omosessualità

In questa sezione del forum si può discutere di ciò che si vuole, mantenendo sempre i limiti convenzionali della decenza e del buon gusto.

Re: omosessualità

Messaggioda Jago83 » 11/05/2009, 20:06

Daje ha scritto:Jago n'te incazzà.Quello che volevo dire è che in altre nazioni è più facile.
Mi viene in mente la Spagna ad esempio.

Ah non avevo capito un cazzo, scusa, pensavo mi pigliassi per il culo ironizzando sul fatto che in realtà vivere da gay in Italia sia facilissimo, ed in realtà non lo é, assicuro firmando e controfirmando.
SCARFACE GRAZIE PER AVER TOLTO QUELL'OMINO SCHIFOSO!!!QUEST'IMMAGINE MI PIACE MOLTO DI PIU'!!!!!!!!!!!!!
Jago83
Ho appena percorso 100 Km

Messaggioda Jago83 » 11/05/2009, 20:17

Sua Eminenza ha scritto:io ero, come ho scritto da principio, sicuro che qualcuno avrebbe strumentalizzato quello che scrivo.
eccoti Jago, sei arrivato. ero convinto che fosse qualcun altro e non tu, sinceramente.
Allora: di quello che ho scritto, per metà lo hai letto o capito male. quindi o lo fai appposta e lo fai per polemizzare, oppure hai mal interpretato, e allora ti consiglio di leggere un'altra volta e meglio, visto che cretino non lo sei.

Scusa io non capisco alcune cose:

1- sto rispondendo e non polemizzando e misembra chiaro.

2- Secondo me ti piace usare la parola "strumentalizzare" perché la usi sempre!!!!!

3- Non ho letto o capito male, infatti ti ho risposto punto per punto.....E se avessi letto o capito male tu? Il dubbio non ti viene mai?

4- Non sto polemizzando. Perché quando uno é in disaccordo ed é capace di sostenere le proprie tesi e difenderle, viene additato, in questo forum o nell'altro, che comunque é la stessa cosa visto da chi é o era frequentato, dicevo viene additato come POLEMICO?

Cioé se uno per non essere polemico dovesse sempre dire "si si infatti" o "non sono d'accordo ma le mie ragioni non te le dico" staremo freschi........

Anche queste cose che ho scritto le sti dicendo in tono tranquillo, se sembra che polemizzi me ne dispiaccio, ma sinceramente non conosco proprio altro modo di scrivere, più chiaro e limpido di così ragazzi.....

NON C'ENTRA NIENTE ma volevo dire una cosa: Sento molte persone lamentarsi dei gay pride. Posto che spero che chiunque si renda conto che gli omosessuali normalmente non vanno in giro così, ma lo si fa soltanto durante i gay pride, volevo spiegare il perché della "carnevalata" tramite una frase di Rosa Luxemburg, che trovo emblematica: "Le rivoluzioni non si fanno con l'acqua di rose". Essendo una rivoluzione del modo di pensare quella che si chiede, non si potrebbe fare una marcia posata che nessuno ascolterebbe.
D'altro canto mi pare che le donne per chiedere l'aborto, alcune di esse, sfilassero a tette nude o sbaglio? La provocazione é una parte fondamentale nel dibattito socio/politico compulso.
SCARFACE GRAZIE PER AVER TOLTO QUELL'OMINO SCHIFOSO!!!QUEST'IMMAGINE MI PIACE MOLTO DI PIU'!!!!!!!!!!!!!
Jago83

Messaggioda Sua Eminenza » 11/05/2009, 20:18

cametauval ha scritto:
Sua Eminenza ha scritto:
cametauval ha scritto:se un/a forumista mi mancasse di rispetto inviandomi mp irritanti e ridicoli aspetterei con pazienza, tanto la presona in questione si sputtanerebbe da sola piano piano....

io intendevo molestie concrete, facevo riferiemnto ad avances perpetrate in modo insistente qualora si sa già che non sono corrisposte.
inoltre molestare via mp si fa fatica...

fatica molestare via mp? ma anche no...

dopo 3 messaggi non li leggi più, vedrai che le molestie finiscono alla svelta
se è una ciozza l'accoppo...

QUESTO WEEKEND SEMIFINALE E FINALE DI COPPA

http://www.youtube.com/watch?v=PAKtxEYRUvY

Immagine
Sua Eminenza
Ho appena percorso 500 Km

Messaggioda cametauval » 11/05/2009, 20:29

Sua Eminenza ha scritto:
cametauval ha scritto:
Sua Eminenza ha scritto:
cametauval ha scritto:se un/a forumista mi mancasse di rispetto inviandomi mp irritanti e ridicoli aspetterei con pazienza, tanto la presona in questione si sputtanerebbe da sola piano piano....

io intendevo molestie concrete, facevo riferiemnto ad avances perpetrate in modo insistente qualora si sa già che non sono corrisposte.

ti ringrazio per la dritta ;) Ma in realtà c'è chi lo ha fatto (non leggere gli mp) ma l'atro/a ha continuato... quando uno/a vuole rompere a tutti i costi è tutto inutile... :roll: magari mi riesce di postare alcuni degli mp molesti... come esempio...
cametauval
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda Sua Eminenza » 11/05/2009, 20:32

cametauval ha scritto:
Sua Eminenza ha scritto:
cametauval ha scritto:
Sua Eminenza ha scritto:

ti ringrazio per la dritta ;) Ma in realtà c'è chi lo ha fatto (non leggere gli mp) ma l'atro/a ha continuato... quando uno/a vuole rompere a tutti i costi è tutto inutile... :roll: magari mi riesce di postare alcuni degli mp molesti... come esempio...

non sarebbe corretto postare gli mp perchè sono sempre e comunque Messaggi Privati, e tali io credo debbano comunque restare; passi poi dalla parte del torto e dell'infantile.
se è un problema anche aver la casella piena, c'è la funzione "ignora"; e se c'è qui, è una funzione che trovi in qualsiasi forum

Immagine
Sua Eminenza

Messaggioda Aideena » 11/05/2009, 21:28

Marco, poi ci farai sapere com'è andato il dibattito..
Impariamo a volerci bene: http://www.saicosatispalmi.org/
Aideena
Ho appena percorso 700 Km

Messaggioda cametauval » 11/05/2009, 21:49

non sarebbe corretto postare gli mp perchè sono sempre e comunque Messaggi Privati, e tali io credo debbano comunque restare; passi poi dalla parte del torto e dell'infantile.
se è un problema anche aver la casella piena, c'è la funzione "ignora"; e se c'è qui, è una funzione che trovi in qualsiasi forum

Ma si, hai perfettamente ragione :!: , poi passare per poppante... non ci tengo proprio :D insomma, intendo dire che non posto niente...
O magari lo farò :roll: senza citare i nomi dei forumisti in questione, così, solo per fare degli esempi... ma tanto non ho tempo...
cametauval
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda Sua Eminenza » 11/05/2009, 22:43

bah... :geek:

Immagine
Sua Eminenza

Messaggioda fedea » 12/05/2009, 0:43

bel ginepraio... mi viene da pensare che un tempo qualcuno avrebbe potuto chiedere cosa ne pensate del mancinismo. e' una provocazione solo fino a un certo punto, anche quella era considerata una malattia, mentre ormai si sa che mancini ci si nasce e dipende dal cervello...
"How often have I said to you that when you have eliminated the impossible, whatever remains, however improbable, must be the truth?" (Sir Arthur Conan Doyle, Il segno dei quattro)
fedea
Sono a 1500 Km

Messaggioda Jago83 » 12/05/2009, 1:25

fedea ha scritto:bel ginepraio... mi viene da pensare che un tempo qualcuno avrebbe potuto chiedere cosa ne pensate del mancinismo. e' una provocazione solo fino a un certo punto, anche quella era considerata una malattia, mentre ormai si sa che mancini ci si nasce e dipende dal cervello...

Però fedea la verità pura e sincera é che non si nasce gay. Così come non si nasce simpatici o antipatici, altruisti o egoisti, estroversi od introversi.....Lo si diventa per una serie di incastri di sensibilità, personalità, fatti accaduti alla persona ed ambiente. L'incastro di tutto ciò é talmente vario e personale da non rendere possibile una "ricetta" per diventare o non diventare gay, perché é puramente casuale, anche se ci sono dei caratteri (nel senso di elementi) che si presentano più spesso di altri.

Mancini ci si nasce. Anche belli o brutti. O intelligenti o stupidi.
Jago83

Messaggioda fedea » 12/05/2009, 1:28

mo dipende, molti miei amici gay mi han detto che lo sono sempre stati da che ne han memoria. comunque lo riportavo come esempio di una cosa che prima era considerata devianza e si cercava di curare e adesso e' invece normalissima (un tempo lo mettevano anche sulla c.i. come segno particolare e io ne so qualcosa...)
"How often have I said to you that when you have eliminated the impossible, whatever remains, however improbable, must be the truth?" (Sir Arthur Conan Doyle, Il segno dei quattro)
fedea
Sono a 1500 Km

Messaggioda Voronezh » 12/05/2009, 2:33

Marchese, niente "dai!", io scrivo quello che vedo, se lei la vede in maniera differente amen, ma non dica che io sto rigirando la frittata. E a me sinceramente, tra tutti i gay che ci hanno provato, nessuno ha mai dato fastidio. Quindi quando dice "lo sai benissimo anche te", non so a cosa si riferisca.

Comunque, due domande (rispondimi in maniera sintetica per favore).

1) Se un omosessuale provandoci con un etero "impone la sua sessualità a una persona che è eterosessuale", allora anche un eterosessuale provandoci con un omo "impone la sua sessualità a una persona che è omosessuale", no?

2) Agli occhi della procreazione, che differenza c'è tra una coppia omo che non produce figli, e una coppia etero perfettamente fertile che sceglie di non procreare figli?
Per viaggiare basta esistere.
Se immagino, vedo. È in noi che i paesaggi hanno paesaggio. Perciò se li immagino li creo; se li creo esistono; se esistono li vedo. Ciò che vediamo non è ciò che vediamo, ma ciò che siamo. Fernando Pessoa
Voronezh

Messaggioda Sua Eminenza » 12/05/2009, 2:38

Carl Bro ha scritto:Marchese, niente "dai!", io scrivo quello che vedo, se tu la vedi in maniera differente amen, ma non dire che io sto rigirando la frittata. E a me sinceramente, tra tutti i gay che ci hanno provato nessuno mi ha mai dato fastidio. Quindi quando dici "lo sai benissimo anche te", non so a cosa ti riferisci.

Comunque, due domande (rispondimi in maniera sintetica per favore).

1) Se un omosessuale provandoci con un etero "impone la sua sessualità a una persona che è eterosessuale", allora anche un eterosessuale provandoci con un omo "impone la sua sessualità a una persona che è omosessuale", no?

2) Agli occhi della procreazione, che differenza c'è tra una coppia omo che non produce figli, e una coppia etero perfettamente fertile che sceglie di non procreare figli?

ciarli, rileggi meglio e cambieresti domande.
giovedi te le spiego a voce; per iscritto mi tira il culo

Immagine
Sua Eminenza

Messaggioda Voronezh » 12/05/2009, 2:43

Perchè sono sempre gli altri che devono rileggere le Sue opinioni?
Perchè sono sempre gli altri che strumentalizzano quello che scrive?

Ho riletto ma i quesiti rimangono gli stessi.
Mi sembrano domande logiche e senza nessuna provocazione o senso nascosto :) .

Buona notte
Se immagino, vedo. È in noi che i paesaggi hanno paesaggio. Perciò se li immagino li creo; se li creo esistono; se esistono li vedo. Ciò che vediamo non è ciò che vediamo, ma ciò che siamo. Fernando Pessoa
Voronezh

Messaggioda Sua Eminenza » 12/05/2009, 3:16

Carl Bro ha scritto:Perchè sono sempre gli altri che devono rileggere le Sue opinioni?
Perchè sono sempre gli altri che strumentalizzano quello che scrive?

Ho riletto ma i quesiti rimangono gli stessi.

ciarli, ti invito a rileggere le mie opinioni (la prossima volta che scrivi sue con la maiuscola cambio tono nei tuoi confronti, perchè non mi piace farmi prender per il culo) perchè abiti a 3km da casa mia, di certe cose ne abbiamo parlato spesso e tanto visto che ci siamo visti spesso (in mp hai gli esempi concreti) e se tu mi torni fuori ciclicamente sempre con gli stessi argomenti, io non ho l'abitudine di ripetere sempre le stesse cose.
sono quindi domande logiche si, ma quando mi vengono proposte per l'ennesima volta io mi chiedo se uno mi ascolti o meno.
tutto qua. allora le risposte sono 4: o non capisci, ma non sei cretino, o hai l'alzehimer, ma non è cosi, o non mi ascolti e forse piò essere, o fai il provocatore, perlomeno con me, e allora la cosa mi da fastidio.
per me il discorso è chiuso qui
Ultima modifica di Sua Eminenza il 12/05/2009, 3:33, modificato 1 volta in totale.

Immagine
Sua Eminenza

Messaggioda Voronezh » 12/05/2009, 3:25

veramente, le maiuscole le volevo mettere da tempo, per ironia ;)
Dell'omosessualità a voce non ricordo di averne mai in parlato a fondo, se non di rimando.
Viviamo a 3 km di distanza ma allora perchè tu a pagina 1 e 2 hai quotato i miei ragionamenti, non posso farlo anch'io?

Trovo invece scorretto confrontarsi con chi la pensa diversamente e quando fa comodo continuare a dire che strumentalizza, che non ha letto bene o che provoca, quando l'altra persona non sta assolutamente provocando, solo chiedendo una semplice risposta.

Io aspetto sempre le risposte, concise come ti avevo chiesto, non degli esempi (che tra l'altro sono una maniera per girare intorno alle mie domande senza rispondermi).
Voronezh

Messaggioda Sua Eminenza » 12/05/2009, 3:42

tu sei un provocatore, e io non ti rispondo

Immagine
Sua Eminenza

Messaggioda Voronezh » 12/05/2009, 3:49

Quando ci vediamo di persona ci confrontiamo sempre in modo sereno, sai che non sono un provocatore! (e sarei uno stupido ad esserelo su un forum e non di persona).
Voronezh

Messaggioda fedea » 12/05/2009, 8:59

azz, che peccato che giovedi abbia gia' un impegno :twisted:
fedea
Sono a 1500 Km

Messaggioda Lebowski » 12/05/2009, 10:00

Io invece ho aspettato un po' a rispondere perché volevo vedere che piega avrebbe preso. E, magia, ho indovinato!
A quando il primo round tra alcuni di voi?

Non mi piace per niente la piega che ha preso questo forum. Si trattano temi SCOMODI che non c'entrano nulla con un forum di viaggiatori. Politica, religione, etc. dovrebbero stare fuori.
Ho visto chiudere (giustamente) altri argomenti simili. Perché questo no?
Che cosa diavolo c'entra con un forum che si chiama "On The Road Again"?
forse dovrei essere il primo a star zitto, ma "qui non si cava un ragno dal buco". Era quello che pensavo e in quanto tale tengo la mia opinione per me.
Forse è quello che dovrebbero fare molti. Perché non capisco che bisogno ci sia di dire sempre la propria opinione su tutto, scatenando polemiche e discussioni varie.

Rileggendo lo statuto di questo forum e le regole che cercavamo di imporci, mi sembra di capire che questo post e molti altri siano l'esatto esempio di ciò che non andrebbe postato qui.
Non ce l'ho con Marco, che pure non conosco, perché noto la sua buona fede. Ma o sono un indovino io (e allora significa che la magia esiste e io ne sono un genio) oppure bastava poco per capire che si sarebbero scatenate inutili discussioni.
Voglio dire:
- sono argomenti molto OFF FORUM
- pragmaticamente: anche quando se ne è parlato, cosa si è ottenuto? Solo litigi e nulla più. Chi la pensa in un modo continuerà a pensarla così, chi la pensa nell'altro idem.

Volevo fare questa cosa privatamente, tramite mp al geometra, ma penso di esprimere non solo la mia opinione a riguardo. Chiedo, per favore, di chiudere questo post. Non voglio apparire moralista, non lo sono di certo. Non mi piace per niente la piega che sta prendendo.
Grazie, tolgo il disturbo.
tutto come prima.

Ciao
A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te. (lo Straniero)
Lebowski
Sono a 1500 Km

PrecedenteProssimo

Torna a CUCINA