fedea ha scritto:e beh che fai concorrenza? vuoi una sbobba di the alla menta per punizione?
fedea ha scritto: la capre sugli alberi
erne ha scritto:Mi rimandano per certi versi a Istanbul e alla Turchia di cui sono innamorato,ma in maniera meno efficace
Non trasmettono quello che le tue parole dicono.
Come mai? E' il mio solito problema con le foto o cosa?
Leia74 ha scritto:eh eh la concorrenza sulle foto del Marocco e' spietata!!
le capre salgono sugli alberi di argan (da cui si estrae il famoso olio)
(non sono foto mie )
scareface ha scritto:magari piu' tardi uppo qualche foto del viaggio che feci io in Marocco..
(cosi' faccio concorrenza pure io alla Fede )
scareface ha scritto:ecco qua
http://picasaweb.google.it/scareface2/Marocco2006
Moran ha scritto:Alcune sono molto belle.
Mi piace sopratutto quella in cima alla duna nel deserto con il cielo azzurrissimo.
scareface ha scritto:erne ha scritto:Mi rimandano per certi versi a Istanbul e alla Turchia di cui sono innamorato,ma in maniera meno efficace
Non trasmettono quello che le tue parole dicono.
Come mai? E' il mio solito problema con le foto o cosa?
guarda io sono stato sia a Istanbul e in Turchia che a Marrakech e le somiglianze (moschee a parte) sono ben poche
nonostante Istanbul sia una citta' a maggioranza musulmana si nota decisamente l'impronta europea, a Marrakech decisamente no in un certo senso l'ho trovata piu' esotica
magari piu' tardi uppo qualche foto del viaggio che feci io in Marocco..
(cosi' faccio concorrenza pure io alla Fede )
Leia74 ha scritto:Beato te Scarface, io alle dune ho trovato cielo grigio, credo un caso piu' unico che raro
eh è difficile rendere una 'sensazione' in una fotoBravo penso sia proprio questo il punto.L'aspetto esotico nelle foto era un po' sfumato
La foto di Altas sono proprio impressionanti,a settembre quando saro' da quelle parti dovero' chiederti lumi logistici
E complimenti anche alla concorrenza che mi fa venire voglia di partire anche subito
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti