
Delegato Territoriale

Messaggioda Daje » 30/04/2009, 12:13

Colpo di scena!

Darla mi manda un sms con scritto "non mi hai più cercata, allora è vero che non ti frega niente di me"

:shock: :? :?:
Daje

Messaggioda nakata78 » 30/04/2009, 13:02

Chissà forse è stata tutta una sua mossa per vedere come reagivi...è un classico 8-)
nakata78
Ho appena iniziato il mio viaggio

Messaggioda Aideena » 30/04/2009, 13:32

Falla vedere da un'esorcista, solitamente funziona! :mrgreen:
Impariamo a volerci bene: http://www.saicosatispalmi.org/
Aideena

Messaggioda cametauval » 30/04/2009, 13:51

Daje ha scritto:Colpo di scena!

Darla mi manda un sms con scritto "non mi hai più cercata, allora è vero che non ti frega niente di me"

Leggi: Da adesso sei tu quello ufficiale :D

Contento Daje? :lol: :lol: :lol:
cametauval
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda teresalavispa » 30/04/2009, 14:04

teresalavispa ha scritto:
Comunque vada, Daje, consolati pensando che Darla non sarà felice, almeno non del tutto e prima o poi il tuo [b]gingillo le mancherà, così ti manderà un sms[/b] con scritto che c'ha ripensato e vuole usufruirne nuovamente e tu potrai( se vuoi) mandarla a cagare, magari dicendo che sei intento a Darlo a qualcun'altra (bella, fascinosa e con le tette grosse).

In bocca al lupo. 8-)

Tutto calcolato.
Solo che ho paura per te (visto il tuo manifesto non volerti impegnare), che Darla voglia trasformarsi nella tua lei ufficiale, insomma, le manca la vostra quotidianità e forse le manchi tu come Daje.
Ora sta a te: se senti di tenerci un pò per Darla, anzitutto, magari cambiale nome :mrgreen: e poi vedi cosa vuoi fare.
Se invece non te ne frega una cippa, torna al punto in cui la mandi a cagare ecc. ecc.
Stai attento che Darla e la sua prugnotta potrebbero manipolarti, anzi rigirarti come un calzino... :lol:
テレサ
ความแข็งแกร่ง 테레사

टेरेसा
Niente di grande è stato fatto al mondo senza la passione.
teresalavispa

Messaggioda Leia74 » 30/04/2009, 15:43

azz, meglio di Dynasty... :P
attenzione, un sms del genere significa semplicemente che e' LEI che ci tiene a te e vorrebbe che anche tu ci tenessi a lei.
Le mie foto:
http://sabrinastravels.shutterfly.com

Latest trips: Piemonte in dettaglio (pure troppo, ago 2017-mag 2019), New York + Boston (mar 18), Bretagna e Normandia in moto (ago 18), Svezia centrale (ago 2019), Parchi USA Ovest (dic 19-gen 20)
Next: ???
Leia74
Sono a 1500 Km

Messaggioda vilmer7 » 30/04/2009, 16:10

esatto, quoto tutte le ragazze qua sopra ;)
praticamente lei ha provato la mossa per vedere la tua reazione, se e quanto tu ci tieni, ecc...
ora molto dipende dalla tua mossa, tu cosa pensi di fare?
perchè lei, che ovviamente non sta bene con quello ufficiale se no non lo cornificava, pare si voglia accasare dalle tue parti.... non mi pare sia quello che tu voglia, sbaglio? ed essendo tu libero non credo riusciresti a tenertela solo come amante a lungo, per i motivi detti qualche post fa: la donna amante si fa i film solo con uomini sposati, ma se tu sei libero puoi anzi devi essere solo suo

ti vorrei anche dire che è certo che se cerchi solo "donnacce" fedifraghe queste non faranno altro che confermare la tua idea che le donne sono tutte così :mrgreen: è come se io andassi a cercarmi solo "puttanieri" e poi dicessi che gli uomini sono tutti stronzi!
parere spassionato: abbi più fiducia nelle donne, ma non in questa :mrgreen:
I see the world on a rockin' horse of time
vilmer7

Messaggioda djlimo » 30/04/2009, 16:18

Spero tu a questo punto le abbia confermato l'impressione... :D

Mi aspetto a questo punto che la madre della sorella di Darla (non sarà di sicuro la stessa visto che sembra un telefilm ;) ) risulti essere la babysitter che ti teneva compagnia in adolescenza per cui provavi un'attrazione fatale...

Numeri comunque...
djlimo

Messaggioda cametauval » 30/04/2009, 16:29

Per esperienza ti dico che le ragazze hanno ragione: scappa o... preparati a conoscere i suoi :? :( :x
cametauval
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda teresalavispa » 30/04/2009, 16:48

cametauval ha scritto:Per esperienza ti dico che le ragazze hanno ragione: scappa o... preparati a conoscere i suoi :? :( :x

:lol: :lol: :lol: starà scappando? :lol: :lol:
テレサ
ความแข็งแกร่ง 테레사

टेरेसा
Niente di grande è stato fatto al mondo senza la passione.
teresalavispa

Messaggioda cametauval » 30/04/2009, 19:00

teresalavispa ha scritto:
cametauval ha scritto:Per esperienza ti dico che le ragazze hanno ragione: scappa o... preparati a conoscere i suoi :? :( :x

:lol: :lol: :lol: starà scappando? :lol: :lol:

E' chiaro che se la risente/rivede lei si comincia a fare il film e Daje si ritrova ad essere lui il cornuto.
Mi spiace dirlo ma la donna in questione pare avere tutti gli strumenti operativi per la gestione del multiwalter!
cametauval
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda Goldendragon » 30/04/2009, 20:24

cametauval ha scritto:

Leggi: Da adesso sei tu quello ufficiale :D

e di conseguenza il prossimo cornuto? E' un ruolo differente, quindi condizioni differenti...

femmena, tu si na malafemmena...
Goldendragon

Messaggioda Goldendragon » 30/04/2009, 20:26

vilmer7 ha scritto:ti vorrei anche dire che è certo che se cerchi solo "donnacce" fedifraghe queste non faranno altro che confermare la tua idea che le donne sono tutte così :mrgreen:

penso che meccanismo psicologico cercato di Daje non sia la conferma quanto la riduzione del dolore...
Goldendragon

PrecedenteProssimo

Torna a CUCINA