nelloyanto ha scritto:vedo che è stata aperta una nuova sezione dedicata al re canga....
....Babbo Natala sembra essere stato gentile con me e la mia richiesta da tempo fatta ai capi
cozzi11 ha scritto:Altra proposta,una sezione dove ognuno possa aprirsi un topic dove mettere un video collage fotografico,come quelli di Jena per intenderci,dei propri viaggi,alla fine non è una vera e propria gallery fotografica per non appesantire il sito,magari la qualità non sarà eccelsa però funziona allo scopo.
Carl Bro ha scritto:Lo elaboro un pò e poi te lo mando.
Supporto tecnico: sarebbe molto comodo un tastino, in alto, per farti tornare alla pagina inziale del forum in modo immediato.
attualmente puoi solo farlo andando in basso, in "Seleziona il forum --> General", poco pratico.
geom.Calboni ha scritto:cozzi11 ha scritto:capitolo maestro Cangaceiro:
quando tutto sarà pronto sarà dato l'annuncio ufficiale.e la password.ma non per tutti...
bene.fedea ha scritto:io appena ho tempo posto qualcosa di simile a quello che ha fatto nanni per madrid ma ovviamente per parigi.
geom.Calboni ha scritto: anche qui è indetto un concorso,solo che non si vince niente...
avete presente i "gradi" di utente?quelli indicati a sinistra sotto l'avatar e che indicano il livello di partecipazione di un singolo utente al forum?
ecco,potremmo modificarli.
qualcuno ha idee interessanti?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti