Devo dire che queste ultime foto sono proprio da urlo
![Surprised :o](./images/smilies/icon_e_surprised.gif)
anzi propondo una faccina con l'urlo allungato
![Surprised :o](./images/smilies/icon_e_surprised.gif)
Falle vivi complimenti. e se passo di lì mi spaccio per dirigente di azienda interessato ad un corso
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Goldendragon ha scritto:si pero' nello, non mi piace il piercing e poi l'espressione da oca: io una donna cosi' non la vorrei
Goldendragon ha scritto:e poi come direbbero i Ferengi di Star Trek, troppi vestiti
Goldendragon ha scritto:si pero' nello, non mi piace il piercing e poi l'espressione da oca: io una donna cosi' non la vorrei...
Goldendragon ha scritto:si pero' nello, non mi piace il piercing e poi l'espressione da oca: io una donna cosi' non la vorrei..:
Leo il Grande I ha scritto:Goldendragon ha scritto:si pero' nello, non mi piace il piercing e poi l'espressione da oca: io una donna cosi' non la vorrei...
Che il Signore ti fulmini.![]()
E' divina.
vilmer7 ha scritto:Goldendragon ha scritto:si pero' nello, non mi piace il piercing e poi l'espressione da oca: io una donna cosi' non la vorrei
lo dici forse perchè non la puoi avere?
![]()
Goldendragon ha scritto:vilmer7 ha scritto:Goldendragon ha scritto:si pero' nello, non mi piace il piercing e poi l'espressione da oca: io una donna cosi' non la vorrei
![]()
e poi chi me lo fa fare di andare fino là quando ci stanno fior di patonze nostrane? (sto cercando di ingraziarmi in maniera invereconda Aidi nella sua crociata nazionalista "consuma italiano"![]()
![]()
)
nelloyanto ha scritto:Goldendragon ha scritto:vilmer7 ha scritto:Goldendragon ha scritto:si pero' nello, non mi piace il piercing e poi l'espressione da oca: io una donna cosi' non la vorrei
![]()
e poi chi me lo fa fare di andare fino là quando ci stanno fior di patonze nostrane? (sto cercando di ingraziarmi in maniera invereconda Aidi nella sua crociata nazionalista "consuma italiano"![]()
![]()
)
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti