Morocco, e un altro pezzo del mio cuore se n'e' andato

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo le proprie esperienze, emozioni ed avventure di viaggio.

Re: Morocco, e un altro pezzo del mio cuore se n'e' andato

Messaggioda fedea » 07/05/2009, 18:33

se ci mettiamo i video che han prodotto quelli del mio circolo prc l'anno scorso... uno meglio dell'altro... sono andati con un'associazione a fare il Marocco meno conosciuto, un percorso stupendo. Potremmo farne tra foto e video un qualcosa di memorabile. C'e' da pensarci.
"How often have I said to you that when you have eliminated the impossible, whatever remains, however improbable, must be the truth?" (Sir Arthur Conan Doyle, Il segno dei quattro)
fedea
Sono a 1500 Km

Re: Morocco, e un altro pezzo del mio cuore se n'e' andato

Messaggioda fedea » 12/05/2009, 20:03

E siamo alla fine, queste sono le ultime foto che ho fatto, ai giardini Majorelle, leggermente fuori dalla medina, uno spazio meravigliosamente zen in una citta' che di tranquillita' zen non ha nulla, davvero da vedere:

http://www.facebook.com/album.php?aid=7 ... 4f9d2aa701

alla fine mi rendo conto che non vi ho raccontato nulla, il problema e' che io non sono neanche fatta per descrizioni cronachistiche, aver studiato cinema mi rende un po' diversa forse, e finisco per raccontare per inquadrature, ed emozioni che queste trasmettono.

Mi rimangono, a distanza ormai di una decina di giorni, molti luoghi chiave nella memoria, assieme a suoni, colori, odori, voci, visi, discussioni, persone incrociate (con cui per fortuna sono rimasti i contatti) di diversissime nazionalita' ma tutte indimenticabili, e quindi scusate, ma chiudo il ricordo proprio con loro, per voi sono nomi, per me e in parte per Giovanna sono ricordi ed emozioni:

- Pablo (Spagna)
- Kamal (Marocco)
- Hassan (Marocco)
- Tim (Sud Africa-Canada)
- Anna (Italia)
- Forrest (Usa)
- Graham (Usa)
- Cliff (Usa)
- Mohammed (Marocco)

...e Giovanna ovviamente. Ora ci rimane un giretto veloce a Istanbul, e due progetti ambiziosi che prima o poi prenderan luce...
"How often have I said to you that when you have eliminated the impossible, whatever remains, however improbable, must be the truth?" (Sir Arthur Conan Doyle, Il segno dei quattro)
fedea
Sono a 1500 Km

Precedente

Torna a ESPERIENZE DI VIAGGIO